View Full Version : [Pd] Scheda madre per AthlonXP
Come da titolo, cerco una qualsiasi mobo che supporti il mio athlon xp (2400+).. ciao!
Ah, dimenticavo, mi interessa una atx normale (se avete microatx proponete pure, valuterò in seguito) e se l'avete con sdr considerate l'affare concluso ;)
Ah, e la cosa + importante (che mi stavo dimenticando pure questa :p ), da non spendere over 50€ o giù di li..
oooppss...ho visto adesso i 50 euro...
allora niente ;)
CIao. :D
Marheritoni
03-11-2003, 18:08
io ho una A7M266 da vendere
40€
Fammi sapere, ciao! :D
Marheritoni
03-11-2003, 18:09
però supporta le ddr :D
questa è la descrizione
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7M266&langs=08
Originariamente inviato da Marheritoni
però supporta le ddr :D
questa è la descrizione
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7M266&langs=08
ok, aspetto un pò e vediamo se c'è qualcun'altro che propone qualcos'altro (mitico gioco di parole :D ), comunque prendo seriamente in considerazione la tua, com'è lo stato della scheda? hai cd dei drivers e tutto? cavi? manuale?
ho guardato il sito, ma i thoro non sono nemmeno nominati, solo i palo :wtf:
ciao!
ho una ASUS A7V266 rev. 1.05.
supporta tutti gli athlon xp a 133 di bus! (compresi gli 0.13)
price 35€ + ss con 6 mesi di garanzia scritta
Originariamente inviato da juky
ciao!
ho una ASUS A7V266 rev. 1.05.
supporta tutti gli athlon xp a 133 di bus! (compresi gli 0.13)
price 35€ + ss con 6 mesi di garanzia scritta
133 di bus quindi 266 di fsb, giusto? mi confondo sempre con bus e fsb.. spetta un secondo e ti dico ;) .. Intanto che aspetti, come per marheritoni, mi puoi dire le condizioni della scheda/cd driver/cavi?
Per marheritoni: mi dispiace, ma non è supportato il mio 2400 :( alla prossima ;)
@ Juky: Per me potrEBBE anche andare, il problema è che i 2400+ vengono supportati dal pcb 1.07.. che facciamo?
Ps: continuate pure a proporre.. nessuno che ha un a7a266
:cry: :D ?
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=552180
io ho installato un thoro supporta non ufficialmente anche il barton 2500+ come puoi facilmente vedere sul forum della microstar 40€ + ss
ufficialmente è vero!
se vuoi un 2400+ ce lo provo e poi ti dico!
io un 2400+ ce l'ho già montato :sofico:
Marheritoni
04-11-2003, 12:44
Ok, alla prox!
Per Flinko: se arrotiamo a 40 ss incluse per me potrebbe anche andare, visto che ha anche il supporto alle ram 333, se ti va bene il prezzo fammi un fischio..
Per juky: sappimi dire, però non vorrei mettere le mani sulla mobo (moddarla ;) ) per farci andare i 2400, come qualcuno fa con a7a266 pcb 1.03 :D
Per tutti: le condizioni della scheda? driver? eccetera..
non posso farti 40€ spese incluse mi resterebbe veramente poco
considera che il hwupgrade la porta ancora a 82€ e supporta anche gli ultimi procesori
Originariamente inviato da FLINKO
non posso farti 40€ spese incluse mi resterebbe veramente poco
considera che il hwupgrade la porta ancora a 82€ e supporta anche gli ultimi procesori
Allora ti so dire..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.