View Full Version : [Firenze] Vendo Radeon 9700PRO 128DDR Built by ATi
Vendo la scheda in oggetto, versione Built by ATi con cavi e cavetti ancora nelle plastiche originali.
La scheda è perfetta, tutta originale: non è mai stata overclockata (a che servirebbe??) ed il raffreddamento originale non è mai stato sfiorato.
Monta le ottime BGA Samsung da 2.8ns.
E' un esemplare di Marzo 2003, ovviamente in piena garanzia presso un noto webshop. Eccola, è identica a queste in foto:
http://www.technoa.co.kr/event/images/9700-2.jpg
http://www.tigerdirect.com/images/itemDetails/F451-9700.jpg
Il prezzo più basso in rete è di 347€ + IVA, vendo a 320€ con preferenza per chi può ritirare a Firenze.
Vinca il migliore. ;)
MadMax_2000
03-11-2003, 20:04
scusa, qual'è il noto webshop????
tanto per info...thanxs ;)
http://www.m*z.it
Ciao ;)
hokuto mod
03-11-2003, 21:00
il link nn va :(
dr.stein
03-11-2003, 21:01
In coda, ma....
VIVO ?
e dov'e' l'ingresso Video Input ?
Limata al prezzo... 320 su 347 e' circa l'8% in meno....
insomma, ha sei mesi abbondanti....
in coda a 240€!
pincopall
03-11-2003, 21:01
la foto che hai messo nn mi pare abbia il video-in...o sbaglio?
potrei essere interessato...
dr.stein: mi dispiace, ma sul prezzo sono stato chiaro, e 240 è proprio poco anche come base per una trattativa! Inoltre la scheda è indistinguibile dal nuovo. ;)
pincopall: mi sa che hai ragione! Ho esaminato le entrate e le uscite ed ha SVGA / Svideo / DVI. Non ci avevo mai fatto caso, sorry!
Madelui: we ciao! Il pc che ti ho preso più di un anno fa rulla ancora egregiamente! Ti metto in coda. ;)
pincopall
03-11-2003, 21:24
Originariamente inviato da tycho
dr.stein: mi dispiace, ma sul prezzo sono stato chiaro, e 240 è proprio poco anche come base per una trattativa! Inoltre la scheda è indistinguibile dal nuovo. ;)
pincopall: mi sa che hai ragione! Ho esaminato le entrate e le uscite ed ha SVGA / Svideo / DVI. Non ci avevo mai fatto caso, sorry!
Madelui: we ciao! Il pc che ti ho preso più di un anno fa rulla ancora egregiamente! Ti metto in coda. ;)
nn ho capito cosa volevo dire...cmq in ogni caso o correggi le foto oppure correggi il post iniziale!
cmq io ho la 9700pro...e la consiglio a tutti!
buona vendita!
ShinAkuma
03-11-2003, 21:35
caro amico se mi permuti un ottimo cellulare con doppio display a colori,mms etc, a conchiglia, dimmelo in pvt, ti conguaglio qualcosina ina ina che il cell mio costa ankora 400 + gli accessori, e chiudiamo.ciao
andrea
Grazie Shin, ma se è il 525 pur essendo bellissimo non mi convince!
Sicuro di non farcela a prenderla pagando cash? Lo sappiamo tutti che sei pieno di soldi :ave: :D
ShinAkuma
03-11-2003, 22:12
Grazie Shin, ma se è il 525 pur essendo bellissimo non mi convince!
Sicuro di non farcela a prenderla pagando cash? Lo sappiamo tutti che sei pieno di soldi :ave: :D
ma chi io? :confused: magari...
cm il 525 e' uno dei migliori, te lo assicuro, che io abbia provato.e molto bello esteticamente pure.
vedi te, il conguaglio ci sarebbe.
cash per una cosa inutile nn ne spendo, e nn ne ho da buttare :(
dr.stein
03-11-2003, 22:24
si ma in pratica sta scheda ce l'ha o no l'ingresso video per acquisizione ?
dr.stein: No, niente ingresso. Uso così tanto le uscite e le entrate della scheda video che mi ricordavo fosse VIVO, confondendomi con la mia vecchia 4400 MSI: anche quella l'ho venduta con tutti i connettori mai usati. :D
Cmq avevo editato il primo messaggio, rileggi quello per le caratteristiche. :)
dr.stein
03-11-2003, 22:28
allora lascio! (Avrei alzato la mia precedente offerta, in caso! ;))
filippoP
04-11-2003, 00:06
Potrei essere interessato, arriveresti a 300 euro con consegna a mano a Firenze ??
Fammi sapere...
Originariamente inviato da filippoP
Potrei essere interessato, arriveresti a 300 euro con consegna a mano a Firenze ??
