PDA

View Full Version : Hwupgrade non si vede in Finlandia :-(

Dr. Death
02-11-2003, 23:26
Già in estate me ne ero accorto ma me ne ero dimenticato....
Oggi ho invitato una mia cugina a venire sul forum (anche se non conosce più di 3-4 parole in italiano :D) ma non lo vede :cry:
Purtroppo non sono riuscito a farle capire come si usano i proxy (è una < di newbie e ha la testa dura :D)

Che sfiga :(

Che si faccia qualcosa :mad: :D

Timewolf
02-11-2003, 23:28
Originariamente inviato da Dr. Death
Già in estate me ne ero accorto ma me ne ero dimenticato....
Oggi ho invitato una mia cugina a venire sul forum (anche se non conosce più di 3-4 parole in italiano :D) ma non lo vede :cry:
Purtroppo non sono riuscito a farle capire come si usano i proxy (è una < di newbie e ha la testa dura :D)

Che sfiga :(

Che si faccia qualcosa :mad: :D

Ma in Finlandia c'e' una censura tipo cina? :what:

PinHead
02-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da Timewolf

Approfitto di questo thread per una domanda: ma come mai per accedere a siti di determinati paesi è necessario usare un proxy?

Dr. Death
02-11-2003, 23:31
Originariamente inviato da Timewolf

No, ma l'apertura va in timeout, probabilmente c'é qualche problema nell'instradamento dati

in agosto avevo riprovato e non mi andavano (né in tampere né in helsinki) hwupgrade né html né altri preferiti :cry:

Dr. Death
02-11-2003, 23:33
Originariamente inviato da PinHead
Approfitto di questo thread per una domanda: ma come mai per accedere a siti di determinati paesi è necessario usare un proxy?

Perché a volte su lunghe tratte ci sono problemi di instradamenti. Ad esempio nel mio caso alcuni siti italiani, come proprio hwupgrade e html non riesco a vederli, e quindi per forza di cose devi far uso di un proxy esterno. Per ex. di solito uso una lista danese che me li fa funzionare senza problemi. Ma con la connessione diretta nisba, non si vede una cippa :D

PinHead
02-11-2003, 23:35
Perché a volte su lunghe tratte ci sono problemi di instradamenti. Ad esempio nel mio caso alcuni siti italiani, come proprio hwupgrade e html non riesco a vederli, e quindi per forza di cose devi far uso di un proxy esterno. Per ex. di solito uso una lista danese che me li fa funzionare senza problemi. Ma con la connessione diretta nisba, non si vede una cippa :D

Bhè, ma è ridicolo però. Dover ricorrere a un proxy danese per vedere siti italiani dall'Italia...:O

Dr. Death
02-11-2003, 23:36
Bhè, ma è ridicolo però. Dover ricorrere a un proxy danese per vedere siti italiani dall'Italia...:O

Cosa c'é di ridicolo? :confused: Sono problemi sulle linee, non so cosa ci sia di ridicolo...

Dr. Death
02-11-2003, 23:43
Cmq le ho scritto in email le istruzioni, se riesce (dubito fortemente :D) le ho detto di usare come nickname sunneva (che è il suo nome)

nel caso trattatemela bene :D

recoil
02-11-2003, 23:47
strano però che ci siano problemi di questo tipo. capisco dei rallentamenti ma che sia proprio impossibile raggiungere diversi siti italiani non è normale (e non è affatto positivo).

checo
02-11-2003, 23:47

è più figo usare un proxy japponese per vedere un sito francese che con connessione albacom non si vede, con libero si :D

fortuna che non uso più albacom

LuPellox85
02-11-2003, 23:48
Cmq le ho scritto in email le istruzioni, se riesce (dubito fortemente :D) le ho detto di usare come nickname sunneva (che è il suo nome)

nel caso trattatemela bene :D
tranquillo :oink: :D :D

Dr. Death
02-11-2003, 23:49
Originariamente inviato da recoil
strano però che ci siano problemi di questo tipo. capisco dei rallentamenti ma che sia proprio impossibile raggiungere diversi siti italiani non è normale (e non è affatto positivo).

Già. Purtroppo non c'é verso, a quanto pare :cry:

Dr. Death
02-11-2003, 23:49
Originariamente inviato da checo
è più figo usare un proxy japponese per vedere un sito francese che con connessione albacom non si vede, con libero si :D

fortuna che non uso più albacom

su albacom ne ho sentite parecchie :D

PinHead
02-11-2003, 23:51
Cosa c'é di ridicolo? :confused: Sono problemi sulle linee, non so cosa ci sia di ridicolo...

