View Full Version : [forli bologna cesena] scheda video sui 200 euro
ciao a tutti
il prezzo di 200 euro è ovviamente indicativo. fatemi le vostre offerte e poi decidero sul momento
preferenze per schede ATI sia PBA che BBA
84Gibson
03-11-2003, 11:48
un up x il buon vecchio wisp!:p
Va bene geffo 4 4600, ho guardato la mia costa ancora più di 400€
a quanto me la venderesi?
1- marca?
2-garanzia?
3- quanto ti fa in 3Dmark 2001 e con quale configurazione
Una 9700PRO BBA immacolata? Qual'è una giusta valutazione?
Ti contatto in pvt, non l'ho mai provata in 3d mark se vuoi ti do gli fps di qualche gioco
Originariamente inviato da tycho
Una 9700PRO BBA immacolata? Qual'è una giusta valutazione?
dipende molto dalla marca! scrivila qui sul 3d
L'ho scritto, è una Video In/Video Out Built by ATi, con il PCB rosso ed il logo ATi, memorie BGA Samsung da 2.8ns (le migliori). ;)
Originariamente inviato da tycho
L'ho scritto, è una Video In/Video Out Built by ATi, con il PCB rosso ed il logo ATi, memorie BGA Samsung da 2.8ns (le migliori). ;)
non avevo dato importanza alla scritta BBA:D
comunque il prezzo per me rimane out of range a meno che nella trattativa non inseriamo anche il mio gatto come scambio;)
non lo so.......tu a quanto avresti voluto vendermela parlando schietto schietto?
Ho già il gatto :D
Non voglio lucrarci, voglio fare un prezzo onesto, quale può essere?
La scheda è di Marzo, non è mai stata overclockata (a che servirebbe??), non è mai stato sfiorato il raffreddamento originale, insomma è perfetta. ;)
EDIT: Il prezzo più basso in rete è di 347 + IVA (la Sapphire 9700 Pro VIVO), credevo che fossero calate di più prima di controllare!
effettivamente il prezzo delle 9700pro è ancora molto alto(anche perche sono ancora il top!)!
purtroppo anche se tu me la vendessi a 300 euro, non avrei tutti sti soldi da parte:cry:
quindi mi tocca rinunciare anche se a malincuore a meno che tu non mi faccia pagare a rate:)
non ho concluso con nessuno fino adesso!
cerco ancora la una bela GPU!!
84Gibson
04-11-2003, 11:44
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.