View Full Version : (roma-cosenza-bari) vendo PS2+gioki
pincopall
03-11-2003, 18:13
allora vendo x conto di un amico una PS2 praticamente nuova comprata meno di 2 mesi fa con 2 joypad on vibrazione, memory card da 8MB, f1 2001 (o 2002 nn ricordo cosa mi ha detto al tel,in caso chiedo) e il gioco di matrix!
tutto quanto praticamente come nuovo a 150€
SOLO CONSEGNA A MANO!
la ps2 ora si trova a cosenza...ma io in settimana scendo quindi nella prox settimana si può consegnare a mano sia a cosenza che a bari! x consegna a cosenza disponibilità sempre!
pincopall
04-11-2003, 13:43
up...dai che è praticamente nuova!!
pincopall
04-11-2003, 18:31
up
dai, prezzo trattabile ;)
Salve,
dunque, partendo dal fatto che su e-price o su vari altri siti la stessa dotazione si trova intorno ai 210 euro, direi che il prezzo è decisamente altino (togliendo l'iva siamo sui 170).
Sono interessato in caso il prezzo scenda sensibilmente.
Posso provvedere ad una consegna a mano a Roma (io sono di Napoli).
Vorrei inoltre sapere se il prodotto essendo acquistato 2 mesi fa è tutt'ora munito di fattura (e quindi di garanzia).
grazie
pincopall
04-11-2003, 19:02
Originariamente inviato da tritech
Salve,
dunque, partendo dal fatto che su e-price o su vari altri siti la stessa dotazione si trova intorno ai 210 euro, direi che il prezzo è decisamente altino (togliendo l'iva siamo sui 170).
Vorrei inoltre sapere se il prodotto essendo acquistato 2 mesi fa è tutt'ora munito di fattura (e quindi di garanzia).
grazie
allora...ti rispondo tra 10 minuti...chiamo il mio amico (visto che la ps2 è sua) e mi faccio dire se ha ancora lo scontrino(spero proprio di si) e chiedo a quanto è disposto a scendere!
pincopall
04-11-2003, 19:07
Salve,
grazie
allora...ho appena telefonato al mio amico e mi ha detto che ha perso lo scontrino :(
cmq credo che la garanzia sia valida lo stesso.
Visto che ha perso lo scontrino (onestamente pensavo che lo avesse) è disposto a scendere rispetto ai 200!
ovviamente nn proponete prezzi irrisori xchè altrimenti se la tiene;:p
Ovviamente la garanzia non è più valida se non si riesce a dimostrare la data di acquisto :rolleyes:
Ugualmente vorrei capire come intende dimostrarmi che ha solo 2 mesi di vita.....
pincopall
04-11-2003, 19:34
Ovviamente la garanzia non è più valida se non si riesce a dimostrare la data di acquisto :rolleyes:
Ugualmente vorrei capire come intende dimostrarmi che ha solo 2 mesi di vita.....
che ci posso fare se ha perso lo scontrino?La ps2 ha meno di 2 mesi...come dimostrartelo nn lo so nemmeno io!
se ti interessa ti devi fidare del fatto che ha due mesi
:)
Lui nn è uno che compra e vende spesso,quindi nn ha pensato a conservare lo scontrino xchè nn pensava di doverla vendere! Ora si è preso un pc di buon livello e si è rso conto che può benissimo usare quello x giocare e quindi vorrebbe recuperare un pò di soldi!
se ti interessa la ps2 è qui... imparerà a conservare gli scontrini la prossima volta :p
....be, che dirti.... gli scontrini io li conservo soprattutto per far valere la garanzia in caso di bisogno non certo perchè appena compro una cosa penso di rivenderla.
cmq, offro 130 euro, non di più.
ciao e grazie
pincopall
04-11-2003, 19:44
....be, che dirti.... gli scontrini io li conservo soprattutto per far valere la garanzia in caso di bisogno non certo perchè appena compro una cosa penso di rivenderla.
ciao e grazie
beh...infatti hai ragione...anke io nn perdo mai nemmeno uno scontrino per la garanzia...ma ke ci vuoi fare, volendo o nolendo lui l'ha perso quindi inutile pensarci (il danno maggiore se l'è fatto da solo!)
il prezzo onestamente mi sembra basso...vabbè che nn ha lo scontrino...xò pagare la metà una cosa solo che ha 2 mesi di vita mi sembra eccessivo...cmq questa è una mia opinione...vedo lui cosa ne pensa!
pincopall
04-11-2003, 20:27
allora...ho sentito il mio amico e mi ha detto che 130 € sono un pò poki.Ha la scatola e tutto (dice che sulla scatola c'è scritto limited edition)...onestamente nn ho mai avuto una ps2, la sua nn l'ho vista e nn se vale di + o nn cambia niente!
cmq lui ha detto che ha pagato 200€ la ps2 e poiil joypad con vibrazoine originale e i 2 gioki originali li ha presi a parte quinci ci perderebbe veramente tanto!
Gli ho spiegato che perdendo lo scontrino ha fatto una bella cretinata e insomma abbiamo deciso che il prezzo è intorno ai 150€ !
ora aggiorno anke il primo post
tritech...fammi sapere
pincopall
05-11-2003, 16:38
up
pincopall
05-11-2003, 16:43
ciao e grazie
allora che hai deciso?
fammi sapere xchè io scendo domani e devo sapere se quando risalgo devo portarla con me o no ;)
150 son troppi. Lascio
ciao
pincopall
05-11-2003, 20:31
150 son troppi. Lascio
ciao
purtroppo la ps2 nn è mia...cmq ti ho mandato un pvt...provo a chiedere a lui...vedo che dice ok?
pincopall
06-11-2003, 17:53
up
:p
pincopall
07-11-2003, 11:10
up
dai ragazzi...è come nuova!
io sarei interessato (sono di matera) ma solo se il prezzo non supera i 130 max 135 euro!!!! fammi sapere
pincopall
09-11-2003, 00:30
scusate l'assenza!
allora la ps2 è ancora in vendita...il prezzo è di 150...al max si può scendere di qualcosa...ma veramente poco visto che la ps2 ha meno di 2 mesi di vita (ma come dicevo il mio amico purtroppo ha perso lo scontrino)
ricordo che insieme alla ps2 ci sono 2 pad con vibrazione originali, il gioco di matrix e formula 1 2001 originali!
solo consegna a mano a cosenza roma e bari!
sarei disposto a 140 ma solo se consegna a matera (non è molto lontano da bari) anche xkè la vorrei provare(anche xkè mi è difficile poter venire a bari non ho macchina)!!!fammi sapere
pincopall
09-11-2003, 23:58
guarda purtroppo l'altro amico che studia a bari nn ha la macchina quindi nn può arrivare fino a matera! x la prova nn ci sono problemi!
fammi sapere!
ciao ciao
spero di poter venire a bari. cmq per il prezzo, a quanto me lo puoi fare(tenendo conto che non hai lo scontrino e che quindi non esiste nessuna garanzia)?
volevo chiedere 1 altra cosa: che codice c'è scritto dietro allo consolle vicino a dove ci sono, l'attacchi per la corrente e per il collegamento alla tv?
poi, se la volessi prendere, quando potrei venire a prenderla, non c'è 1 modo x poter organizzarci e specialmente x poter comunicare + velocemente!!!
pincopall
11-11-2003, 21:22
la ps2 è stata venduta!
si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.