PDA

View Full Version : Matrox P 650

supercola
02-11-2003, 18:43
Ciao ho appena acquistato una matrox millenium p 650 abbinata ad una ASUS P4P800S un P4 2.6 800 e 512mb di ram. Quando accendo il pc la schermata iniziale del bios dove dice di premere CANC per entrare nel bios viene visulaizzata male, appaiono una serie di righe orizzonatali colorate senza senso. Se entro nel bios continuo a vedere le stesse righe anhe se in sottofondo riesco a riconoscere il bianco della voce selezionata. Ovviamente tutto funziona prefettamente a parte la visualizzazione. Inevece in ambiente windows funziona tutto perfettamente e non mi da alcun problema.Ho aggiornato driver e bios di scheda madre e scheda video. Se cambio scheda e (ho provato un geffo4) tutto funziona perfettamente.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
ciauz e grazie :)

V|RuS[X]
02-11-2003, 18:49
E' davvero strana questa cosa. Che monitor hai?

Ps: con pochi euretti in più ti prendevi la P750..

supercola
02-11-2003, 20:40
Non avevo alcuna necessità della 750 che costa all'incirca 50/60 eurini in più;) .
Comunque il monitor è uun SAMSUNG SyncMaster 172b.
Ciauz

P.S: Devo dire una cosa la qualità video di questa scheda è incredibile, soprattutto i colori sono decisamente fantastici niente a che vedere con quelli della geffo4 che uso per fare le prove.
ariciauz

MORPHEUZ
20-12-2003, 02:12
Ho intenzione di acquistare la stessa scheda vdeo da montare su una mobo asus P4b533-e, hai risolto il problema? come ti trovi?

supercola
22-12-2003, 01:43
Ciao non ho risolto il problema ma del resto la scheda è montata sul pc della mia ragazza che non ha alcuna necessità di entrare nel bios. Per il resto ti assicuro che la scheda è fantastica, colori e nitidezza (photoshop e autocad docet) non hanno paragoni con la geffo4, la riproduzione dei dvd è incredibile e non ho riscontrato il minimo problema con i driver.
ciauz :)