View Full Version : Nintendo Gamecube Wavebird
qualcuno l'ha provato ?
mi sono rotto di stare seduto sul bordo del letto a giocare !
Se consuma tanto non m'interessa (ormai uso le stilo ricaricabili ovunque) ma mi interessa sapere se è preciso, se ha qualche tipo di latenza e se l'impugnatura differente peggiora dalla versione normale (che trovo ottima)
thz
Consuma pochissimo, l'ho usato molto spesso, soprattutto per i doppi (Soul Calibur, Smash Bros, Beach Spikers etc...), ne ho fatti TANTI e non ho ancora cambiato le batterie.
Le differenze nell'impugnature sono minime, si sente solo la differenza di peso con il controller normale (le pile) e per il resto viaggia che è un piacere :)
Ottimo acquisto se la tv è lontana dal "posto di comando".
edoardopost
03-11-2003, 10:22
E' ottimo, e le batterie durano tantissimo... Non c'e' la vibrazione.
TheyCallMeMr.X.
03-11-2003, 10:26
che è?:confused:
edoardopost
03-11-2003, 11:22
Joipad per gc senza fili... :cool:
Originariamente inviato da Tenebra
Consuma pochissimo, l'ho usato molto spesso, soprattutto per i doppi (Soul Calibur, Smash Bros, Beach Spikers etc...), ne ho fatti TANTI e non ho ancora cambiato le batterie.
Le differenze nell'impugnature sono minime, si sente solo la differenza di peso con il controller normale (le pile) e per il resto viaggia che è un piacere :)
Ottimo acquisto se la tv è lontana dal "posto di comando".
quoto.
Bellissimo, comodo e parsimonioso (consuma poco)
Finalmente i figli non inciampano più nel cavo (cosa che mi faceva incazzare da morire, specie se ero a metà di un livello difficile :D)
Vai tranquillo.
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
che è?:confused:
http://thenintendoinforment.bravepages.com/wavebird1.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.