PDA

View Full Version : Asus a7n8x deluxe e Thorton 2400+@Barton3200+(2300MHz)...

Drengot
03-11-2003, 13:55
Ho questo dubbio:

possiedo la Mobo ASUS a7n8x deluxe con processore Athlon xp 1800+ ....

vorrei sostituirlo con un Thorton 2400+@Barton3200+(2300MHz) trovato in vendita su un sito...

Secondo voi la mia scheda è compatibile ? E poi....a chi come me non conosce i segreti dell'overclock ma ha intenzione di apportare un piccolo upgrade al proprio pc consigliereste di acquistare quel processore...trovato a 80 euro + iva? :rolleyes:

Grazie....

;)

TripleX
03-11-2003, 16:13
ma scusa te compri un Thorton da flu@tus che costa quanto un barton2500???:confused:
e dove sta l'utilita' e il risparmio??
compra un thorton da essedi e riempi il solco con la matita a questo punto....farsi pagare una saldatura 20-25euro e' una ladrata unica:rolleyes: soprattutto se la mod e' sicura al 99%:)

dario amd
03-11-2003, 17:19
come si fa la mod quali contatti bisogna chiudere???

Drengot
03-11-2003, 19:23
Originariamente inviato da TripleX
ma scusa te compri un Thorton da flu@tus che costa quanto un barton2500???:confused:
e dove sta l'utilita' e il risparmio??
compra un thorton da essedi e riempi il solco con la matita a questo punto....farsi pagare una saldatura 20-25euro e' una ladrata unica:rolleyes: soprattutto se la mod e' sicura al 99%:)

Lo sapevo che era meglio chiedere nel solito forum ...prima di acquistare...;)

In effetti.....l'unica cosa sta nel fatto che non ho idea di come modificare il processore....ma vista la differenza di prezzo (e comunque il fatto che a quel prezzo acquisterei un Barton)....e se la modifica non è difficile ...conviene che mi faccia un po' spiegare e la effettui da solo...:)