View Full Version : HELP!!! ho distrutto un NEC1300a
nel tentativo di aggiornare il firmware del masterizzatore che impiegava troppo tempo nella scrittura di alcuni supporti ho:cry: aime fallito l'aggiornamento con le conseguenze che voi tutti potete immaginare. cosa posso fare oltre a buttarlo nel cestino della spazzatura???:muro: :muro: :muro:
TheDarkAngel
02-11-2003, 21:29
prima di cambiarti un dvd mast guardano il firmware...
se è corrotto o una versione nn ufficiale nn te lo cambiano manco morto
prova l'aggiornamento con dischetto di avvio dos, a molti ha risolto il tuo problema.
Bye
iveneran
03-11-2003, 22:18
Forzagli l'aggiornamento con programmi tipo mtkflash e ributtagli dentro il vecchio firmware.
Originariamente inviato da Gae
nel tentativo di aggiornare il firmware del masterizzatore che impiegava troppo tempo nella scrittura di alcuni supporti ho:cry: aime fallito l'aggiornamento con le conseguenze che voi tutti potete immaginare. cosa posso fare oltre a buttarlo nel cestino della spazzatura???:muro: :muro: :muro:
Posso chiederti esattamente come è successo??? O cosa hai sbagliato?
nulla, l'aggiornamento si è fermato al 95% circa indicando il messaggio "flash failed" e addio masterizzatore
Originariamente inviato da Gae
nulla, l'aggiornamento si è fermato al 95% circa indicando il messaggio "flash failed" e addio masterizzatore
Lo hai fatto da floppy o da disco fisso?
da disco fisso naturalmente!!!
comunque ho risolto: l'ho portato al rivenditore che me lo ha sostituito con uno nuovo di pacca! ovviamente non gli ho detto quello che è successo realmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.