PDA

View Full Version : I difetti di MozillaMail rispetto ad Outlook

Caffo
03-11-2003, 11:34
- Crea dodicimila cartelle per ogni nuovo account di posta creato, e se lo si imposta perché metta i messaggi tutti insieme (selezionando una stessa directory) si fatica a capire a quale dei tuoi account è stato mandato, mentre Outlook permette di visualizzarlo in un'apposita colonna
Cioè: in generale tiene troppo separati gli account di posta (se uno ha più di un indirizzo mail da controllare), e ad esempio se imposto delle regole (tipo mettimi in quella cartella tutte le mail provenienti da quegli indirizzi) devo duplicare le regole per ogni account
- Non è chiaro come si faccia a disattivare l'anteprima... Sotto Windows è pericolosa l'anteprima di MozillaMail?
- Sotto Windows e sotto Linux, ogni tanto mi si impalla, cioè succede che clicco su un messaggio e continua a visualizzarmi quello precedente e ad esempio non mi permette più di cancellare messaggi fino a quando non lo riavvio. Succede spesso quando cancello un messaggio! :(

Ok, io ho notato soprattutto il primo difetto, spero di essere smentito, sono alle prime armi con MozillaMail dopo 4 anni di Outlook (che ormai avevo imparato ad usare in modo sicuro... Sono sicuro che su questa frase ci saranno delle battute;) )