View Full Version : [roma - frosinone]Creative inspire 6700
************ OFFERTA RIENTRATA ***************
le caratteristiche non sto qui ad elencarvele anke xke le trovate sul sito creative.:p
cmq 6 satelliti + sub, 6 mesi di vita, 2 anni garanzia (restante 1a 6m)
prezzo: 120,00 euro trat(ma nn troppo)
solo consegna a mano, Frosinone al max Roma Citta.
vendo x aquisto 7.1
:rolleyes:
ciao
posso arrivare a 80€ consegna a mano a roma
@GuyBrush@
03-11-2003, 12:36
Non è mia abitudine intrudirmi nelle discussioni che non mi interessano, ma se non regoli il prezzo mi sa che ti chiudono il thread... a 120€ si trovano nuove
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08829
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=WAx3zMYG(celXExd0t2K5g__&A_CodArt=70193&I_CdsRoot=10618846&I_AbsCodDesTec=14409559
Alabamasmith
03-11-2003, 15:05
ma sono bulk o retail? se bulk stanno a 87 euro ivate ;)
sono interessato, se modifichi il prezzo in base al regolamento... in tal caso consegna a mano a frosinone :)
Originariamente inviato da Alabamasmith
ma sono bulk o retail? se bulk stanno a 87 euro ivate ;)
sono interessato, se modifichi il prezzo in base al regolamento... in tal caso consegna a mano a frosinone :)
ciao
mi dici in pvt dove vendono le bulk a quel prezzo?
:)
In coda a prezzo da regolamento... :)
scusate se nn rispondo subito ma ho il comp attualmente fuori uso e mi devo appoggiare.
La confezione è Retail (ho anke i laccetti delle prolunghe a ki interessano!)
cmq per il prezzo posso scendere anke a 110 euro!
...
@GuyBrush@
04-11-2003, 20:43
Originariamente inviato da nervino
scusate se nn rispondo subito ma ho il comp attualmente fuori uso e mi devo appoggiare.
La confezione è Retail (ho anke i laccetti delle prolunghe a ki interessano!)
cmq per il prezzo posso scendere anke a 110 euro!
...
Retail nel senso che hai anche la scatola?
link?
cmq è pure vero che + o - si trovano nuove a quel prezzo(124.22) c'è un piccolo problema la scatola nn so se ce l'hai presente ma è una bestia 40x40x30 e nn so se hai presente il sub e come pesa solo lui...Domanda e la spedizione?
Il prezzo finito e':
https://secure.itslogic.com/24shopping.asp?action=add&item=08829&count=1
ripeto 110€ a Roma 120€ a Fr
Ripeto che le casse sono "nuove"!
@GuyBrush@
04-11-2003, 20:51
Guarda, ti capisco xkè anche io all'inizio provai a vendere una 9500 acquistata da 5 gg.... ma pur essendo nuove le casse vanno esposte sul forum a MASSIMO il prezzo del nuovo meno iva, pena la chiusura immediata del post :rolleyes:
Nel bene e nel male c'è un regolamento e stando su questo forum va rispettato..;)
il mess era di prima era per @GuyBrush@
sul tuo sito il prezzo finito è(velo dico io senza che controllate al link del mess precedente): 135.20 e non so se sono pure le Retail!!!!!
fate sapé!
Originariamente inviato da nervino
il mess era di prima era per @GuyBrush@
sul tuo sito il prezzo finito è(velo dico io senza che controllate al link del mess precedente): 135.20 e non so se sono pure le Retail!!!!!
fate sapé!
veramente costano 124.22 + spese spedizione... quindi tu devi vendere al massimo a 103.
Da cui devi togliere un 10 e di utilizzo: fanno 93€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.