PDA

View Full Version : ???che strano.???

Spazius
03-11-2003, 18:57
guardate il mio task manager:cosa sono quei seti.exe.exe???
rispondete per favore che da quando sono apparsi va tutto al rallentatore!!!

anche se li chiudo riappaiono:( :( :cry: :cry:

materi
03-11-2003, 19:04
Originariamente inviato da Spazius
guardate il mio task manager:cosa sono quei seti.exe.exe???
rispondete per favore che da quando sono apparsi va tutto al rallentatore!!!

anche se li chiudo riappaiono:( :( :cry: :cry:
non so che dirti da me è cosi

Spazius
03-11-2003, 19:26
che diavolo sono???mazzo dalle 5.30 ad adesso mi ha fatto solo il 20 percento di una caccola:cry: :cry: :cry: :cry: nn si chiudono mai sono come le talpe ne schiacci una e ne spunta un altra aiutooooooooooo!!!

Fenomeno85
04-11-2003, 19:52
hai provato a riavviare la macchina??

Spazius
04-11-2003, 20:04
si l'ho ma ne rimane sempre uno di seti.exe.exe...cmq aedesso scaccola abbastanza veloce ma nn so cosa sia...boh:confused:

WingTsun
04-11-2003, 21:51
Se sai girare per il regedit ti direi di andare a vedere lì se c'è qualcosa di anomalo da cancellare. Magarise non sei espertto prima fatti una copia così se cancelli qualcosa di sbagliato cirimetti la copia e tutto torna a posto (oltre a quei seti.exe.exe :) )

di più nin so :)

ciao

LordAzuzu
05-11-2003, 07:46
Start - Run:
msconfig.exe

Controlla cosa viene caricato e ovviamente leva ciò che non ti serve.

SPEED Michele
05-11-2003, 08:48
Un vostro angelo (direi un grosso personaggio) ha suggerito che PROBABILMENTE il seti.exe.exe non è altro che il seti.exe che setidriver usa per macinare, rinominato in maniera sbagliata. Prova quindi a rinomanarlo in seti.exe..... se poi elabori 2 WU alla volta è normale che ti compaia 2 volte.

Ciao e buon lavoro, Michele.

P.S. Lascia perdere il file di registro !

Spazius
05-11-2003, 14:42
grazie a tutti cmq adesso scaccola a piena velocita nonostante il seti.exe.exe.com dice michele deve essere rinominato...ma come si è rinominato?:confused: :confused: vabbè intanto io sccacolo:D :D
grazie ancora

Clock-Man
05-11-2003, 17:20
[OT] Materi... nel tuo task manager figura MsBlast.exe... sai cos'è vero? Lo stai tenendo in coltura per moltiplicare la specie??;) :D

naso
05-11-2003, 17:45
Originariamente inviato da Clock-Man
[OT] Materi... nel tuo task manager figura MsBlast.exe... sai cos'è vero? Lo stai tenendo in coltura per moltiplicare la specie??;) :D
:rotfl: :rotfl: ... eppure la avevo aperta l'immagine ma nn ci avevo fatto assolutamente caso.. :rotfl:

scusa... ma sto morendo dal ridere...
che bastardo che sono!! :D

Federico83
05-11-2003, 18:33
muahahahahaa....msblast.....ohhohoohh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

materi
05-11-2003, 18:54

non so cosa sia

illuminatemi e non ridete di me!!!

:(
:cry: :cry:

materi
05-11-2003, 18:56
dovrebbe essere il virus blast?!!?!

come faccio a toglierlo?!?!

al momento dalla task l'ho tolto ma ad ogni riavvio c'è!!!

ho installato tutte le patch!!!

che fare?!!?1

Spazius
05-11-2003, 19:23

taci che l'altra sera ad un lan ad un mmio amico gli viene fuori la schermata del pc che si spegneva a causa del blast...nn immagini la scena i miei amici che si sono buttati sullo switch x staccare tutto,quell'altro che tira fuori da chissà dove un floppy con la "patch" e il mio amico col pc "infetto" pallido come la mia tastiera:D :D :D :D

Alien
05-11-2003, 19:25
Le patch servono solo a non prenderlo ma non lo estirpano.
Via sul sito della mcAffee e scaricati l'apposito programmino per estirparlo.

Segui le chiare istruzioni del sito microsoft
Microsoft vs Blast (http://www.microsoft.com/security/incident/blast.asp)

Spazius
05-11-2003, 19:26
Originariamente inviato da materi
dovrebbe essere il virus blast?!!?!

come faccio a toglierlo?!?!

al momento dalla task l'ho tolto ma ad ogni riavvio c'è!!!

ho installato tutte le patch!!!

che fare?!!?1

nn riesco a trovare la patch ma se la trovo te lo dico e se nn te l'hanno gia data te la do io

ziocan
05-11-2003, 19:27
ma non ti sei accorto che il copia/incolla non funziona piu? che le icone del desktop non si spostano piu? che i file sono impossibili da copiare?

Probabilmente non sono funzioni molto usate.. ;) :D:D

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.html
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.removal.tool.html

Good Luck..

p.s.: ma le info andate a cercarle sul sito microsoft? è come chiedere al fruttivendolo se la frutta che vende è buona o marcia..;)

LordAzuzu
06-11-2003, 11:44
Scusatemi ma....

:( :eek: :confused: :ahahah: :eekk: :eheh: :doh: UAHUAHUAH

Alien
06-11-2003, 15:59
Originariamente inviato da ziocan
p.s.: ma le info andate a cercarle sul sito microsoft? è come chiedere al fruttivendolo se la frutta che vende è buona o marcia..;)

Beh ,a me sembra che in quella pagina sia spiegato chiaramente quali passi seguire per prevenire e/o liberarsi dall'infezione.
Io le informazioni le attingo senza pregiudizi, posso poi criticare a posteriori.

naso
06-11-2003, 16:53
ma è capitato solo a me.. ma quando ho utilizzato la pacth (il removal) della symantec su un pc di un cliente.. alla fine mi ha indicato la pagina da dove scaricare direttamente la pacth microsoft... senza andare a cercare nulla...

ziocan
06-11-2003, 17:57
Originariamente inviato da Alien
Beh ,a me sembra che in quella pagina sia spiegato chiaramente quali passi seguire per prevenire e/o liberarsi dall'infezione.
Io le informazioni le attingo senza pregiudizi, posso poi criticare a posteriori.

beh.. mi pare ovvio.. prendo spunto dal mercato automobilistico:

Mercedes concepisce la classe A, dopo qualche mese si accorgono che in certe circostanze l'auto si ribalta in seguito a sterzate violente. Ci sono 2 possibilità per la casa automobilistica:

A) ritiri le auto dal mercato e cerchi un rimedio sostanziale al problema
B) Distribuisci opuscoli che ti spiegano quanto sia facile rimediare al problema con un saldatore e un po di fil di ferro

Mercedes ha scelto l'opzione A.. Microsoft ha scelto l'opzione B (metaforicamente parlando) :D:D

Mi pare inutile distribuire patch funzionanti solo con un determinato virus.. tra 15 giorni ne uscira uno di uguale (ma con il nome diverso) e puff.. l'auto ricomincia a rovesciarsi ;)

Alien
06-11-2003, 19:06
Beh questo è un altro discorso.

Io mi riferivo solo al fatto che comunque le istruzioni fornite in quella pagina sono molto dettagliate e semplici da seguire.