View Full Version : cerco scheda video 64 mb zona milano como
Tequila398
03-11-2003, 17:36
cerco scheda video 64 mb o 128 mb zona milano como. sono disposto a venire a prenderla io su appuntamento, anche a casa vostra (per ottenere la massima fiducia).
Tipo quanto vorresti spendere? Fai qualche esempio di modelli!
Ciao!
Ti rispondo qui sul forum: dipende da cosa vuoi tu dalla scheda! Io avrei da vendere una radeon 8500LE purtroppo la versione con le memorie più lente che sia uscita.
Comunque tuttora la uso sul mio Barton a 2000mhz e non ho grosse difficoltà con molti giochi (anche Max Payne 2 gira più che bene).
Visto che la quotazione per schede video come la mia sul forum è sui 50/55€ ma essendo la mia un po' peggio scendo per correttezza a 35/40€.
Se poi ti interessa qualcosa di un pochino più performante ti consiglio di tenere d'occhio la sezione vendita che ogni tanto qualcosa salta fuori.
Ciao!
Aketaton
04-11-2003, 08:10
Originariamente inviato da danmar
Ciao!
Ti rispondo qui sul forum: dipende da cosa vuoi tu dalla scheda! Io avrei da vendere una radeon 8500LE purtroppo la versione con le memorie più lente che sia uscita.
Comunque tuttora la uso sul mio Barton a 2000mhz e non ho grosse difficoltà con molti giochi (anche Max Payne 2 gira più che bene).
Visto che la quotazione per schede video come la mia sul forum è sui 50/55€ ma essendo la mia un po' peggio scendo per correttezza a 35/40€.
Se poi ti interessa qualcosa di un pochino più performante ti consiglio di tenere d'occhio la sezione vendita che ogni tanto qualcosa salta fuori.
Ciao!
Potrebbe interessare a me....
:D
Bene! Vediamo la situazione come si evolve allora.
Ehy Tequila ci sei ancora? Attendo tue notizie!
Tequila398
06-11-2003, 15:33
ciao.
alcune domande: da chi è prodotta? è quella da 64 o da 128 mb e ha 3,3 ns? Sii un po' più preciso. Fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.