PDA

View Full Version : Programma per gestire una scheda TV!!!??

(THE REAL) Neo
03-11-2003, 21:30
Salve a tutti!
Possiedo da poco una scheda TV-RAdio della Wayjet,con ricevitore TV integrato della Philips.
I driver forniti col cd di "serie" vanno benissimo,ma il programma creato dalla Wayjet fā proprio pena,il che mi porta a chiedervi:
qualcuno di voi ha un programma o sā dove scaricare un programma che mi faccia vedere i canali della tv senza doverli selezionare ogni volta tra 100 canali diversi e che non mi alzi a manetta tutti gli slider del volume ad ogni avvio del programma stesso???
Questo della Wayjet fā proprio cosė!!
Avvii il programma da telecomando,e si alzano tutti i volumi a manetta....se avessi delle cassette da 1 watt l'una non direi niente,ma con 240 watt rms a 40 cm dal viso e 20 watt rms alle spalle,vi assicuro che č come sentire un boeing atterrarvi addosso con le turbine che suonano Mtv!!!!

Come vi dicevo prima,la noia maggiore č dovuta al fatto che i canali si memorizzano,ma bisogna riselezionare la modalitā MEMORY ogni volta che si avvia il programma,altrimenti la modalitā NORMAL,imposta per esempio Canale 5 sul canale 78...sai che bellezza passare 78 canali di cui 30 non visibili,per vedere Canale 5 che potrebbe starsene sul 5!!!??

Aiutatemi,please....