View Full Version : Valutazione PC
Salve a tutti, vorrei sapere se il prezzo di 650€ per un pc con le seguenti caratteristiche è onesto o meno:
* CPU INTEL P4 2,6 GHZ
* MEMORIA RAM 256 MB DDR 333 MHZ
* HARD DISK 80 GB 7200 RPM MAXTOR
* SVGA GE FORCE 4 MMX 440 128 MB DDR AGP 8X TV OUT
* LETTORE DVD 16X48X LG
* MASTERIZZATORE 52X32X52 LG
* CASE MIDDLE TOWER 350 WATT P4
* FLOPPY DISK DRIVE 1,44 NEC
* TASTIERA MULTIMEDIALE 118 TASTI PS2
* MOUSE SCROLLING TRE T. PS2
* CASSE ACUSTICHE 180 WATT
* MONITOR 17" CRT INCLUSO !
ma la scheda madre????
il prezzo è +o- onesto
se vuoi un consiglio prendi un athlon xp 2500+ barton
è migliore in prestazione e costa molto.molto di meno
con un leggero overclock arrivi alle prestazioni di un 3200+
fatti due conti e guarda se ti conviene
spero di esserti stato di aiuto
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Originariamente inviato da xp 3000
ma la scheda madre????
il prezzo è +o- onesto
Quoto e sottoscrivo!:D
squall84
03-11-2003, 19:54
Originariamente inviato da xp 3000
ma la scheda madre????
il prezzo è +o- onesto
quoto anch'io :) ....
poi forse sarebbe anche meglio andare sui 512 di ram ddr....xò già mettendo il barton fai già un miglioramento x me ;)
Ok e che mi dite di questo pc per 500€:
DIMM 256MB DDR333 PC2700 FULL BRAND HD 80 GB UDMA133 7200rpm ELITEGROUP K7VTA3 VIA KT333 3DDRAM UDMA133 AGP4X ATX USB 2.0 + Sound + Rete MIDITOWER ATX DELUXE USB (ALIM. 350W CE) NVIDIA GeFORCE FX 5200 AGP8X 128MB DDR VIDEO OUT LG DVD-ROM 16x/48x IDE TASTIERA TRUST 123 TASTI ITA WIN'98 SILVERLINE DIRECT ACCESS KEYBOARD PS2 MOUSE SINGLE SCROLL OPTICAL PS2 CASSE AUDIO FLAT PANEL 200W TRUST FLOPPY DRIVE 3.5" 1,44Mb VENTOLA x CPU SOCKET A Coolermaster (fino a 2,6Ghz) Base in Rame Silent MODEM-FAX INTERNO 56000 V90
Oilà...allora è un vizio! Nella prima config. (migliore) mancava... solo la mobo....qui è latitante il procio....ma non ci sono perchè non compresi nel prezzo o perchè chi ti fa questi preventivi è astuto...come un cervo? Occhio al monitor di queste tipiche configurazioni standard: è spesso di qualità scadente...eventualmente controlla, con gli occhi...non si scherza..
Bye
squall84
04-11-2003, 10:32
Originariamente inviato da Abilmen
Oilà...allora è un vizio! Nella prima config. (migliore) mancava... solo la mobo....qui è latitante il procio....ma non ci sono perchè non compresi nel prezzo o perchè chi ti fa questi preventivi è astuto...come un cervo? Occhio al monitor di queste tipiche configurazioni standard: è spesso di qualità scadente...eventualmente controlla, con gli occhi...non si scherza..
Bye
infatti....vedi di fartene fare uno completo di tutto così possiamo valutare meglio ;)
Scusate è che ho fatto copia-incolla dell'offerta e non mi ero accorto della mancanza del processore: è un Athlon XP 2500 (quello che mi avete consigliato in questo thread per altro :) ).
kome già detto nel primo manka la mobo e il monitor sikuramente è 'na ciofeka... nella sekonda il dikso kredo sia sempre maxtor, ma non pè indikato...
io ti konsiglio Intel, ma spendi un po' di +... se poi ti vuoi divertire kome dice XP 3000 a overklokkare, allora prendi un p4 2.4... sono delle meraviglie...
kmq a me 'ste offerte konvinkono poko... dipende dalle tue esigenze e pretese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.