View Full Version : Windows Update Problem
Jengiska
03-11-2003, 11:34
Salve....
Il problema è questo:
s.o. Win Xp + sp1 + vari update......
non riesco piu a fare il win update: dopo aver selezionato i vari aggiornamenti praticamente non mi scarica niente e tutto rimane fermo in attesa come se non ricevesse i file da remoto. non so che fare sapete niente?
Prova a farlo in un altro momento, magari c'è il server intasato.
Jengiska
03-11-2003, 12:31
Purtroppo non penso sia un problema di intaso.... anche perche è da piu di 3 settimane che non riesco a farlo. :cry:
Decisamente...
Per caso hai un firewall che blocca le applicazioni che tentano di collegarsi al web?
Jengiska
03-11-2003, 12:48
Ci sono diversi firewall e sono su una rete protetta ma ho sempre fatto win update e dalle altre macchine è ancora possibile farlo, addirittura anche nella macchina virtuale win98 sul mio pc wupdt funziona.......
ho anche io dei problemi con winupdate con un mio cliente,
non ho ancora risolto, ci sto lavorando nel frattempo ho notato che se mi collego con un provider (libero)diverso da quello del cliente ( tiscali) riesco ad effettuare l'update , ho riscontrato anche che dopo aver fatto update del service pack 4 di win2000
(non potevo effettuare tutto l'update perche il collegamento era su linea isdn) mi è comparso un messaggio di norton di una infezione di wbaster32 dopo di che non riuscivo ad effettuare il resto dell'update .
Forse dipende da quel cacchio di virus , adesso devo provare a levare il virus dal pc.
se ho dei miglioramenti vi informo
Jengiska
07-11-2003, 15:12
Originariamente inviato da medico
ho anche io dei problemi con winupdate con un mio cliente,
non ho ancora risolto, ci sto lavorando nel frattempo ho notato che se mi collego con un provider (libero)diverso da quello del cliente ( tiscali) riesco ad effettuare l'update , ho riscontrato anche che dopo aver fatto update del service pack 4 di win2000
(non potevo effettuare tutto l'update perche il collegamento era su linea isdn) mi è comparso un messaggio di norton di una infezione di wbaster32 dopo di che non riuscivo ad effettuare il resto dell'update .
Forse dipende da quel cacchio di virus , adesso devo provare a levare il virus dal pc.
se ho dei miglioramenti vi informo
ok, facci sapere se hai news
raga sono riuscito ad effettuare windows update utilizzando con account di libero utilizzando come collegamento non il numero tel.
unico 7027020000 ma il numero urbano della mia zona ,
provate e fatemi sapere.(non so il motivo di questo comportamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.