Fammi sapere...
Yes, potremmo parlarne..
Se sei interessato lasciami il tuo numero. ;)
filippoP
04-11-2003, 13:02
Lascio (ti ho mandato cmq un pvt), buona vendita...
Up...
Ok, capisco le tue esigenze!
Io intanto aspetto risposta da Madelui.
Ciao :)
In coda a 260 euro
Sono di Firenze, ritiro a mano
E' un'ottima scheda, sono d'accordo con te, ma se leggi altri thread, ti accorgerai che viene venduta intorno a qanto ti ho offerto. E la ragione è di mercato. Una 9800 nuova, che va uguale, costa 300 euro, 280 se te la fai spedire dalla Germania. Ed è nuova. E ne sono appena uscite 4 varianti. Nel giro di un mese i prezzi di quella fascia caleranno. Per di più, ci saranno le offerte di Natale. Come avrai visto, molti ora vendono le 9700 pro. La ragione è semplice. E' l'ultima occasione, prima che i prezzi scendano definitivamente, e le 9700 pro spariscano del tutto dai listini.
Sorry dutch, ma:
1) Ho già due offerte per 280€ ;)
2) Non la puoi confrontare con una 9800NP, che ad esempio monta memorie da 3.3.. prova a tirare quei chiodi. :D
3) Hanno poi poco senso le tue previsioni con scadenza un mese, per non parlare di quelle relative alle offerte di Natale. ROTFL. :D
Diciamo che non sono il primo sprovveduto. Ti ringrazio comunque per l'offerta, ma se è formulata in questi termini non ne tengo conto. ;)
Scusa ma dove sono le offerte a 280?
Non dovrebbe essere un'asta gestita pubblicamente, sul forum? Se ci sono offerte invisibili, come si fa a competere?:confused:
Le mie previsioni sono considerazioni personali, condivisibili o meno, e non si proponevano di plasmare la mente di sprovveduti.
L'offerta era chiara, e non vedo perchè tu non debba tenerne conto, visto che l'altro ragazzo in coda, prima di me, non aveva citato cifre in pubblico.
Asta? Competere?
Consiglio di leggere questo visto che sei nuovo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
Ciao ;)
Mi sono espresso male, hai ragione. Intendevo dire che le offerte a 280 non ci sono nei messaggi precedenti, e non si sa neppure chi le abbia fatte. Come faccio a sapere quanto proporti, e quanti ne ho davanti, se non li vedo? Era questa la domanda:)
So che non sei obbligato a vendere, che una volta iniziata una trattativa, la si conclude di solito con messaggi privati, ecc...
Ma, se non ho capito male, ci sono delle code. E quindi delle offerte in ordine di tempo o di valore. Se due mi sono davanti a 280, non credi che dovrei saperlo? Altrimenti come faccio, nel tuo interesse, a proporti magari di più?
Se poi non ho capito niente, essendo nuovo, per favore, fammi capire, perchè ci sono rimasto male:cry: ;)
Una è qui in privato (prima di mettere il thread l'ho proposta ad un mio vecchio amico nella sezione acquisto).
L'altra è sul forum di NGI.
Se ti interessa con ritiro a mano si può chiudere, altrimenti vado avanti con queste due.
Ciao ;)
Allora mi consideri!
:)
Ricapitoliamo:
sarei il primo in virtu' del ritiro a mano, a 280?
Seguono a ruota i tuoi amici. Giusto?
Mi dai 10 min per fare due conti, e poi la risposta?
Grazie
:)
Yes, per adesso se nessuno arriva al mio prezzo con ritiro a mano sei in Pole Position, ma visto che mi piacciono le vendite rapide si potrebbe quasi chiudere!
Dammi pure il tuo numero in mail o pvt così ti chiamo.
Ciao ;)
Grazie a tutti, dichiaro conclusa la vendita.
La scheda va a duccio76 per 275€ (che poi mi spiegherà la richiesta di 5€ di sconto su 280.. :D :p), consegna a mano domani alle 12 nella bella P.zza San Marco.
per 275€ (che poi mi spiegherà la richiesta di 5€ di sconto su 280.. :D :p),
Per una rosa alla mia ragazza;)
Acc, mi ha sentito.
Ora tocca comprarla
Grande risposta.. ti sei appena meritato un cappuccino se ne hai voglia!!
X i mods: close pls, e grazie. ;)
ma scusa ...la scheda è usata!??? perchè se si...320€ sono una ladrata......
idem 270€....io ho preso a 250€ (senza spese di spedizione....) una 9800 Sapphire (infineon 3.0ns) @ 9800PRO .....usata di 3 giorni completa di garanzia e tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.