Ma è come se io, che abito a Modena, per andare a Bologna devo passare per Milano....

Dr. Death
02-11-2003, 23:52
Originariamente inviato da LuPellox85
tranquillo :oink: :D :D

tu stai lontano che è piccola :D

e cmq, temo che dovrò tornarci io per riuscire a farla scrivere qui :D :muro:

Dr. Death
02-11-2003, 23:53
Ma è come se io, che abito a Modena, per andare a Bologna devo passare per Milano....

Purtroppo è così... non vale la pena chiamare la Telecom per chiedere informazioni ... tanto diranno che il problema è di competenza di qualche altra compagnia :D

LuPellox85
02-11-2003, 23:56
tu stai lontano che è piccola :D

e cmq, temo che dovrò tornarci io per riuscire a farla scrivere qui :D :muro:

piccola? quanti anni ha? :D

checo
03-11-2003, 00:00
su albacom ne ho sentite parecchie :D
sai bestemmie perchè credevo che il sito fosse down, invece era albacom?

Dr. Death
03-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da LuPellox85
piccola? quanti anni ha? :D

Se non sbaglio 16...boh non so di preciso dovrei chiedere LOL :D

(la vedo due volte l'anno appena :mbe: )

Dr. Death
03-11-2003, 00:05
Originariamente inviato da Adric
Non c'è proprio nulla di ridicolo, io sto a Roma e ho piu' problemi in genere con i siti italiani e perfino romani, che con quelli esteri....
Io da mesi non riesco piu' a vedere Punto Informatico :(

Volevo chiedere a Dr. Death se senza proxy capitava di riuscire a visualizzare certe home page ma non alcune parti interne dello stesso sito
Esempio l'home page della Rai e la parte televideo del sito.

Non avevo pensato ad usare un proxy, vi segnalo il mio problema irrisolto da 4 mesi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=469882
Ogni aiuto e' graditissimo. Che proxy mi consigliate di usare ?

Boh...sinceramente non ho provato...vedevo che non mi apriva le home e basta... ora leggo il tuo 3d.

Dr. Death
03-11-2003, 00:07
qualche route sballata, secondo me ;)

Dr. Death
03-11-2003, 00:08
poi mi spieghi perché il tuo post riporta un'ora avanti :mbe:

PinHead
03-11-2003, 00:10
Scusate:confused: , ma è il mio PC che sclera? Mi risulta che Dr. Death abbia quotato Adric prima che lo stesso postasse....:confused:

PinHead
03-11-2003, 00:12

Forse sta qui l'inghippo. Il post di Adric mi risulta sempre come l'ultimo...:D

Adric
03-11-2003, 00:35
Ho visto... :eek: :eek: Vorrei saperlo anche io, ho girato la segnalazione su questa anomalia in Staff, grazie per la collaborazione :) E' materia per Edivad82 questa.

Dr. Death
03-11-2003, 00:38
Scusate:confused: , ma è il mio PC che sclera? Mi risulta che Dr. Death abbia quotato Adric prima che lo stesso postasse....:confused:

Poteri dell'occulto :O :D

bluelake
03-11-2003, 00:40
Colpa tua, come sempre. Importa chiederlo? :D

kaioh
03-11-2003, 00:41
Originariamente inviato da Adric
Ho visto... :eek: :eek: Vorrei saperlo anche io, ho girato la segnalazione su questa anomalia in Staff, grazie per la collaborazione :) E' materia per Edivad82 questa.

è già accaduto sia a me che ad altre persone.

per i proxy devi contattare LuVi, è un'esperto in queste cose.

Adric
03-11-2003, 01:13
Non c'è proprio nulla di ridicolo, io sto a Roma e ho piu' problemi in genere con i siti italiani e perfino romani, che con quelli esteri....
Io da mesi non riesco piu' a vedere Punto Informatico :(

Volevo chiedere a Dr. Death se senza proxy capitava di riuscire a visualizzare certe home page ma non alcune parti interne dello stesso sito
Esempio l'home page della Rai e la parte televideo del sito.

Non avevo pensato ad usare un proxy, vi segnalo il mio problema irrisolto da 4 mesi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=469882
Ogni aiuto e' graditissimo. Che proxy mi consigliate di usare ?