PDA

View Full Version : mushkin level II dove trovarle?

angie
03-11-2003, 19:37
A Milano nessuno le ha, possibile??:(

Dragonx21
03-11-2003, 20:21
si fa già fatica a trovarle online...

Lucky Angus
03-11-2003, 22:22
L'unico posto dove le ho trovate (già un pò di tempo fa) è stato il sito WEB ufficiale ... il prezzo (importando dagli U.S.A.) però si fa sentire ! :(

MiKeLezZ
03-11-2003, 23:23
vvvvvv.shop4memory.ç°m

angie
04-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da MiKeLezZ
vvvvvv.shop4memory.ç°m

Grazie ma le ho ordinate li' circa 2 settimane fa e quando dopo 10 giorninon avevo notizie ho detto ai gentili signori di tenersele...
per l'Italia c'è un negozio a livorno che le ha ma mi chiedevo se a Milano......strano però:(

angie
04-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da Lucky Angus
L'unico posto dove le ho trovate (già un pò di tempo fa) è stato il sito WEB ufficiale ... il prezzo (importando dagli U.S.A.) però si fa sentire ! :(

ma tu le hai ordinate e te le sei fatte spedire? perchè forse adesso con il dolaro così basso magari converrebbe;)

MiKeLezZ
04-11-2003, 00:14
Originariamente inviato da angie
Grazie ma le ho ordinate li' circa 2 settimane fa e quando dopo 10 giorninon avevo notizie ho detto ai gentili signori di tenersele...
per l'Italia c'è un negozio a livorno che le ha ma mi chiedevo se a Milano......strano però:(
Ma le hai pagate almeno? Guarda che non te le spediscono assolutamente in contrassegno :\ .
Comunque il sito è molto affidabile e il tempo di spedizione dura giusto una settimana.

angie
04-11-2003, 00:16
ho pagato anticipatamente con carta di credito ma mi hanno inventato la balla del secolo tipo: abbiamo bisogno di due massimo tre giorni per l'autorizzazione (al'addebito con carta di credito).. peccato che io posso monitorare l'autorizzazione sulla mia carta e non è mai stata richiesta nemmeno dopo una settimana:mc:

MiKeLezZ
04-11-2003, 00:29
ho pagato anticipatamente con carta di credito ma mi hanno inventato la balla del secolo tipo: abbiamo bisogno di due massimo tre giorni per l'autorizzazione (al'addebito con carta di credito).. peccato che io posso monitorare l'autorizzazione sulla mia carta e non è mai stata richiesta nemmeno dopo una settimana:mc:
Strano davvero, mi spiace, poi la carta di credito è anche molto veloce come metodo di pagamento...
Forse non ce le avevano disponibili o forse..bho..io gli ho mandato una mail e mi hanno consigliato anche l'Eurogiro come pagamento mentre un altro mio amico un mese fa con la carta non ha avuto nessun problema (ha aspettato pure lui 7-8 giorni però).

angie
04-11-2003, 00:32
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Strano davvero, mi spiace, poi la carta di credito è anche molto veloce come metodo di pagamento...
Forse non ce le avevano disponibili o forse..bho..io gli ho mandato una mail e mi hanno consigliato anche l'Eurogiro come pagamento mentre un altro mio amico un mese fa con la carta non ha avuto nessun problema (ha aspettato pure lui 7-8 giorni però).

Mentre scambiamo opinioni le ho appena ordinate sul sito mushkin;)
Vi faccio sapere poi
Ciao;)

MiKeLezZ
04-11-2003, 05:55
Mentre scambiamo opinioni le ho appena ordinate sul sito mushkin;)
Vi faccio sapere poi
Ciao;)
Mi interessava sapere soprattutto quanto le vieni a pagare.. ;)

angie
04-11-2003, 11:05
ti faccio sapere
ciao;)

royal
04-11-2003, 12:25
io le ho prese da famaservice
mettiti d'accordo con loro tramite e-mail..
fabio è gentilissimo.