View Full Version : Overclocking P4 3ghz
Ciao a tutti, volevo acquistare un p4 3ghz ad 800mhz di fsb.
Se comprassi un kit twinxpro della corsair da 1 gb, come devo impostare il bios per overclockare? immagino che se metto le ram a 500 mhz il bus andra' a 1000, giusto? che mobo consigliate poi? una asus p4c8000 o c'e'di meglio?
Ciao
Ciao, e' un ottima scelta ma il processore prendilo testato da f%m% ser&ice ,la mobo p4c800 rev. 2.0 e le ddr mushkin pc3200 level 2 sullo stesso sito sempre testate .Una bomba.
Caio e arrivederci per i 4 ghz.
Originariamente inviato da spl
Ciao, e' un ottima scelta ma il processore prendilo testato da f%m% ser&ice ,la mobo p4c800 rev. 2.0 e le ddr mushkin pc3200 level 2 sullo stesso sito sempre testate .Una bomba.
Vuoi dirmi che il tuo (sempre che tu abbia un p4 3ghz lo mandi a 4ghz:eek: :eek: ) , io ho il 3ghz (moltiplicaore 15x) e vado assolutamente senza fare un piega a 3,6 vcore default, ma se provo a salire oltre ho problemi:( , questo purtroppo significa che no posso sfruttare le mie corsair pc4000 perchè il mio sistema va a 240x15=3600 e non posso quindi fare 250x15 perchè ho degli errori con il procio in windows......
Originariamente inviato da angie
Vuoi dirmi che il tuo (sempre che tu abbia un p4 3ghz lo mandi a 4ghz:eek: :eek: ) , io ho il 3ghz (moltiplicaore 15x) e vado assolutamente senza fare un piega a 3,6 vcore default, ma se provo a salire oltre ho problemi:( , questo purtroppo significa che no posso sfruttare le mie corsair pc4000 perchè il mio sistema va a 240x15=3600 e non posso quindi fare 250x15 perchè ho degli errori con il procio in windows......
Io ho un 2.8 e va oltre i 4 giga ma e' ben raffreddato,per quanto riguarda il tuo ,dimmi un po' tutto il tuo sistema , secondo me' non e' ancora da scartare l' idea(4 gigi), hai provato a salire con le ddr in 3/2 e voltaggio al max(ddr) per testare a quanto sale il procio.
Dammi un po' di info poiche in questo periodo vorrei provarne uno.
Ciao.
Originariamente inviato da spl
ehm, che sito e'?
ciao ludos
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.