View Full Version : x chi ha finto W3 TFT
..io ce l'ho fatta ieri sera. :)
visto il finale (un po' sorprendente per me), mi devo aspetto una nuova espansione o direttamente W4?
qualcuno ha news in merito?
-=Krynn=-
03-11-2003, 12:49
io l'ho finito a settembre, rigorosamente a livello difficile come W3.
Infatti l'intera campagna dei non morti mi ha fatto sudare non poco, ci mettevo 1 settimana a missione manca poco:sofico:
Io penso che nella tradizione Blizzard non vedremo altre espansioni, ma un W4 tra MINIMO 4 anni, sempre che lo facciano.
con il successo che ha avuto mi sembra strano che nn ne preparino un nuovo episodio..
:confused:
ci mettono così tanto secondo te? tra W2 e W3 quanto è passato?
mi stupisce più che altro il finale, nn me l'aspettavo in verità, mi da un senso di incompiuto.. o forse mi da fastidio :rolleyes:
Originariamente inviato da Another
ci mettono così tanto secondo te? tra W2 e W3 quanto è passato?
considera che se non ricordo male War2 è uscito verso il 1995, sicuramente prima di Diablo 1 (che infatti ha introdotto battle.net).
Comunque il prossimo anno è già occupato per World of Warcraft, probabilmente nel 2005 uscirà una espansione per WoW, mentre se santa Blizzard vuole nel 2006 potrebbe uscire Starcraft 2 (c'è un topic al riguardo, fai una ricerca).
Direi che se continuano a far uscire un gioco/espansione all'anno, War 4 non lo vedremo prima del 2008 (sempre se non esca prima un Diablo 3).
Mi sa che fai prima a programmartelo da solo il quarto episodio :sofico:
-=Krynn=-
03-11-2003, 17:29
Partiamo con ordine. Il finale di FT l'ho trovato di un'esaltazione unica, così come la sequenza introduttiva con Illidan!!!!!!
Poi, Warcraft 2 se non ricordo male è del 1996, prima di Diablo.
E cmq adesso deve uscire WOW, poi uscirà Diablo 3, poi forse Starcraft 2..e poi forse un W4, quindi avoglia ad avere tempo.
Eppoi anche per Starcraft, il gioco tuttora + giocato online, non è che uscita una singola espansione un anno dopo, e poi il silenzio.
il finale veramente potevano farlo tutto con il filmato, vabbè.
Ci dovremo 'accontentare' di WOW, pensate che sarà un bel gioco?
Mi puzza un po' che oltre a pagare il gioco devi anche pagare l'abbonamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.