PDA

View Full Version : Blocco antinquinamento..sfogo !

anonimizzato
03-11-2003, 18:05
Premessa: Non sono certo a favore dello smog. :rolleyes: :p

Detto questo la mia considerazione è:

Ho 23 anni solo da poco ho iniziato a lavorare in modo continuativo (ho appena finito il civile) ho bisogno (come tutti) di lavorare per portare a casa dei soldi per me e per la mia famiglia, ho una vecchia FIAT Tipo NON CATALITICA con la quale bene o male devo convivere (elevati consumi, problemi vari) che mi costa non poco di assicurazione.
Ora come ora non posso permettermi la macchina nuova e nemmeno una usata recente (lavoro solo da due mesi), per permettermi un'auto nuovo ci vogliono i soldi giusto ? per avere i soldi bisogna lavorare giusto ? ok lo smog ma cavolo SEQUESTRARE PER 4 MESI le auto non catalitica a chi cmq DOVRA' PAGARE BOLLO E ASSICURAZIONE per le fasce orarie da ufficio (salvo inasprimenti che ci saranno sicuramente tipo blocco 8-20) è una follia.
Io magari devo prendere il pullman per andare in fabbrica mentre il signorino con il porsche che consuma come un carro armato se ne và in giro tranquillo (tanto è catalitica :rolleyes: ).
Non lo trovo affatto giusto :mad:

Anakin
03-11-2003, 18:08
guarda mi sfogo anchio...
blocco bastardooooooooooooooooooooooo!!!

ok sfogato:)

anonimizzato
03-11-2003, 18:27
Invito tutti i cittadini colpiti dal blocco a telefonare a Formigoni la mattina quando devono andare a lavorare dicendogli:

"mò mi porti al lavoro tu sulle spalle e quando ho finito mi riporti a casa !" :mad: