View Full Version : Righe nere...
MEtto questa discussione in questa sezione del forum anche se non sono del tutto convinto che il problema sia causato dalla skeda video...
Il preblem è che ogni tanto il pc si accende e sullo schermo vedo delle rige nere piuttosto grosse (saranno 7 o 8 in tutto) verticali intervallati da righe normali (dove vedo cìò che dovrei vedere). Il preblema persiste anche se riavvio; l'unico modo per risolvere è spengere e riaccendere... :muro: :muro:
Sapete cosa può essere?
Grazie
Ciaoz
hai modificato per caso la 9500 a 9700?
potrebbe esser quello il problema, o magari l'alimentatore che nn regge....
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
non l'ho modificata e l'ali l'ho cambiato poco tempo fà, è un 450 W.
cmq quando mi risuccede metto uno screenshot...
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
quoto la seconda, anche a mio cugino fa artefatti evidenti anche in dos con una 9500 e un ali (marca "straccio" 300w) e deve riavviare
Originariamente inviato da Leron
quoto la seconda, anche a mio cugino fa artefatti evidenti anche in dos con una 9500 e un ali (marca "straccio" 300w) e deve riavviare
ma non è che li fa sempre, solo qualche volta....
e poi non sono artefatti da overclock o roba simile, qualsiasi programma (tipo artifact tester) dice che è stabile...:muro:
ora la tengo a 325/310... e tutti i giochi vanno bene.
l'alimentatore è un codegen ipertek 450 W, prima avevo un 400, ho preso questo perchè mi hanno detto che era buono....
anche a mio cugino lo fa solo ogni tanto... una volta su 4-5 circa
cmq il tuo ali dovrebbe essere ampiamente sopra le richieste, a questo punto non so cosa possa essere :confused:
Originariamente inviato da Leron
anche a mio cugino lo fa solo ogni tanto... una volta su 4-5 circa
cmq il tuo ali dovrebbe essere ampiamente sopra le richieste, a questo punto non so cosa possa essere :confused:
grazie lo stesso.. ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.