PDA

View Full Version : ADSL a Salerno

Fire Fox II
03-11-2003, 20:15
Salve raga :)

siccome mi trovo in enorme difficoltà nella scelta del tipo di abbonamento da effettuare, volevo sapere un pò, se possibile anche da qualche compaesano, quale siano le prestazioni di Tiscali e Libero o eventuali alternative.
Possibilmente, vorrei scartare l'ipotesi Alice visto che mi costringe a pagare il canone telecom... :mad:

Thanks a lot :)

Fire Fox II
05-11-2003, 10:15
:(

Fire Fox II
06-11-2003, 11:12
:muro:

Deuced
06-11-2003, 14:02
libero e tiscali a salerno vanno da far schifo,per quel che ho visto è come avere una isdn.Solo un mio amico si trova bene con libero,ma ha aspettato un anno intero per andare a velocità umane (tra mille e mille proteste).

Ti sconsiglio di eliminare il canone telecom a meno che non passi a fastweb (:D),semplicemente perchè può capitare che avrai bisogno della linea in fitto.Metti che cambi idea ti ritroverai senza telefono per qualche mese (è già capitato a molti).

Fire Fox II
06-11-2003, 17:34
Finalmente qualcuno! :D

Grazie mille :)

Non conosco nessuno dei miei amici che abbia tiscali o libero a Salerno, e quindi aspettavo un'illuminazione del forum... :)

Mi sa che seguirò il tuo consiglio di tenermi il canone telecom ed optare per Alice ;)

Ciao :)