View Full Version : Tastiere Mac su pc..
Ragazzi ora sto scrivendo con una tastiera per mac dal mio pc:per questo suppongo funzioni.Ok, il tasto win non c'è, c'è qullo mela ma fa nulla mi sono innamorato di questa tastiera..
mi interessava sapere se la compatibilità è garantita oppure no cioè, può funzionare o no..
altra cosa, potete dirmi anche in pvt un negozio che venda tastiere per mac a un buon prezzo!:)
grazie
io mi ero informato,dovrebbero funzionare e le tastiere mac sono in vendita solo presso centri mac o l'online store
Originariamente inviato da diafino
Ragazzi ora sto scrivendo con una tastiera per mac dal mio pc:per questo suppongo funzioni.Ok, il tasto win non c'è, c'è qullo mela ma fa nulla mi sono innamorato di questa tastiera..
mi interessava sapere se la compatibilità è garantita oppure no cioè, può funzionare o no..
altra cosa, potete dirmi anche in pvt un negozio che venda tastiere per mac a un buon prezzo!:)
grazie
Cos'e'... sei un di quelle che le ha fottute nel lab di informatica alla statale? qui ne sono sparite una decina :D ;)
Scerzo ovviamente :D
Originariamente inviato da Napolux
Cos'e'... sei un di quelle che le ha fottute nel lab di informatica alla statale? qui ne sono sparite una decina :D ;)
magari, pagata la bellezza di 70€€:mad:
Originariamente inviato da S4dO
io mi ero informato,dovrebbero funzionare e le tastiere mac sono in vendita solo presso centri mac o l'online store
ottimo:cool:
non è che conoscete un negozio che le venda a proprio poco poco?:D
se cerchi una tastiera MAC compatibile tpo Logitech (anche se non penso!) allora la trovi quasi ovunque, ma se vuoi la tastiera originale Apple la trovi solo da loro e dai rivenditori autorizzati!
http://guide.apple.com/usdevpromos/prokeyboardad.jpg
quando la provi,dimmi le tue impressioni che così la prendo anch'io!
ASPETTA! mi sono dimenticato che la tastiera gira solo su XP...
una tastiera Apple la sto usando ora..è secondo me la tastiera più comoda in assoluto..amo il tato dai tasti!
secono me vale l'esagerato prezzo di 70€:)
ho sentito che dovrebbe funzionare anche il mouse dell apple....
Infatti qui all'uni si sono fottuti pure i mouse :D
ma ha solo un tasto...cmq ho già preso l'mx700:cool:
Sia alla Fnac, Mondadori Multicenter, Eldo o Essedi puoi acqusitare le tastiere...inoltre su www.silene.it o similari puoi sempre trovare le tastiere...se poi vuoi un perfezionamento a quella Apple, prova a guardare i prodotti Macally, sempre su Silene.it o recentemente alla Fnac, sono eccezzionali...bellissime.
Myname
Originariamente inviato da Myname
Sia alla Fnac, Mondadori Multicenter, Eldo o Essedi puoi acqusitare le tastiere...inoltre su www.silene.it o similari puoi sempre trovare le tastiere...se poi vuoi un perfezionamento a quella Apple, prova a guardare i prodotti Macally, sempre su Silene.it o recentemente alla Fnac, sono eccezzionali...bellissime.
Myname
che intendi per perfezionamento?:confused:
cmq sul sito che mi hai linkato cosatno 45€:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.