View Full Version : [NA+SPED]Vendo Adaptec 29320LP-R
Salve raga,
come da oggetto, vendo Controller Scsi U320 Adaptec 29320R-LP (http://www.adaptec.com/worldwide/support/techspecs.html?sess=no&language=English+US&prodkey=ASC-29320LP-R&cat=%2fProduct%2fASC-29320LP-R&fromarea=prod) connettore interno LVD a 68pin
con Host Raid 0,1 integrato
Condizioni eccellentissime:D
Avanti!:D
VENDUTO:yeah:
Con 20€ in+ti porti a casa anche quello, mio caro Hall99. FoxConn U320/160 Lvd, 3 attacchi puri e terminatore attivo incluso.
ero rimasto che lo vendevi a 40 o 35,ricordi?
wow peyo hai tirato fuori un gioiellino dal cappello stavolta!
Infatti ne ho venduti a quel prezzo.
Se nn sei interessato, ti consiglio di nn postare in questo thread.;)
Evitiamo questioni inutili,ok?
Grazie
Originariamente inviato da Hall999
ero rimasto che lo vendevi a 40 o 35,ricordi?
:D
Lo vuoi?
Originariamente inviato da junkye
wow peyo hai tirato fuori un gioiellino dal cappello stavolta!
mi "accontento" della mia adaptec 2100s non credo riuscirò a staccarmene molto presto (ma credo tu possa capirmi ;) ) rimaniamo in attesa delle mobo pci-x........
un ulteriore up per questo gioiellino!
ciao peyo
Ti capisco ti capisco :D
Grazie:)
mi "accontento" della mia adaptec 2100s non credo riuscirò a staccarmene molto presto (ma credo tu possa capirmi ;) ) rimaniamo in attesa delle mobo pci-x........
un ulteriore up per questo gioiellino!
ciao peyo
Dany...tra te e junkye non so chi ne abbia di più ;)
Ciao :D
Te lo auguro anche a te :D
Originariamente inviato da afrika
Dany...tra te e junkye non so chi ne abbia di più ;)
Ciao :D
quoto e sottoscrivo :D
Originariamente inviato da Peiones
Te lo auguro anche a te :D
quoto e sottoscrivo :D
Raga se posso darvi un consiglio, (se nn avete ancora gli hd), farei un bel raid o con questi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542481&highlight=ibm+scsi
;)
AroxTheOne
07-11-2003, 13:01
ciao, ti posso offrire 150 + ss.
Natale viene il 25 dicembre.;)
AroxTheOne
07-11-2003, 21:32
Grazie, ora me lo segno...
Dai nn c'è polemica, era solo un modo x dirti che non posso arrivare a 150+ss;)
Spero nn ti sia offeso, se si, chiedo scusa, ci mancherebbe...:p
Originariamente inviato da AroxTheOne
Grazie, ora me lo segno...
overclokk
10-11-2003, 18:25
:cool: up
Originariamente inviato da overclokk
:cool: up
Dai raga, possibile ch e nn vi faccia gola??:cool:
Frank1962
19-11-2003, 05:10
ho un 29160 ....ottimo prodotto ;)
ti regalo un up anche se il mio consiglio è di scendere di qualche deca ........purtroppo su questo forum proci e schede video sono l'interesse primario .....gli HD sono l'ultima hw su cui pensare et pagare ;)
POTETE CHIUDERE, GRAZIE;)
PVI-486AP4
23-11-2003, 16:16
Originariamente inviato da Peiones
Natale viene il 25 dicembre.;)
Solo sul forum.
Di quest'altro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=557592&perpage=20&pagenumber=1
chiedeva 240-250€ sul forum. Lo ha venduto il 23-nov-03 11:16:27 a 186,00 € su un altro sito dove dovrà pagare circa 12,74 € di spese e commissioni.
Altrove regali il 30%, qui no!
: :incazzed: :incazzed:
BHè AMMETTI IN PUBBLICO CHE NON TI è ANDATO GIù IL FATTO CHE MI HAI CHIESTO, IN 185€ DI INCLUDERTI PURE IL CAVO (25€) E LA SPEDIZIONE (7€) (MAGARI TI CI METTEVO PURE UN CAFFè,KE NE DICI!???)
PREFERISCO PAGARE TUTTE LE COMMISSIONI DI QUESTO MONDO,PIUTTOSTO DI VENDERE A GENTE COME TE!
