View Full Version : [NA] SLK 900A retail, AMD Barton 2500+@3400+, Vantec Tornado 8x8
Salve a tutti ;)
avrei i seguenti interessanti oggettini da vendere:
1)Eccellente dissipatore Thermalright SLK 900A, probablimente il migliore dissy ad aria per cpu socket A. Confezione retail, completo di scatolina, tutte le clip per ventole da 60,80,90 e tubicino di Artic Alumina mai utilizzato. Utilizzato col Barton in vendita in questo stesso thread, in accoppiata con ventola Vantec Tornado 8x8 undervoltata a 7v (in vendita in questo stesso thread), non ho mai superato i 31 ° di temperatura, in full load. Come al solito, il prodotto è in ottime condizioni, perfetto in ogni sua parte ed è stato usato solo per due mesi.
Marca: Thermalright
Modello: SLK 900A
Peso: 550 grammi
Dimensioni: 61x92x84 mm (base: 67x81)
Per maggiori info:
http://www.thermalright.com/a_page/main_product_slk900a.htm
Una bella rece:
http://www.overclockers.com/articles806/
http://www.overclockers.com/articles806/900a1.jpg
ATTENZIONE! Il dissipatore è solo per cpu socket A
Prezzo: 40 € + s.s.
2)Cpu AMD Barton 2500+@3400+(2300 Mhz reali) serie green, tenuta sempre ad oltre 200 Mhz di FSB con vcore di default. Acquistata presso un noto onlineshop specializzato nella vendita di materiale per overclock, la cpu ha meno di due mesi di vita :eek: Fornisco fattura d'acquisto. Inutile dire che è tenuta in ottime condizioni. Riguardo le temperature ottenute, si veda quanto ho scritto a proposito del dissy Thermalright. Tutte le prove sono state fatte su Abit NF7-S rev 2.0. Il processore ha il moltiplicatore sbloccato e 166 mhz di bus di default. Maggiori info sulla serie:
Y861717240247
AQXEA 0329MPMW
Prezzo: 90 € + s.s. in raccomandata
3)Ottima ventola Vantec Tornado mod. TD8038H, in confezione retail, completa di scatolina, griglia cromata con viti autofilettanti. Ho dovuto tagliare il connettore molex della ventola, per poterla installare nel rheobus di Sunbeam (che, com'è noto, ha i connettori a morsetto, stile hi-fi). Comunque posso riparare al "misfatto" senza alcun problema, rimettendo il connettore tagliato. Il connettore tachimetrico, invece, (che in questa ventola è separato dai 2 fili di alimentazione) è intatto ;)
In virtù di questa modifica che, ripeto, è stata forzata (non l'ho fatta per divertimento), la vendo ad un prezzo più che conveniente ;)
Marca Vantec
Modello TD8038H
Dimensioni 80x80x38
Cuscinetti Sfere
Segnale Tachimetrico SI
Alimentazione 12V
Alimentazione minima 5V
Assorbimento 1.35A (16W) di picco - 9.1W a regime
Velocità di rotazione 5800 RPM
Portata 84,1 CFM
Rumorosità 55 dB(A)
Connettore 4 pin per l'alimentazione e 3 pin per RPM signal
Materiale Plastica
Peso 170g
Per maggiori info: http://www.vantecusa.com/product-cooling.html#
http://www.vantecusa.com/moreimage/images/tornado_image01.jpg
Prezzo: 11 € + s.s. (nuova costa 17 € + iva)
Regole:
1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto intrattabili. Evitate di postare se non siete
interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre,se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Il metodo è da valutare insieme all'acquirente. Posso spedire in prioritaria (unicamente a vostro rischio e pericolo) o tramite raccomandata anche se, credo, che per il dissipatore convenga la spedizione a mezzo j+3.
3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche a chi prende più cose insieme. Si
astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Questione cpu: per il prezzo mi sono rifatto al listino dello shop inline dal quale l'ho acquistata. Poichè si tratta di serie selezionata per overclock, non accetto paragoni di prezzo con listini di altri siti. Ho tolto solo l'iva perchè la cpu è davvero nuovissima (come da fattura). Se vi assumete il rischio, posso spedirla in prioritaria includendo le s.s. Altrimenti, se scegliete la raccomandata, pagate solo 2,5 € (pari alla differenza con la tariffa prioritaria che ammonta ad 1,24 €).
Ad ogni modo, date un'occhiata qui (http://www.famaservice.com) ;)
5)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
6)Non scambio.
