View Full Version : mobo P4
ziopazzo
03-11-2003, 17:05
ho da poco preso la ASUS P4P800 ma non ne vado fiero, il negoziante mi ha detto che me la cambia, e volevo un consiglio su qualche mobo che sia all'altezza delle prestazioni indicate.
non voglio spendere più di 190€
dellla Abit IS7 o IS7-G me ne hanno parlato bene, e anche della Msi neo 2.
ziopazzo
03-11-2003, 22:20
Originariamente inviato da ziopazzo
ho da poco preso la ASUS P4P800 ma non ne vado fiero, il negoziante mi ha detto che me la cambia, e volevo un consiglio su qualche mobo che sia all'altezza delle prestazioni indicate.
non voglio spendere più di 190€
dellla Abit IS7 o IS7-G me ne hanno parlato bene, e anche della Msi neo 2.
OverClocK79®
04-11-2003, 00:23
mmmmmmmm
che prob hai????
si la ABIT è buona.........anke se la P4P800 lo è altrettanto
BYEZZZZZZZZZZZZ
Io ho la p4p800 lan è funziona una bellezza non mi da mezzo problema, mi dici tu che problema hai?????
ziopazzo
09-11-2003, 01:15
per avviare XP ci impiega circa 30".
paolo1974
10-11-2003, 21:26
La velocità di avvio di XP, che io sappia non dipende dalla scheda madre, ma da XP stesso. Dopo il boot iniziale infatti La scheda madre, o meglio il bios, passa la parola al sistema operativo che se risulta incasinato, vedi installazioni e rimozioni varie diventa pesante, quindi è normale. All'inizio anch'io impiegavo pochi secondi per passare ad XP ma con l'andare del tempo è inevitabile che i tempi si allunghino, quindi non privarti della MoBo solo per questo:p
jappilas
10-11-2003, 22:26
Originariamente inviato da ziopazzo
per avviare XP ci impiega circa 30".
... manco fosse chissà cosa ... 30 secondi... :rolleyes:
sul mio impiega 3 minuti a partire xp... (P4 2.4 ddr400 hd ata 100) :rolleyes:
cioè , scusami...
va bene che io ho MIIIIIIIILLLLLE servizi che partono prima e dopo il logon,
però un minuto per avviare winzozz è ancora da considerarsi normale, credo che un boot più rapido l' ho visto solo facendo la sospensione... (allo spegnimento invece di "arresta il sistema" scegliendo "sospensione", salva il contenuto della ram e al prossimo boot ripristina quello invece di riavviare da zero)
[QUOTE]Originariamente inviato da ziopazzo
:eek: :confused:
E' forse la migliore mobo in commenrcio x p4 e non ne vai fiero?
Mah... :rolleyes:
union-jack
11-11-2003, 16:42
anche io non sono contento per nulla :rolleyes:
Posso sapere xke?? :confused:
paolo1974
12-11-2003, 13:04
non capisco perchè certe persone si scoraggino al primo ostacolo.
e magari i problemi non sono neanche della scheda madre.
E anche se così fosse prima o poi i problemi ci saranno perchè non esiste un componente hardware perfetto che comunichi alla perfezione con tutte le periferiche. Piuttosto scegliete delle ram decenti per la P4P800 prima di trarre delle conclusioni , visto che la maggior parte dei problemi riguardano le ram:mc: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.