View Full Version : borsa per compaq x1005EA
buongiorno a tutto il forum!
Ho appena acquistato un favoloso Compaq Presario X1005EA. Viste le strane dimensioni che il display widescreen ha, quale borsa per notebook mi consigliereste?
Io ho preso per l'nx7000 (che ha le stesse dimensioni del tuo) una Tucano Metropoli modello America ( questa: http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=GEN_ITA&ProductCode=BA1)
Il note non è ancora arrivato ma la borsa sembra perfetta.
Può diventare anche zaino :D
Bye!
Daniele
La borsa è bella, dipende dagli usi che ne fai e quanta roba devi metterci.
A me sembra fin troppo grossa; solitamente si cerca di caricarla il meno possibile, perché tra notebook, alimentatore e borsa, c'è già il suo peso.
Io ho preferito, sempre Tucano e soddisfattissimo da una precedente esperienza, comprare la HighTense Compact XL http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=BORSE_TASCA&ProductCode=BNT0 per metterci il Compaq X1005EA
Avanza addirittura dello spazio in altezza!
Originariamente inviato da pinok
La borsa è bella, dipende dagli usi che ne fai e quanta roba devi metterci.
A me sembra fin troppo grossa; solitamente si cerca di caricarla il meno possibile, perché tra notebook, alimentatore e borsa, c'è già il suo peso.
Io ho preferito, sempre Tucano e soddisfattissimo da una precedente esperienza, comprare la HighTense Compact XL http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=BORSE_TASCA&ProductCode=BNT0 per metterci il Compaq X1005EA
Avanza addirittura dello spazio in altezza!
Eh sì hai ragione non è proprio piccola .
Però conta che il notebook lo deve principalmente usare mia sorella da portare in università, e in quella che le ho preso ci stanno comodamente anche un paio di libri e ca**ate varie.... quindi è meglio una borsa un poi più grande che due borse distinte ;)
Avevo visto anche la tua in negozio, molto bella ed elegante!
Ciao,
Daniele
Originariamente inviato da Jaqen
Eh sì hai ragione non è proprio piccola .
Però conta che il notebook lo deve principalmente usare mia sorella da portare in università, e in quella che le ho preso ci stanno comodamente anche un paio di libri e ca**ate varie.... quindi è meglio una borsa un poi più grande che due borse distinte ;)
Avevo visto anche la tua in negozio, molto bella ed elegante!
Ciao,
Daniele
Si, infatti dipende dall'uso; sicuramente vero, meglio una borsa grande che due distinte.
L'importante è che siano ben imbottite ;)
biccio80
04-11-2003, 13:14
Scusa te...qualche prezzo per favore???
Dove si trovano...nei negozi ci sono??? Vorrei vederla dal vivo prima di comprarla,cerco qualcosa di molto discreto, solo per portatile ed alimentaore circa!!
Originariamente inviato da biccio80
Scusa te...qualche prezzo per favore???
Dove si trovano...nei negozi ci sono??? Vorrei vederla dal vivo prima di comprarla,cerco qualcosa di molto discreto, solo per portatile ed alimentaore circa!!
La Tucano HighTense Compact XL l'ho pagata 59 euro circa in un negozio di Genova (non ricordo il nome).
Computer Discount la tiene, ma non tutti hanno tutti i modelli in negozio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.