7)Leggete bene quanto scritto :D
Saluti a tutti ;)
luigiprovenza
03-11-2003, 00:51
ken ormai io e te ci sentiamo spesso in pvt.
hai detto che non scambi....però io tento :)
io ho un 1800+ dlt3c che vcore 1.65 (default) tiene i 2800+ e sale (garantito) a oltre 2400 Mhz, con una volcano 7+
Scambieresti il tuo barton e il tuo dissy con la mia config + eventuale conguaglio ???
fammi sapere anche in pvt.
saluti
Originariamente inviato da luigiprovenza
hai detto che non scambi....però io tento :)
Tentativo del tutto inutile :D
A presto per il modulo ram ;)
supermario_bros
03-11-2003, 01:25
2)Cpu AMD Barton 2500+@3400+ serie green, tenuta sempre ad oltre 200 Mhz di FSB con vcore di default. Acquistata presso un noto onlineshop specializzato nella vendita di materiale per overclock, la cpu ha meno di due mesi di vita :eek: Fornisco fattura d'acquisto. Inutile dire che è tenuta in ottime condizioni. Riguardo le temperature ottenute, si veda quanto ho scritto a proposito del dissy Thermalright. Tutte le prove sono state fatte su Abit NF7-S rev 2.0. Maggiori info sulla serie:
Y861717240247
AQXEA 0329MPMW
Prezzo: 90 ? + s.s. in raccomandata
mm raggijnge i 3.4+ vcore default?
la ventola quando raggiungeva 3.4+ era al max o downvoltata (se era la tornado coll'slk900)?
eve conosci mica qualcuno interessato a un promise fast track 2000?
fino a che moltiplicatore accetta la cpu? con la mobo e la ram che ho preferisco/devo tenermi a 166MHz
Ciao Interessato al dissipatore se ha tutto l'occorrente per metterlo su una scheda madre asus P4C800 dlx e P4.
saluti
filippo41
03-11-2003, 03:23
ciao.mi interessa dissi ventola e cpu....anche la scheda mamma....devo prendere questa roba e mi farebbe comodo prendere un blokko da una sola persona....per la cpu però sei alto come prezzo....fammi sapere entro breve che ho uirgente bisogno di questi pezzi:eek: thnks:)
filippo41
03-11-2003, 03:50
KEN FAMMI SAPERE APPENA PUOI CHE IN CASO DEVO DISDIRE ALTRE COSE PER CUI SONO IN CODA....IN PARTICOLARE SE VENDI ANCHE LA MAMMA....SE VUOI SENTIAMOCI .... SU MSN..... FILIPPOGEFFOQUADRO@HOTMAIL.COM ... E TE LUIGI giu le zampe da barton se no ti mando l"hard disk brulicante di virus!!:D :D:oink:
SergioStyle
03-11-2003, 04:05
ma i 3400+ per il Barton sarebbero 2300mhz reali? a che vcore? è sbloccato?? xke la vendi?
magalini
03-11-2003, 06:46
ci sono sconti per il blocco?
se si in coda!
ciao!
Ho letto bene ciò che hai scritto e sono interessato alla cpu, ma non a quel prezzo vedi ATM qui a napoli quanto la offre(www. atm.it).Fammi sapere, in privato, a quanto la puoi offrire e, nel rispetto della coda, la ritiro subito a mano.
Ciao :)
SHIVA>>LuR<<
03-11-2003, 07:14
coda per il dissi
In coda per la CPU. Prezzo trattabile almeno nelle s.s.?
Ciao! ;)
interessato alla tornado:)
Cercherò di rispondere a tutti in un sol colpo :D La precedenza spetta a filippo41 che prenderebbe tutto il blocco. Quindi comincio a trattare con lui, poi si vedrà. Riguardo il resto delle domande che mi sono state fatte, tutte le condizioni di test della cpu e di vendita sono chiaramente specificate nel post iniziale. Leggete bene e, preferibilmente, vorrei evitare di ripetere sempre le stesse cose. Grazie ;)
filippo41: hai pvt. Riguardo il prezzo della cpu, non scendo, per i motivi esposti al punto 4) e, a parte quelli (la cpu ha davvero meno di 2 mesi di vita!!!), hai la garanzia di un overclock sicuro testato personalmente su NF7-S. Riguardo la mobo, per l'appunto, l'ho già venduta, mi dispiace.
momo2003
03-11-2003, 16:55
in coda per il dissi a 30€
filippo41
03-11-2003, 16:58
Originariamente inviato da ]ken[
filippo41: hai pvt. Riguardo il prezzo della cpu, non scendo, per i motivi esposti al punto 4) e, a parte quelli (la cpu ha davvero meno di 2 mesi di vita!!!), hai la garanzia di un overclock sicuro testato personalmente su NF7-S. Riguardo la mobo, per l'appunto, l'ho già venduta, mi dispiace.
azzo...mi serviva pure la mobo....a quanto l"hai venduta????ti dò una risposta a breve per il blokko....devo cercare una mobo adesso...:cry:
simoneco
03-11-2003, 17:12
non scambi nemmeno con quello che ho in sign?
in coda per tutto...
