View Full Version : canon A70..
ciao
al centro commerciale vicino casa ho visto lA70 a 369€.
ke dite voi?
in alternativa ke altra fotocamera mi consigliate?
è un buon prezzo per una buona macchina (io l'ho ordinata oggi), su internet trovi prezzi migliori.
io l'ho presa al centro commerciale a 319, c'erano solo 50 pezzi e sono riuscito ad accaparrarmente uno :D
li vale sicuramente tutti
Originariamente inviato da the log
io l'ho presa al centro commerciale a 319, c'erano solo 50 pezzi e sono riuscito ad accaparrarmente uno :D
li vale sicuramente tutti
che cul:eek: !!! io la pago 333€, sapete mica se si può scaricare un manuale da internet e come fare? volevo studiarmelo un po' prima che arrivi la A70. Ho provato sul sito canon ma non parla di manuali.
http://www.canon.it/supporto/manuali_operatore/index.asp?t=cci
Salve,
ma la canon a70 non ha il caricabatterie in dotazione ?
Le batterie possono essere ricaricate collegando direttamente la macchina alla rete ?
Grazie
Hartman
johnnysardella
04-11-2003, 10:29
Neanche la canon a60 non ha il caricabatterie in dotazione...
quindi chiedo anche io se le batterie possono essere ricaricate collegando direttamente la macchina alla rete?
franfred
04-11-2003, 10:59
No, le canon serie A usano 4 pile stilo AA standard. Se vuoi usare le ricaricabili devi comprarle a parte. Un caricatore e 4 pile AA ricaricabili da 1800 mAh costa circa 15 euro (50 euro il modello sony caricarapido (1h) con 4 AA da 2100 mAh)
Rispetto alle batterie proprietarie c'è il vantaggio che se in vacanza al campeggio ti si scaricano puoi sempre comprarne 4 dal tabaccaio e continuare a fare foto.
Salve,
quindi al prezzo della fotocamera bisogna aggiungere il costo del caricabatterie, che altre fotocamere (Coolpix 3100) forniscono direttamente.
Grazie
Hartman
franfred
04-11-2003, 12:12
Esatto.
Essendo batterie standard tale caricatore ti può servire anche per caricare le pile per rasoi, walkman, lettori cd portatili, etc... mentre quello della coolpix 3100 ti serve solo per quella.
Non è proprio come aggiungere il prezzo a quello della fotocam...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.