EVITA DI FARE QUESTE SCENNEGGIATE
SIA BEN CHIARO!!!:mad: :mad: :mad: :mad
Originariamente inviato da PVI-486AP4
Solo sul forum.
Di quest'altro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=557592&perpage=20&pagenumber=1
chiedeva 240-450€ sul forum. Lo ha venduto il 23-nov-03 11:16:27 a 186,00 € su un altro sito dove dovrà pagare circa 12,74 € di spese e commissioni.
Altrove regali il 30%, qui no!
"chiedeva 240-450€ sul forum"
Ma stai dando i numeri??? Mai chiesti 450€!:mad:
PVI-486AP4
23-11-2003, 17:14
Ho corretto l'errore di battuta. Sorry. Errata corrige sul forum chiedeva 240-250€.
Così gliene resteranno in tasca circa 173,26. :eek:
Per il resto non ti ho fatto offerte né di qua né di là perché a me uno che da una parte chiede tot e dice "non faccio regali" e contemporaneamente da un'altra ne chiede e accetta il 30% in meno non mi sembra un tipo coerente. :rolleyes:
E bisogna dire "vedo" per vedere se uno bluffa o no. ;)
Non c'era bisogno intanto di metter qui tanti :mc: :muro: , non è il MIO costume quello di fare sceneggiate...
Per questo tanta fretta di far chiudere l'altra discussione?
Poi se uno si mette a tagliare i prezzi se ha tagliato il 30% può tagliare anche il 33%, il 35%, etc.... :sofico: Vuol dire che ha deciso improvvisamente di fare Babbo Natale. :p :D :D :D :D :D :D
P.S. Ho comprato all'estero un Adaptec SCSI RAID 2100S a meno di 160 €, e un cavo Cavo SCSI 68p LVD U160 1+4 Con Term. Attivo in Italia a 12 €.
Sei di coccio eh?
Io sono molto più coerente di quanto pensi. Forse non hai notato che il prezzo "Compralo Subito" era di 240€,quindi non vedo dove sia il problema!
Hanno fatto offerte e il Compralo subito è finito,qualcosa di strano?Mhà direi proprio di no!:mad:
Quando mi hai contattato sul forum, non ti ho detto compra li o compra qui, Ti ho chiesto 250 col cavo incluso.Come avrei fatto lo stesso dall'altra parte.
Solo che se eri più furbo e offrivi su Ebay...ah dimenticavo, 185€ sono troppi considerando poi le spese del cavo e della spedizione:rolleyes:
Devo dartene conto?Bene,Ti assicuro che nn ci ho perso nemmeno un centesimo da questa operazione:O
non è MIO costume quello di fare sceneggiate...
C'è sempre una prima volta a quanto pare!:rolleyes:
Non ho avuto nessuna fretta, non ne vedevo il bisogno,non ce n'era motivo per farlo, forse tu sei abituato così, io no, ti assicuro
P.S. Ho comprato all'estero un Adaptec SCSI RAID 2100S a meno di 160 €, e un cavo Cavo SCSI 68p LVD U160 1+4 Con Term. Attivo in Italia a 12 €.
Buon per te, hai fatto un affare;)
Per me la possiamo finire pure qui questa discussione inutile, qui sono conosciuto,ho concluso tantissimi affari, tutti positivi, e non concepisco che un member moolto+giovane di me mi dica ke sono poco coerente ecc...
Rispetto.
STOP
Originariamente inviato da PVI-486AP4
Ho corretto l'errore di battuta. Sorry. Errata corrige sul forum chiedeva 240-250€.
Per il resto non ti ho fatto offerte né di qua né di là perché a me uno che da una parte chiede tot e dice "non faccio regali" e contemporaneamente da un'altra ne chiede e accetta il 30% in meno non mi sembra un tipo coerente. :rolleyes:
E bisogna dire "vedo" per vedere se uno bluffa o no. ;)
Non c'era bisogno intanto di metter qui tanti :mc: :muro: , non è il MIO costume quello di fare sceneggiate...
Poi se uno si mette a tagliare i prezzi se ha tagliato il 30% può tagliare anche il 33%, il 35%, etc.... :sofico: Vuol dire che ha deciso improvvisamente di fare Babbo Natale. :p :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.