In coda per il blocco. Senza se e senza ma! Ovvio lo scambio a mano a Pomigliano!!!;)
Ciao Ken, tutto bene?!
Vedo che ti togli un bel pòpò di roba ;)
In bocca al lupo per la ventita!
(non mi dire che passia a p4!)
Dylan il drago
03-11-2003, 19:13
interessato al procio
simoneco
03-11-2003, 19:14
Originariamente inviato da zana75
interessato al blocco
ci sono prima io....:fuck::Prrr:
filippo41
03-11-2003, 19:54
Originariamente inviato da simoneco
ci sono prima io....:fuck::Prrr:
si iunvece io stò qui a prendere aria.........:rolleyes:
simoneco
03-11-2003, 20:34
Originariamente inviato da filippo41
si iunvece io stò qui a prendere aria.........:rolleyes:
il mio messaggio era rivolto a zana75, per motivi nostri non a gli altri utenti in coda....
Originariamente inviato da simoneco
il mio messaggio era rivolto a zana75, per motivi nostri non a gli altri utenti in coda....
Xché ogni volta che apri bocca fai sempre dei casini:muro:
Calmini ragazzi, non vi azzuffate :D Dunque, in base alla mia preferenza per la vendita in blocco, i seguenti utenti (in ordine di prenotazione) hanno la precedenza sugli altri:
filippo41
simoneco (mi dispiace ma non scambio, mi servono i dindi)
cirsco
zana75
Casomai non dovessi riuscire a concludere con loro (cosa alquanto improbabile) passerò a trattare con gli altri utenti, per la vendita dei pezzi singoli. Nel frattempo ringrazio tutti per l'interesse mostrato. Grazie pure ad NME per gli auguri di buona vendita ;)
Pregherei filippo41 di darmi una risposta definitiva entro domani.
C'è un aggiornamento: filippo41 continua a chiedere sconti nei suoi messaggi pvt. In virtù di ciò, non ha più la precedenza, che ho deciso di accordare a cirsco, non tanto per la consegna a mano quanto perchè è quello più deciso tra i primi tre interessati al blocco. Mi spiace, filippo41 e simoneco, ma nel post iniziale sono stato chiaro: preferisco concludere il più velocemente possibile, senza se e senza ma.
A presto per ulteriori aggiornamenti.
...senza se e senza ma.
asd... arrivo tardi, ma il post più cattivo l'ho visto in diretta! :
:oink: :D
Originariamente inviato da smanet
asd... arrivo tardi, ma il post più cattivo l'ho visto in diretta! :
:oink: :D
Pensa che, in virtù del post di cui fai menzione, mi sono dovuto beccare, in privato, anche dello scemo..:rolleyes:
filippo41
04-11-2003, 00:49
C'è un aggiornamento: filippo41 continua a chiedere sconti nei suoi messaggi pvt. In virtù di ciò, non ha più la precedenza, che ho deciso di accordare a cirsco, non tanto per la consegna a mano quanto perchè è quello più deciso tra i primi tre interessati al blocco. Mi spiace, filippo41 e simoneco, ma nel post iniziale sono stato chiaro: preferisco concludere il più velocemente possibile, senza se e senza ma.
A presto per ulteriori aggiornamenti. a me sembri matto....ma sei normale???bah...manco discuto non ne vale la pena....ti ho detto se ti andava bene 130e per il blokko...quali sconti continui avrei chiesto???l"ho menata per le lunghe???ma se ti ho detto 40 volte che avevo fretta e di darmi una risposta prima possibile!!!!!poi hai postato un link ke non si vede....come facciamo a constatare il valore della tua cpu???cmq a + di 130e avrei lasciato lo stesso...per me non ne vale la pena:rolleyes: cmq sei pregato di usare in privato termini più"acconci"..."menarla per le lunghe"preferirei lo dicessi a qualcun"altro....grazie:rolleyes: mi sono permesso di darti del "matto"dopo averti sentito parlare...... e cmq te la suoni e te la canti da solo......(cioè hai fatto tutto te) a buon rendete.. ciao:rolleyes:
filippo41
04-11-2003, 00:53
Pensa che, in virtù del post di cui fai menzione, mi sono dovuto beccare, in privato, anche dello scemo..:rolleyes:
no no bello di papà....ho scritto tutto anche qui....lo stavo finendo....se ti comporti da matto te lo diko....o vuoi un elogio con un bacio sulla fronte???
