PDA

View Full Version : Dvd9 Copia Di Sicurezza .....????

g.cesare
03-11-2003, 00:38
CIAO A TUTTI ho fatto una ricerca ma nn ho trovato nulla!!!
ho comprato un dvd musicale che è di quasi 8 giga e siccome l'ho pagato una cifra vorrei fare una copia di sicurezza nel caso si danneggiasse ....sgrat sgrat...
piochè mi pare na sola cioè si vede nn benissimo purtroppo ho deciso di fare una copia integra cioè credo si faccia su 2 dvd o meglio ho comprato un dvd a doppia faccia per essere + comodo.
ora mi chiedo come cavolo funzia sta cosa che il dvd si divide in 2?? nn riesco ad immaginare.....poichè per i divx si sceglieva un punto mentre per i dvd nn credo sia lostesso.... chi mi può rendere partecipe?
inoltre credete possa farlo tranqui con un dvd musicale? nn è che mi taglia una canzone a metà e poi devo girare il dvd??
io nn mi spiego come si possa fare nel caso dei dvd che hanno un menù interattivo...per caso il menù lo hanno entrambi i dvd (o nel mio caso le facciate del dvd??)

ILLUMINATEMI..... !!!!
HO TROVATO UNA GUIDA SU aft@rdark...... ora la leggo ....
ciao

emafer
03-11-2003, 04:35
Ci sono programmi come DVDXCOPY che divide in due in automatico il tuo DVD9 e puo impostare di mettere il menu su entrambi le faccie del tuo DVD double side....

P.S Comunque è più facile a farlo che a dirlo.

Bye

g.cesare
03-11-2003, 11:05
grazie !!!
allora proco con quel softw....:)