PDA

View Full Version : [brescia] Cerco Cpu P4 Con Fsb 800

jokervero
02-11-2003, 17:30
Ciao, cerco una cpu P4 con FSB a 800....fatemi offerte. Ciao.

king
02-11-2003, 18:28
2.6c nuovo nuovo provato fino a 240 vcore default nn ho osato xkè ho intenzione di toglierlo e nn vedo xkè rischiare :)

lo venderei assieme una is7, stò aspettando qualche risp ma cmq nella proxima sett dovrei togliermi il tutto.

160 euro

ora vado a lavoro, nn sò se posso risp entro stasera o domani ;)

jokervero
02-11-2003, 22:56
Originariamente inviato da king
2.6c nuovo nuovo provato fino a 240 vcore default nn ho osato xkè ho intenzione di toglierlo e nn vedo xkè rischiare :)

lo venderei assieme una is7, stò aspettando qualche risp ma cmq nella proxima sett dovrei togliermi il tutto.

160 euro

ora vado a lavoro, nn sò se posso risp entro stasera o domani ;)

Ciao mi interessa molto.....dimmi una cosa....garanzia ? Perchè lo vendi ? E' la versione boxed ? A quanto sale ? La mobo già la ho...quindi ti prendo solo il procio.....fammi sapere. Ciao.

P.S. Il procio però mi servirebbe velocemente....Ciao !

king
02-11-2003, 23:13
il procio lo vendo xkè mi è capitato un 3.0c a ottimo prezzo e la mobo la cambio con una abit ai7 molto probabilmente ;)

il procio è senza garanzia ma ha 2 giorni di vita, la scatola era ancora sigillata ed il dissy è ancora nuovissimo mai montato.

mettiamoci daccordo, mi fai il vaglia postale, lo scannerizzi e me lo mandi e ti spedisco la cpu ;)

ovviamente ti darò tutti i miei dati ed i miei recapiti (anche quello di casa a cui mi puoi chiamare ;))

ah è boxato la cpu ed io l'ho portato a 240 ed ho fatto molti test, di + nn vado xkè nn mi va di rischiare visto che ho intenzione di venderla ;)

jokervero
03-11-2003, 14:57
Originariamente inviato da king
il procio lo vendo xkè mi è capitato un 3.0c a ottimo prezzo e la mobo la cambio con una abit ai7 molto probabilmente ;)

il procio è senza garanzia ma ha 2 giorni di vita, la scatola era ancora sigillata ed il dissy è ancora nuovissimo mai montato.

mettiamoci daccordo, mi fai il vaglia postale, lo scannerizzi e me lo mandi e ti spedisco la cpu ;)

ovviamente ti darò tutti i miei dati ed i miei recapiti (anche quello di casa a cui mi puoi chiamare ;))

ah è boxato la cpu ed io l'ho portato a 240 ed ho fatto molti test, di + nn vado xkè nn mi va di rischiare visto che ho intenzione di venderla ;)

HAI PVT e cmq sono sempre in ricerca....

jokervero
05-11-2003, 15:14
UP....sono sempre alla ricerca !!

jokervero
08-11-2003, 18:57
UP

jokervero
09-11-2003, 10:28
;)