View Full Version : [MILANO] Diamond FireGL1
Rorschack
02-11-2003, 20:14
Vendo la scheda in subject (32 mega di RAM - AGP 2X) ad € 50.00 o meglio ancora la scambio con schede video meno professionali e più giocose :-)
La scheda è stata ricavata da un PC IBM PIII 550... di più non so!! Saranno anche graditi links vari relativi a review: le poche che ho trovato eccole qui....
http://www.h-digital.com.au/mobile/hardware/xenonfiregl1.asp
http://www.pcauthority.com.au/Index.asp?PageType=ProductDetail&ID=2344&CatID=5
se vi può aiutare, la scheda è simile a quella del primo link, ma dispone di un estesso dissipatore passivo, senza ventolino.
pollicino
02-11-2003, 20:23
Originariamente inviato da Rorschack
Vendo la scheda in subject (32 mega di RAM - AGP 2X) ad € 50.00 o meglio ancora la scambio con schede video meno professionali e più giocose :-)
La scheda è stata ricavata da un PC IBM PIII 550... di più non so!! Saranno anche graditi links vari relativi a review: le poche che ho trovato eccole qui....
http://www.h-digital.com.au/mobile/hardware/xenonfiregl1.asp
http://www.pcauthority.com.au/Index.asp?PageType=ProductDetail&ID=2344&CatID=5
se vi può aiutare, la scheda è simile a quella del primo link, ma dispone di un estesso dissipatore passivo, senza ventolino.
interessato a 15 euro + ss in raccomandata. Hai solo la scheda? Non hai altro?
Rorschack
02-11-2003, 20:26
pollicino:
OK terrò presente la tua offerta, anche se darei la precedenza ai milanesi ed alle consegne dirette (... ed alle offerte un pochettino più generose).
Ciao e grazie
PS non ho altro!!! Sbaglio o questa scheda costicchiava sopra il milione (non che abbia importanza ora, solo curiosità)???
PPS Ho appena notato che sei di Campobasso.... tutta la mia famiglia viene da lì, anche se abitiamo a Milano :-)
che tu sappia esistono driver per win2000 e/o xp? hai fatto qualche bench? riusciresti a darmi il codice preciso della scheda?
intanto cerco altre info, comunque considerami in coda.
se ti interessa ho una tnt2 m64 da 16 mb che posso darti; se non ti interessa, 20 euro consegna a mano a Milano.
Originariamente inviato da thegiox
che tu sappia esistono driver per win2000 e/o xp?
mi autoquoto... ho trovato i driver per win2000.
confermo la coda.
Rorschack
03-11-2003, 19:25
Mi ero illuso di poter comprare una GeForce MX200 (prezzo 40€) più in modem (10 €)... possibile che nessuno possa cambiare la Diamond almeno con una MX200???
Grazie comunque per l'offerta, che per il momento congelo: qualora prevalga la disperazione mi dovrò sbilanciare :-)
Mi ero illuso di poter comprare una GeForce MX200 (prezzo 40?) più in modem (10 ?)... possibile che nessuno possa cambiare la Diamond almeno con una MX200???
Grazie comunque per l'offerta, che per il momento congelo: qualora prevalga la disperazione mi dovrò sbilanciare :-)
guarda su al**ino vendono la gf4mx 400 a 40 euro. Se vuoi rialzo fino a 30 euro...
Rorschack
03-11-2003, 21:01
Sì, scusa mi riferivo proprio alla MX400 di Dino quando spiegavo le mie intenzioni di acquisto: conosco il nostro amico sin da quando vendeva in casa l'hardware :-)
Dammi uno-due giorni (al massimo) per pensare alla tua contro-offerta: ci risentiamo presto. Ciao e grazie
Sì, scusa mi riferivo proprio alla MX400 di Dino quando spiegavo le mie intenzioni di acquisto: conosco il nostro amico sin da quando vendeva in casa l'hardware :-)
Dammi uno-due giorni (al massimo) per pensare alla tua contro-offerta: ci risentiamo presto. Ciao e grazie
allora?hai buone nuove per me?
stranamore
06-11-2003, 09:15
scusate l'intrusione, ma io ho avuto quella scheda.
la fire GL1 ora è supportata da ati.
io l'ho usata senza problemi sotto 2000, ma funziona anche sotto xp.
è una scheda video professionale, perciò va bene essenzialmente per il cad. all'epoca costava molto più di un milione :eek: , ma si parla di 7-8 anni fa. il processore video, da 256bit è IBM
io ci ho anche giochicchiato, ma le performance non sono esaltanti.
in più non è completamente compatibile con gli standard directx/directdraw.
sotto opengl nessun problema (ma ripeto non è performante nei giochi)
per quanto riguarda il 2d... la scheda aveva il miglior 2d che io abbia mai visto, almeno sul mio 19" :eek:
50 euro sono troppi, la scheda è purtroppo fuori mercato...
io ho qualche scheda video in avanzo, ti interessa uno scambio?
Rorschack
06-11-2003, 18:56
eccomi qui per servirvi :-)
sarei propenso ad accettare i 30 € di giox.... a meno che stranamore non abbia una MX400 (o equivalente), che lo farebbe passare in prima posizione. Ciao e grazie a tutti
io sono disponibile quando vuoi.
mandami pvt o anche qui accordiamoci per il ritiro.
Rorschack
06-11-2003, 22:28
Se posso tirare un pochettino la corda, aspetterei **senza ulteriori rinvii** fino a domenica sera: questo fine settimana sono decisamente impegnato per motivi di lavoro!
Se entro tale termine stranamore rimarrà silenzioso o non proporrà la famigerata mx400 (o equivalente) come scambio, l'affare per me è fatto!!!
Se posso tirare un pochettino la corda, aspetterei **senza ulteriori rinvii** fino a domenica sera: questo fine settimana sono decisamente impegnato per motivi di lavoro!
Se entro tale termine stranamore rimarrà silenzioso o non proporrà la famigerata mx400 (o equivalente) come scambio, l'affare per me è fatto!!!
ok, spero in bene...
Rorschack
10-11-2003, 19:29
giox, eccomi qui.
Ti spedisco un messaggino per metterci d'accordo.
Ciao
Rorschack
01-12-2003, 22:15
Affare concluso con thegiox (mi sembra con reciproca soddisfazione, anche se non ho ricevuto alcun commento).
Ciaps a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.