PDA

View Full Version : Tastiere Mac su pc..

diafino
02-11-2003, 19:14
Ragazzi ora sto scrivendo con una tastiera per mac dal mio pc:per questo suppongo funzioni.Ok, il tasto win non c'è, c'è qullo mela ma fa nulla mi sono innamorato di questa tastiera..

mi interessava sapere se la compatibilità è garantita oppure no cioè, può funzionare o no..

altra cosa, potete dirmi anche in pvt un negozio che venda tastiere per mac a un buon prezzo!:)

grazie

diafino
03-11-2003, 20:55
up

diafino
04-11-2003, 19:37
up

S4dO
04-11-2003, 19:51
io mi ero informato,dovrebbero funzionare e le tastiere mac sono in vendita solo presso centri mac o l'online store

Napolux
05-11-2003, 08:12
Originariamente inviato da diafino
Ragazzi ora sto scrivendo con una tastiera per mac dal mio pc:per questo suppongo funzioni.Ok, il tasto win non c'è, c'è qullo mela ma fa nulla mi sono innamorato di questa tastiera..

mi interessava sapere se la compatibilità è garantita oppure no cioè, può funzionare o no..

altra cosa, potete dirmi anche in pvt un negozio che venda tastiere per mac a un buon prezzo!:)

grazie

Cos'e'... sei un di quelle che le ha fottute nel lab di informatica alla statale? qui ne sono sparite una decina :D ;)

Scerzo ovviamente :D

diafino
05-11-2003, 16:25
Originariamente inviato da Napolux
Cos'e'... sei un di quelle che le ha fottute nel lab di informatica alla statale? qui ne sono sparite una decina :D ;)

magari, pagata la bellezza di 70€€:mad:

diafino
05-11-2003, 16:26
Originariamente inviato da S4dO
io mi ero informato,dovrebbero funzionare e le tastiere mac sono in vendita solo presso centri mac o l'online store

ottimo:cool:

non è che conoscete un negozio che le venda a proprio poco poco?:D

S4dO
05-11-2003, 18:40
se cerchi una tastiera MAC compatibile tpo Logitech (anche se non penso!) allora la trovi quasi ovunque, ma se vuoi la tastiera originale Apple la trovi solo da loro e dai rivenditori autorizzati!

http://guide.apple.com/usdevpromos/prokeyboardad.jpg

quando la provi,dimmi le tue impressioni che così la prendo anch'io!

S4dO
05-11-2003, 18:53
ASPETTA! mi sono dimenticato che la tastiera gira solo su XP...

diafino
05-11-2003, 20:36
una tastiera Apple la sto usando ora..è secondo me la tastiera più comoda in assoluto..amo il tato dai tasti!

secono me vale l'esagerato prezzo di 70€:)

S4dO
06-11-2003, 21:50
ho sentito che dovrebbe funzionare anche il mouse dell apple....

Napolux
07-11-2003, 08:51

Infatti qui all'uni si sono fottuti pure i mouse :D

diafino
08-11-2003, 16:45

ma ha solo un tasto...cmq ho già preso l'mx700:cool:

Myname
09-11-2003, 00:29
Sia alla Fnac, Mondadori Multicenter, Eldo o Essedi puoi acqusitare le tastiere...inoltre su www.silene.it o similari puoi sempre trovare le tastiere...se poi vuoi un perfezionamento a quella Apple, prova a guardare i prodotti Macally, sempre su Silene.it o recentemente alla Fnac, sono eccezzionali...bellissime.
Myname

diafino
09-11-2003, 12:32
Originariamente inviato da Myname
Sia alla Fnac, Mondadori Multicenter, Eldo o Essedi puoi acqusitare le tastiere...inoltre su www.silene.it o similari puoi sempre trovare le tastiere...se poi vuoi un perfezionamento a quella Apple, prova a guardare i prodotti Macally, sempre su Silene.it o recentemente alla Fnac, sono eccezzionali...bellissime.
Myname

che intendi per perfezionamento?:confused:

cmq sul sito che mi hai linkato cosatno 45€:cool: