View Full Version : Borsa Targus
ertortuga
03-11-2003, 19:40
Qualcuno conosce questa marca?
Sapete dirmi se sono buone o devo orientarmi verso altre?
Se si quali?
www.targus.com
ertortuga
04-11-2003, 00:29
up:muro:
Non conosco bene, l'ho vista una volta e mi sembra quasi come le Tucano, quindi potrebbe andare bene.
Io sulle Tucano metto la mano sul fuoco; lascia perdere le altre (a parte Targus che potrebbe essere OK).
La cosa migliore è vederle: le Tucano hanno lungo tutto il bordo un rinforzo e un'imbottitura semirigida (sembra gomma espansa, ma non saprei perché è dentro alla fodera) che protegge bene il contenuto. Anche gli spazi sono ben organizzati.
http://www.tucano.it
Le varie Crowd, Rainband ecc. sono dei sacchetti per la spesa.
IMHO
Dimenticavo: sono quasi 4 anni che ho il modello compact e le cerniere non hanno mai dato un problema, aprendole e chiudendole in media 5-6 volte al giorno.
Ora ho comprato la Compact XL per il Compaq X1005 (scusa il gioco di parole ;))
ertortuga
04-11-2003, 07:25
Infatti l'alternativa era proprio una Tucano...ora vedo cosa trovo di interessante...GRAZIE
PS se qualcuno ha qualche notizia su queste Targus si facia avanti...:)
Giulio Mandonelli
04-11-2003, 09:01
vi consiglio di prendere in considerazione le borse Piquadro
Confermo ho preso ieri una borsa piquad*o e sono ottime, ma siamo su un'altro livello di prezzo... una mista tessuto-pelle in media costa 200 € una tutta pelle da 400€ in su...
Giulio Mandonelli
04-11-2003, 09:58
Originariamente inviato da Ino
Confermo ho preso ieri una borsa piquad*o e sono ottime, ma siamo su un'altro livello di prezzo... una mista tessuto-pelle in media costa 200 € una tutta pelle da 400€ in su...
vero!!!
ho preso quella che sponsorizzano su PCPro... per il note
quale hai preso?
servizio veloce... in due giorni era a casa :)
Ciao,
io ho due zaini targus, e devo dire che la qualita' Targus e' eccellente: ottime finiture e vere e proprie chicche.
P.s. non prendetevi una borsa! Gli zaini vi permettono carichi maggiori, maggior comodita' e autonomia (a piedi). PROVARE PER CREDERE :)
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli
vero!!!
ho preso quella che sponsorizzano su PCPro... per il note
quale hai preso?
servizio veloce... in due giorni era a casa :)
Anche io ero andato per quella, cmq io non l'ho preso on line..., pero' avendo un 16'' non ci entrava credo, e poi non ha l'apertura con cerniera l'ho vista scomoda, ne ho preso un modello simile esteticamente ma un po' + grande e con l'apertura a cerniera...
cmq ragazzi queste borse costano ma sono molto belle e curate...
a me ispirano molto le TechAir, soprattutto lo zaino..
www.techair.co.uk
nessuno ne ha una?
Io degli zaini, per principio, non mi fido; mi da' l'idea che messi a spalle possano essere quasi dimenticati, con tutte le conseguenze del caso (l'amico che ti da' una patta sullo zaino, appogiarsi a un muro, la calca sull'autobus, ...)
La borsa da' quel senso di attenzione... ;)
Anche il tipo di pressione sulle cinghie dello zaino, potrebbe comportare carichi maggiori sui bordi del portatile, con conseguenze al display per i modelli di dimensioni maggiori.
IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.