View Full Version : [Milano/Busto Arsizio]Cerco scheda grafica con Tv-out
Non particolarmente performante, e quindi dal costo contenuto.
Solo consegna a mano. :)
non particolarmente performate ho a disposizione una ASUS V3000ZX video-in/out
se può andare...
Massimo che vuoi spendere?
Quanto chiedi? ed eventualmente dove faresti la consegna a mano?
ciao :)
Avanti sono ancora in cerca!
Danmar: non ho un budget, quello che cerco non è per me io non faccio altro che sottoporre le offerte al diretto interessato, la cui priorità è solo quella di spendere poco perchè non ha interessi ludici ma solo quelli di poter vedere Divx sulla TV. Quindi, giusto per fare un esempio, potrebbe andar benissimo una TNT2...
Ciao ti interessa una ABIT GEFORCEE 2 400MX 64Mb consegna a mano il prezzo da stabilire; però prima mi deve arrivare la nuova scheda video che stò comprando fammi sapere
ciao Pappez
Originariamente inviato da pappez
Ciao ti interessa una ABIT GEFORCEE 2 400MX 64Mb consegna a mano il prezzo da stabilire; però prima mi deve arrivare la nuova scheda video che stò comprando fammi sapere
ciao Pappez
scusa ma non posso contrattare il prezzo, dovresti dirmi quanto vuoi e poi io riferisco :)
bhe il prezzo è di 25€ dimmi se ti va bene ciaoz
bhe il prezzo è di 25€ dimmi se ti va bene ciaoz
penso che potrebbe andare (in caso contrario ti faccio sapere, lo sento oggi), quando + o - mi puoi dare la disponibilità? consegna a Milano? Cadorna può andare?
ciao
Quando ho la scheda video nuova già montata; penso che entro settimana prossima dovrebbe arrivarmi la scheda video ma non ne sono sicuro.
Consega a mano visto che sono di milano fammi sapere se ti va bene. cosi cerco di prendere la scheda vido il + presto possibile
ciao
P.S. ti serve anche una RAM da 512mb PC133?
Il problema "tempo" è quello maggiore... una settimana è un po' tanto, non per me ovviamente... a te va bene se ti do' una risposta entro giovedì/max venerdì mattina? Questo nel case saltasse fuori un'opportunità più nell'immediato... anche se la tua geforce 2 sarebbe la scelta migliore, avrei la necessità di completare il PC il prima possibile, e mi mancano solo DVD-MB-scheda video...
Grazie, fammi sapere.
Dai non è possibile che nessuno abbia nulla da vendermi...
Consega a mano visto che sono di milano fammi sapere se ti va bene. cosi cerco di prendere la scheda vido il + presto possibile
ciao
ma che linguaggio scurrile....:sofico:
Maurizio.
07-11-2003, 14:44
Originariamente inviato da Dona*
up
rassegnati :D
... ma quante sk video stai acquistando? :eek:
Originariamente inviato da Maurizio.
rassegnati :D
... ma quante sk video stai acquistando? :eek:
non mi inquinare il thread! :nonsifa:
una perchè? per l'altra che intendi tu mi hanno sorpassato nella coda... :(
PS: il tuo nuovo nick? :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.