a me sembri matto....ma sei normale???bah...manco discuto non ne vale la pena....ti ho detto se ti andava bene 130e per il blokko...quali sconti continui avrei chiesto???l"ho menata per le lunghe???ma se ti ho detto 40 volte che avevo fretta e di darmi una risposta prima possibile!!!!!poi hai postato un link ke non si vede....come facciamo a constatare il valore della tua cpu???cmq a + di 130e avrei lasciato lo stesso...per me non ne vale la pena:rolleyes: cmq sei pregato di usare in privato termini più"acconci"..."menarla per le lunghe"preferirei lo dicessi a qualcun"altro....grazie:rolleyes: mi sono permesso di darti del "matto"dopo averti sentito parlare...... e cmq te la suoni e te la canti da solo......(cioè hai fatto tutto te) a buon rendete.. ciao:rolleyes:
Non è corretto accettare le condizioni di vendita in pubblico e chiedere sconti in privato. Soprattutto se ripetutamente. Siamo in una comunità pubblica, con delle regole, quindi lascerò che chi di dovere intervenga per mettere le cose al proprio posto. Noto con piacere che continui a dare una doppia versione: in pvt mi hai dato dello scemo, qui affermi di avermi dato del "matto".
Inoltre, col tuo intervento, hai confermato di voler perdere e farmi perdere solo tempo.
In pratica ti stai dando la zappa sui piedi: complimenti per il tuo acume. Passo e chiudo.
filippo41
04-11-2003, 00:56
in privato ho detto:mi sembri matto...non te girà le cose....rileggi bene a papà.....;)
filippo41
04-11-2003, 00:59
e quale sarebbe il post dove ti confermo tutto al tuo prezzo senza nemmeno un pò di sconto per il blokko.... e te la soni e te la canti.............:coffee: :coffee:
in privato ho detto:mi sembri matto...non te girà le cose....rileggi bene a papà.....;)
Mi hai dato dello scemo. Conservo il tuo pvt che, in quanto tale, non è modificabile da me. Ora sei tu a voler cambiare versione, in maniera piuttosto vile direi. Ora ci divertiamo con l'intervento del moderatore :D
filippo41
04-11-2003, 01:07
Mi hai dato dello scemo. Conservo il tuo pvt che, in quanto tale, non è modificabile da me. Ora sei tu a voler cambiare versione. Adesso ci divertiamo con l'intervento del moderatore :D
spe che me lo vado a rileggere....pure se ti avessi dato dello scemo...mi sembra un termine ben adatto al tuo atteggiamento;)
filippo41
04-11-2003, 01:09
l"ho cancellato...per me puoi benissimo copiare e incollare quanto ti ho detto....;)
raga non vi sembra di esagerare?
Cmq lascia anch'io,140 sono troppi
e quale sarebbe il post dove ti confermo tutto al tuo prezzo senza nemmeno un pò di sconto per il blokko.... e te la soni e te la canti.............:coffee: :coffee:
D'altronde non hai nemmeno fatto il contrario, cioè chiedere uno sconto nei tuoi post. In questi casi, si da per scontato che si accetti il prezzo del venditore. Poi, però, in privato chissà perchè lo sconto l'hai chiesto.
Comunque, se devo essere sincero, sto cominciando a scocciarmi: che abbia ragione io è fuor di dubbio. Che tu non voglia ammetterlo è altrettanto chiaro. Che tu non abbia più la precedenza è un dato di fatto, pertanto i tuoi interventi qui sono fuori luogo.
Resta comunque la questione in sospeso che risolverai col moderatore. Il bello è che hai ammesso candidamente di avermi dato dello scemo, contento tu :D
Adesso dovresti trovare qualcos'altro da fare, perchè qui hai fatto il tuo tempo. Non costringermi ad arrabbiarmi, non ti piacerebbe.
Originariamente inviato da zana75
raga non vi sembra di esagerare?
Cmq lascia anch'io,140 sono troppi
Dovresti parlare al singolare. Io non ho affatto esagerato, anzi, sono stato fin troppo educato.
No problem se lasci, alla prossima.
filippo41
04-11-2003, 01:35
D'altronde non hai nemmeno fatto il contrario, cioè chiedere uno sconto nei tuoi post. In questi casi, si da per scontato che si accetti il prezzo del venditore. Poi, però, in privato chissà perchè lo sconto l'hai chiesto.
Comunque, se devo essere sincero, sto cominciando a scocciarmi: che abbia ragione io è fuor di dubbio. Che tu non voglia ammetterlo è altrettanto chiaro. Che tu non abbia più la precedenza è un dato di fatto, pertanto i tuoi interventi qui sono fuori luogo.
Resta comunque la questione in sospeso che risolverai col moderatore. Il bello è che hai ammesso candidamente di avermi dato dello scemo, contento tu :D
Adesso dovresti trovare qualcos'altro da fare, perchè qui hai fatto il tuo tempo. Non costringermi ad arrabbiarmi, non ti piacerebbe. a questo punto secondo me sei matto veramente
:rolleyes: un giorno ci spiegherai magari che c"è di strano a chiedere uno sconto se si prende subito tutto il blokko in privato........:rolleyes: magari mi illumini:rolleyes:bah.......:coffee: :coffee:
filippo41
04-11-2003, 02:03
ah....poi è vero.....per il blokko mi avevi fatto 145e invece di 148!!!!ammazza che sconto!!!!!!! :rolleyes:
Ciao Ken, allora a parte i cazzotti com'è la vendita? :) il procio?
interessato al 900 se ancora disponibile
Originariamente inviato da C4rino
Ciao Ken, allora a parte i cazzotti com'è la vendita? :) il procio?
