View Full Version : cambio HD : mi date qualche consiglio?
rollus76
03-11-2003, 16:36
ciao raga
devo cambiare HD...mi consigliate cosa comprare?
io pensavo questo MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080P0 80GB U-ATA133 7.2RPM 8MB......che dite?
Grazie a tutti per i consigli
Originariamente inviato da rollus76
ciao raga
devo cambiare HD...mi consigliate cosa comprare?
io pensavo questo MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080P0 80GB U-ATA133 7.2RPM 8MB......che dite?
Grazie a tutti per i consigli
io ho il modello indicato da te ma serial ata
mi trovo benissimo ed è silenzioso
Se la tua mobo lo supporta prendi un s-ata, anke x compatibilità in futuro.
Ciao!;)
Se stai su un modello PATA quel disco che hai indicato va benissimo....controlla soltanto che in basso a sinistra abbia il firmware buono siglato BWO (quello sballato che dà rallentamenti ha sigla VWO); questo problema è stato riscontrato sui Maxtor che uscivano a fine 2002...ma qualche esemplare "lento" potrebbe ancora trovarsi in circolazione...
Bye
io ho 4 Maxtor DMax+9 (2 ata133 e 2 SATA) e devo dire di esserne soddisfatto... se la mobo li supporta potresti prendere i SATA... e kmq per la differenza di prezzo ke c'è IMHO ti konviene prendere un 120... se non prendi SATA accertati ke il disko abbia 8MB di kache... magari cerkano di "rifilarti" un vekkio 2MB... non ke vadano male, i miei 2 ata133 sono kosì, ma visto ke lo pigli nuovo...
Io ho quello da 60GB e mi trovo bene
Originariamente inviato da Mainas
io ho 4 Maxtor DMax+9 (2 ata133 e 2 SATA) e devo dire di esserne soddisfatto... se la mobo li supporta potresti prendere i SATA... e kmq per la differenza di prezzo ke c'è IMHO ti konviene prendere un 120... se non prendi SATA accertati ke il disko abbia 8MB di kache... magari cerkano di "rifilarti" un vekkio 2MB... non ke vadano male, i miei 2 ata133 sono kosì, ma visto ke lo pigli nuovo...
Quoto, dipende dalla tua disponibilità e anche dall'uso che ne vuoi fare, ma per la diff di prezzo che c'è tra i due prendi il 120gb.....che è validissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.