PDA

View Full Version : posso cancellare questo file ?

BILLY THE KID
03-11-2003, 17:42
ho questo file std9.exe (compresso) in windows 2000 e vorrei cancellarlo perche' e' infettato. Sapete se e' un file importante e se recuèperarlo "pulito".

ciauz:eek:

Psiche
03-11-2003, 18:14
Hai provato a metterlo in quarantena per qualche giorno controllando così cosa succede al Sistema Operativo?

BILLY THE KID
03-11-2003, 18:25
Originariamente inviato da Psiche
Hai provato a metterlo in quarantena per qualche giorno controllando così cosa succede al Sistema Operativo?

ciaooo

il guaio e che norton mi dice: le metto in quarantena e io dico si ma alla fine nel rapporto dice file infettati trovati 20. Eliminati nessuno riparati nessuno in quarantena nessuno. Allora scannerizzo e li ritrova e continua la sinfonia.
Adesso so quali file sono infettati e li voglio cancellare manualmente. Il comp. non e' mio e ho visto che solo due file con lo stesso nome in directory diverse ha questi virus.

ciauz:cry:

Psiche
03-11-2003, 18:51
Sorry, non ho altri suggerimenti...

Sposto la discussione in Antivirus & sicurezza.

;)

MrOZ
04-11-2003, 10:41
std sta x standard, 9 è il numero dello standard e riguarda il File Transfer Protocol.

Se gli agenti infettanti sono worm, trojan o backdoor io mi scarikerei la ver trial di TrojanHunter ke ti può disinfettare il file std9.exe e ti dice quali delle sue componenti sono infette. In questo è molto meglio del NAV.

BILLY THE KID
04-11-2003, 11:53
Originariamente inviato da MrOZ
std sta x standard, 9 è il numero dello standard e riguarda il File Transfer Protocol.

Se gli agenti infettanti sono worm, trojan o backdoor io mi scarikerei la ver trial di TrojanHunter ke ti può disinfettare il file std9.exe e ti dice quali delle sue componenti sono infette. In questo è molto meglio del NAV.

E' ESATTO !

si sono proprio trojan e backdoor
grazieeeee.... mo provo :D :D :D :p