Ciao ;) Dovrei vendere tutto il blocco a cirsco. Se non concludo, ti informo immediatamente.
Interessatissimo alla CPU, mi devi riconfermare frequenze e voltaggi però... La cifra cmounque rimane troppo alta e non allineata con i prezzi in rete. E' vero che tu dici che non vuoi sia paragonata a "CPU" normali ma, GIUSTAMENTE, a CPU testate, però F@m@service vende i Barton a 95€ (+5€ per i test che garantiscono la frequenza richiesta...) per cui 100€ IVA inclusa, che scorporata diventano 83 ed un'anticchia.
Io ti propongo 80 comprese le s.s. in raccomandata (prioritaria assolutamente no, non vorrei prendermela in :D :D :D )
Ho visto anche che non scambi, ma chi non risica non rosica... A parziale conguaglio ti interessa un lettore UltraPlex SCSI 40X Full-Reatil, perfetto, nuovissimo?!? Oppure dei giochi ORIGINALI per PC o PS2?!? Oppure la mia CPU 2600+ (che se alimentata a circa 1.875) raggiunge i 2500 stabili?!?
Ruipeto, sono interessatissimo, ma ti ho fatto la proposta che mi sembrava più giusta... Mi hanno chiuso una vendita perchè non volevo accettare una valutazione "paragonata alla massa" della mia cPU, nonostante sia una CPU stra-testata... :rolleyes:
Come al solito (non te la prendere) per quanto mi sforzi a scrivere post dettagliati, questi vengono sempre letti per metà.
Se avessi letto con attenzione, avresti notato che io vendo il Barton green AQXEA che, attualmente, manca nel negozio da te citato ma che viene venduto a 109 € iva inclusa, pur avendo a listino il Barton brown che costa 95 €, come hai già detto tu.
Siccome i 2 processori non sono uguali, non accetto paragoni nè di prezzo nè di prestazioni. Questo l'ho scritto e ripetuto chiaramente.
Inoltre do la precedenza per la vendita in blocco e dovrei aver oramai concluso con cirsco. In caso contrario, vi farò sapere.
Ciao.
Originariamente inviato da cuorern
Interessatissimo alla CPU, mi devi riconfermare frequenze e voltaggi però... La cifra cmounque rimane troppo alta e non allineata con i prezzi in rete. E' vero che tu dici che non vuoi sia paragonata a "CPU" normali ma, GIUSTAMENTE, a CPU testate, però F@m@service vende i Barton a 95€ (+5€ per i test che garantiscono la frequenza richiesta...) per cui 100€ IVA inclusa, che scorporata diventano 83 ed un'anticchia.
Io ti propongo 80 comprese le s.s. in raccomandata (prioritaria assolutamente no, non vorrei prendermela in :D :D :D )
Ho visto anche che non scambi, ma chi non risica non rosica... A parziale conguaglio ti interessa un lettore UltraPlex SCSI 40X Full-Reatil, perfetto, nuovissimo?!? Oppure dei giochi ORIGINALI per PC o PS2?!? Oppure la mia CPU 2600+ (che se alimentata a circa 1.875) raggiunge i 2500 stabili?!?
Ruipeto, sono interessatissimo, ma ti ho fatto la proposta che mi sembrava più giusta... Mi hanno chiuso una vendita perchè non volevo accettare una valutazione "paragonata alla massa" della mia cPU, nonostante sia una CPU stra-testata... :rolleyes:
ah....poi è vero.....per il blokko mi avevi fatto 145e invece di 148!!!!ammazza che sconto!!!!!!! :rolleyes:
Visti i toni ed il rispetto ( :rolleyes: ) che hai per il prossimo, mi meraviglio di come non ti abbiano sospeso molto prima. Ma stai pure sicuro che farò del mio meglio per farti sospendere, se non bannare.
Come al solito (non te la prendere) per quanto mi sforzi a scrivere post dettagliati, questi vengono sempre letti per metà.
Se avessi letto con attenzione, avresti notato che io vendo il Barton green AQXEA che, attualmente, manca nel negozio da te citato ma che viene venduto a 109 € iva inclusa, pur avendo a listino il Barton brown che costa 95 €, come hai già detto tu.
Siccome i 2 processori non sono uguali, non accetto paragoni nè di prezzo nè di prestazioni. Questo l'ho scritto e ripetuto chiaramente.
Inoltre do la precedenza per la vendita in blocco e dovrei aver oramai concluso con cirsco. In caso contrario, vi farò sapere.
Ciao.
Per la sigla hai ragione, ho chiamato anch'io i ragazzi di F@m@, giusto stamattina perchè sono fortemente orientato all'acquisto di un Bartolomeo. Mi hanno detto che non hanno disponibili gli AQXEA, ma tra quelli che hanno in casa ce n'è comunque un buon numero che vendono per certificati ad ALMENO 200*11 v-core default, alcuni anche 200*11.5. Evidentemente li vendono a 95+5 e se me lo certificano non mi interessa la sigla (che tra l'altre credo sia AQZEA, cmq ottima...) che ha, ma solo le frequenze con i relativi voltaggi.
Chiaro, se pensi che non sia vero prova tu stesso a chiamarli, te lo diranno loro...
Cmq lungi da me pretendere qualcosa, la mia era solo un'offerta che a ME pareva razionale, poi, ovviamente, sei liberissimo di rifiutarla... :) E poi scatenare un'altra rissa non è che mi piaccia poi tanto come idea... :D :D :D
Facci comunque sapere se chiudi con cirsco, ti ripeto che a me interessa davvero e sono anche diposto a venirti un pò incontro (sempre se vedo lo stesso intento dall'altra parte...) ;)
Ciao, Carlo.
Per la sigla hai ragione, ho chiamato anch'io i ragazzi di F@m@, giusto stamattina perchè sono fortemente orientato all'acquisto di un Bartolomeo. Mi hanno detto che non hanno disponibili gli AQXEA, ma tra quelli che hanno in casa ce n'è comunque un buon numero che vendono per certificati ad ALMENO 200*11 v-core default, alcuni anche 200*11.5. Evidentemente li vendono a 95+5 e se me lo certificano non mi interessa la sigla (che tra l'altre credo sia AQZEA, cmq ottima...) che ha, ma solo le frequenze con i relativi voltaggi.
Chiaro, se pensi che non sia vero prova tu stesso a chiamarli, te lo diranno loro...
Cmq lungi da me pretendere qualcosa, la mia era solo un'offerta che a ME pareva razionale, poi, ovviamente, sei liberissimo di rifiutarla... :) E poi scatenare un'altra rissa non è che mi piaccia poi tanto come idea... :D :D :D
Facci comunque sapere se chiudi con cirsco, ti ripeto che a me interessa davvero e sono anche diposto a venirti un pò incontro (sempre se vedo lo stesso intento dall'altra parte...) ;)
Ciao, Carlo.
Carlo, perchè dovrei pensare che quanto dici non sia vero? Io ho solo detto di non voler accettare paragoni con altre cpu, sia pure che differissero solo per la serie, semplicemente perchè quella che vendo io, momentaneamente non disponibile da fama, costa di più, quindi il mio prezzo l'ho fatto in base alla sua quotazione attuale. Se avessi venduto un Barton brown AQZEA avrei proposto un prezzo inferiore, togliendo l'iva e quant'altro dai 95 € necessari per prenderlo nuovo. Tutto qui ;)
Ti terrò aggiornato sull'evolversi della vendita. Riguardo lo scatenare una rissa, non mi pare sia il tuo/nostro caso. Quella è una prerogativa solo di certi individui che abusano della favella che, per forza di cose, viene loro donata.
Riguardo lo scatenare una rissa, non mi pare sia il tuo/nostro caso. Quella è una prerogativa solo di certi individui che abusano della favella che, per forza di cose, viene loro donata.
LOL :D :D :D
Ok, rimango in linea, pronto ad un incontro...
< < < < <----> > > > >
IO ---> BARTON <--- TE :cool:
< < < < <----> > > > >
Il grafico è chiaro, no?!? ;)
Ciao, Carlo.
IO ---> BARTON <--- TE
<------>
Il grafico è chiaro, no?!? ;)
Ciao, Carlo.
Chiarissimo :D
Chiarissimo :D
L'ho un pò modificato perchè non teneva gli spazi... :D ;)
coda per la ventola se c'e'.
Originariamente inviato da schiac
interessato al 900 se ancora disponibile
????????
:confused:
Originariamente inviato da schiac
????????
:confused:
Hai letto gli aggiornamenti del thread, no?
Se si, avrai anche letto che la precedenza va all'acquisto in blocco.
Datemi il tempo di incontrare cirsco e di concludere la vendita...;)
Non preoccuparti, non mi sono dimenticato di te, nè tantomeno ti ho ignorato di proposito ;)
Ciao, Costantino,.
Prendo tutto il blocco.
A risentirci per l'appuntamento. Ciao
Ciro
Originariamente inviato da cirsco
Ciao, Costantino,
ti sto telefonando al :D :D :D ma non rispondi.
Inteso che ti richiamoin continuazione.
Prendo tutto il blocco.
il mio cell è :D :D :D
A risentirci per l'appuntamento. Ciao
Ciro
Forse era meglio che i numeri li mandavi in pvt... tu che dici ;)
Forse era meglio che i numeri li mandavi in pvt... tu che dici ;)
Ha già editato. Dovresti farlo anche tu, il prima possibile. Grazie ;)
filippo41
04-11-2003, 15:36
Visti i toni ed il rispetto ( :rolleyes: ) che hai per il prossimo, mi meraviglio di come non ti abbiano sospeso molto prima. Ma stai pure sicuro che farò del mio meglio per farti sospendere, se non bannare.
ma tu sei veramente un personaggio da zelig:D giuro che ti ammiro come umorista di 3a categoria:D ma ti piace proprio fare la vittima e essere compatito per il mio folle insulto????ti ho risposto in pvt dicendo: MI SEMBRI MATTO....OPPURE NON RICORDO.... MA CHE SEI SCEMO????? POSTA QUELLO CHE TI HO SCRITTO E VEDIAMO;) ribadendo che la mia risposta è avvenuta in seguito alle tue irritanti e non rispettose parole............ma soprattutto non veritiere..... RITENGO MOLTO PIù OFFENSIVO UNO CHE INIZIA A DIRE : LA STAI MENANDO PER LE LUNGHE......CONTINUA A CHIEDERE SCONTI.......CHE IO CON LE MIE..... soprattutto perchè io ti ho detto subito....a 130e concludiamo al volo......FAMMI SAPERE SUBITO CHE HO FRETTA!!!!!!!!!!!!!!A SEGUIRE le tue risposte da matto e i tuoi atteggiamenti da persona A CUI PIACE essere compatita......SPERO CHE TU ABBIA LA SCUSA DELL"ETà DALLA TUA PARTE.....immagino tu SIA UN BAMBINO PICCINO che non riesce ancora bene a relazionarsi con gli altri...........PERCHè SE ADULTO C"è DA PREOCCUPARSI...........:oink:
Oooopps... :p
Scusatemi mucho... Sono proprio out... :) Pensavo a darvi un consiglio paterno, ma con il quote di tutto forse non è il massimo...
Scusatemi entrambi, cmq ora ho già editato... ;)
Carlo. :sofico:
ma tu sei veramente un personaggio da zelig:D giuro che ti ammiro come umorista di 3a categoria:D ma ti piace proprio fare la vittima e essere compatito per il mio folle insulto????ti ho risposto in pvt dicendo: MI SEMBRI MATTO....OPPURE NON RICORDO.... MA CHE SEI SCEMO????? POSTA QUELLO CHE TI HO SCRITTO E VEDIAMO;) ribadendo che la mia risposta è avvenuta in seguito alle tue irritanti e non rispettose parole............ma soprattutto non veritiere..... RITENGO MOLTO PIù OFFENSIVO UNO CHE INIZIA A DIRE : LA STAI MENANDO PER LE LUNGHE......CONTINUA A CHIEDERE SCONTI.......CHE IO CON LE MIE..... soprattutto perchè io ti ho detto subito....a 130e concludiamo al volo......FAMMI SAPERE SUBITO CHE HO FRETTA!!!!!!!!!!!!!!A SEGUIRE le tue risposte da matto e i tuoi atteggiamenti da persona A CUI PIACE essere compatita......SPERO CHE TU ABBIA LA SCUSA DELL"ETà DALLA TUA PARTE.....immagino tu SIA UN BAMBINO PICCINO che non riesce ancora bene a relazionarsi con gli altri...........PERCHè SE ADULTO C"è DA PREOCCUPARSI...........:oink:
Ricapitolando:
1)Dici di essere interessato al blocco ma, in pubblico, non fai alcuna menzione ad eventuali sconti. Mentre ,in privato, hai richiesto lo sconto per 3 volte.
2)Ti ho risposto per 2 volte che sconti non se ne facevano, come ampiamente specificato nel post iniziale.
3)In virtù di ciò, ho ritenuto opportuno applicare le mie stesse condizioni alla lettera, decidendo di dare la precedenza a cirsco, disposto a concludere subito. Con l'espressione "menarla per le lunghe", che tra l'altro non vedo come possa essere giudicata offensiva, intendevo proprio questo: avendo chiesto più volte sconti, per più volte te li ho negati. Per cui pensavo che saremmo andati avanti ancora a lungo con questa storia. Tutto qui.
Naturalmente, ho poi deciso di tagliare corto e di vendere tutto a cirsco. Non ho fatto altro che mettere in pratica ciò che ho scritto nel post iniziale. Dunque nessuna ingiustizia nei tuoi riguardi.
4)Vorrei far notare che hai anche avuto il coraggio di lamentarti dello sconticino che comunque ero disposto a farti, rispondendo in maniera scortese ed irrispettosa. A dir la verità avrei dovuto proprio ignorare le tue proposte, ma sono stato un signore ed ho preferito risponderti, ottenendo questi risultati.
Leggi bene ciò che ho scritto: "offerte al ribasso verranno deliberatamente ignorate".
Tu, pensando di essere furbo, hai deciso di discutere del prezzo solo in privato, in barba alle mie condizioni, magari pensando che avrei vacillato ed accettato a vendere al tuo prezzo, visto che oramai la trattativa era avviata. Ma hai fatto i conti senza l'oste :p
5)Non vedo cosa avrei dovuto farti sapere subito: l'ho scritto chiaramente e fin dall'inizio che sconti non se ne facevano. Quindi non dovevi proprio proporre un prezzo più basso di quello richiesto. Oppure non intervenivi proprio nella discussione. Piuttosto ammetti le tue colpe e, forse, farai una più bella figura, anche se vista la tua caratura morale, dubito che l'espressione "bella figura" abbia senso se accostata a te.
6)Ora stai veramente esagerando: stai invadendo impropriamente uno spazio non gestito da te. La tua offerta l'ho rifiutata pubblicamente e privatamente. Che ci fai ancora qui?
So che ti piace abusare della pazienza altrui ma, credimi, nel tuo caso è controproducente. Poi fai quello che vuoi, il mio è solo un consiglio.
Detto questo, mi ritiro da questa delirante conversazione. Continua pure da solo, se preferisci.
filippo41
04-11-2003, 16:04
lo sconto ???ti avevo chiesto di abbasssare il prezzo della cpu.... visto che il sito non si vedeva.....e poi la tua cpu da te elogiata non è in listino.....come ci regoliamo noi per il prezzo???con la palla di vetro???????? vabbè su una cosa hai ragione....finiamola quà...tanto ognuno ha le sue opinioni...e non se ne viene a capo.....mio consiglio però:cerca di essere più gentile con le persone...io ho risposto alla tua saccenza e ad alcune tue parole con le quali io in genere mi riferisco ad un amico.....si può essere molto maleducati anche senza dire "matto" ....questo ne è stato un esempio....;) ciao:)
lo sconto ???ti avevo chiesto di abbasssare il prezzo della cpu.... visto che il sito non si vedeva.....e poi la tua cpu da te elogiata non è in listino.....come ci regoliamo noi per il prezzo???con la palla di vetro???????? vabbè su una cosa hai ragione....finiamola quà...tanto ognuno ha le sue opinioni...e non se ne viene a capo.....mio consiglio però:cerca di essere più gentile con le persone...io ho risposto alla tua saccenza e ad alcune tue parole con le quali io in genere mi riferisco ad un amico.....si può essere molto maleducati anche senza dire "matto" ....questo ne è stato un esempio....;) ciao:)
Io maleducato? Io saccente? Stendiamo un velo pietoso.
Il prezzo del blocco era di 148 € s.s. incluse. Tu hai proposto 130 € s.s. incluse. Non mi pare che volessi abbassare solo il prezzo della cpu. Inoltre, sapevi già che è intrattabile, ma hai voluto creare tutto questo casino ugualmente.
Il processore che fra poco consegno a cirsco non è attualmente disponibile presso il negozio del quale ti ho dato il link. Ti invito a mandare loro una mail per chiedere il prezzo: ti risponderanno 109 € iva inclusa.
Cmq ,al di la di tutto, mi fa tanta rabbia essere tacciato di maleducazione e saccenza quando in realtà sei tu a tenere questi atteggiamenti. Ma ti rendi conto? Non solo hai deliberatamente ignorato tutte le mie condizioni di vendita. Hai anche abusato della mia pazienza, offendendomi in continuazione e con modi davvero sgarbati. Come se non bastasse, pretendi pure di avere ragione, rigirando la frittata ed accusando me di essere quello che, in realtà, sei te. Cose da matti!! Già..perchè, secondo te, io dovevo cedere al tuo ricatto e vendere la mia merce, nuova di zecca, al tuo prezzo. Ma davvero credi di essere così furbo?
Normalmente non sono così rigido nell'applicare le regole di vendita che io stesso scrivo. Ma questo caso mi è servito per capire che devo fare sempre così.
Non posso zittirti a modo mio e, credimi, vorrei tanto farlo...per cui spero solo che il moderatore intervenga quanto prima.
filippo41
04-11-2003, 17:34
ricatti?????ma te non sei veramente normale allora.....RIGIDITà DI VENDITA???ma ti pensi di stare a vendere il TOPCAPI????BOH.L...Vabbè ti saluto....sarò io il cafone...però invece di fare il bambinetto risentito....fatti un esamino di coscienza.....ciao e buona LIGIA SUPER VENDITA;)
sarò io il cafone...
dato che l'hai scritto tu.. ti quoto :rolleyes:
Ken riapri un altro thread questo mi sembra tristemente rovinato .. o meglio inutilmente rovinato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.