View Full Version : (Venezia) Vendo processore AMD Duron 1000.
salsero71
02-11-2003, 17:11
Vendo il processore in oggetto, AMD Duron a 1 Ghz, poco più di un anno di vita, mai overclockato (perchè non lo so fare) a € 20 compresa spedizione prioritaria con pagamento anticipato via vaglia o bonifico bancario. Da quando l'ho cambiato è sempre stato protetto in busta imbottita e non ho altre informazioni da aggiungere se non che curo bene le mie cose perciò fidateVi!
Ciao a tutti Miki.
Allora, come suggerito cambio spedizione e lo mando in raccomandata, fermo restando il metodo di pagamento anticipato.
Grazie del suggerimento e ciao di nuovo.
V|RuS[X]
02-11-2003, 17:12
Miki ascolta, cambia spedizione con una raccomandata, tanto la differenza di prezzo è poca e sei sicuro che la cpu arriva.
valeriocd
02-11-2003, 17:28
la prendo ioooooooooo
salsero71
02-11-2003, 17:39
Volevo sapere, visto che è la mia prima vendita, come mi devo comportare ora che una persona si è fatta avanti e mi sembra che le condizioni lo soddisfino.
Posso anche chiudere subito se la persona che offre quanto chiesto è d'accordo o devo aspettare?
Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta!
Grazie. ;)
kingvisc
02-11-2003, 18:01
contatta per email l'utente interessato per i dati etc etc. poi una volta che la transazione è conclusa mandi un pvt a un moderatore per far chiudere il 3d
V|RuS[X]
02-11-2003, 18:02
Originariamente inviato da salsero71
Volevo sapere, visto che è la mia prima vendita, come mi devo comportare ora che una persona si è fatta avanti e mi sembra che le condizioni lo soddisfino.
Posso anche chiudere subito se la persona che offre quanto chiesto è d'accordo o devo aspettare?
Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta!
Grazie. ;)
Si puoi concludere subito, ma prima di far chiudere il thread ti consiglio di aspettare che la trattativa sia del tutto chiusa. Per i dati personali puoi utilizzare i msg_pvt o l'email. CIao :)
se la vendita non andasse in porto, mi accodo io
wainecrx
02-11-2003, 21:38
anch'io in coda se non concludi con chi mi precede.
Ciao
salsero71
03-11-2003, 13:08
Rispondo a tutti che la coda per adesso è:
1) valeriocd
2) katto64
3) wainecrx
Io vorrei concludere stasera verso le 22 quando rincaso, perciò chiedo ad un moderatore o ad una persona che ne sa più di me, per evitare storie, di farmi capire se posso chiudere stasera o quando voglio.
E a chi è in coda volevo solo gentilmente ribadire che preferisco pagamento anticipato perchè ho avuto spiacevoli contrattempi nella mia vita. ;)
Grazie a tutti, Miki.
se valeriocd ti ha già inviato i soldi puoi chiudere la vendita, per chiudere il thread ti consiglio di farlo solo a trattativa conclusa ovvero soldi arrivati processore spedito.
se per qualche motivo entro le 22 valeriocd non ti conferma , io sono sempre interessato :D
salsero71
03-11-2003, 16:04
Ciao Katto, Valeriocd non mi ha ancora confermato nulla, io torno da palestra verso le 22, perciò chiuderò un pò dopo!
Spero che lui si faccia vivo, essendo il primo, altrimenti si procede.
Spero che un moderatore legga questo per dirmi se la cosa è fatta in regola.
Ciao!!!
Ok, io tornerò da una riunione verso le 23 se valeriocd non ti conferma e tu vuoi concludere sono disposto a farti il bonifico anbe domani mattina.
Ciao
valeriocd
03-11-2003, 21:43
puoi darmi i tuoi dati ti faccio un vaglia o bonifico...rispondi in pvt
salsero71
04-11-2003, 15:22
Allora la coda continua perchè ieri sera mentre rispondevo a valeriocd mi s'è bloccato il pc, ed ora è morto :(
Perciò la coda rimane: valeriocd, katto64 e waynecrx e quanto prima chiudo.
Grazie, Miki.
rimaniamo in trepidante attesa
valeriocd
04-11-2003, 16:16
io sono qua sto aspettando i tuoi dati
salsero71
04-11-2003, 16:17
caro valerio, ho provato già 3 volte ma hai il pvt pieno eppoi dovrebbero avvisarti tramite mail o ho capito male?
cmq ti mando subito pvt se lo svuoti!!!
Vabbè, adesso esco dal lavoro e non avendo il pc a casa :muro: :cry: :incazzed: non potrò verificare se mi hai risposto.
Cmq, domani appena posso connettermi al lavoro verifico se hai ricevuto i dati e provveduto alla ricevuta e poi spedisco.
Grazie, ciao.
P.S.: per tutti, la prox. settimana dovrei mettere in vendita il mio processore xp 1800 (sperando non si sia bruciata la 2200) a 45 Euro spedizione raccomandata inclusa. Se vi interessa state in campana!
io intanto ho gia proveduto diversamente, quindi lascio.
wainecrx
06-11-2003, 00:59
a questo punto se non concludi con valerio divento il primo della coda...
fammi sapere
ciauz
salsero71
06-11-2003, 08:11
Grazie per il tuo interessamento, io il mio dovere con valeriocd l'ho fatto e poi se per oggi non mi sa dire qcs in più, ti contatto.
Ciao e buona giornata. :)
Scrivo per capire da valeriocd se hai ricevuto i miei dati e provveduto, altrimenti chiudo con il prossimo in coda entro domani pomeriggio! Ciao.
Bisteccone
06-11-2003, 14:52
in coda
Non credevo fosse così complicato vendere o comprare qualcosa sul forum....rimango in attesa di capirci qualcosa di più ma la cosa devo dire mi affascina...
Axembled
16-11-2003, 09:08
lo prendo io in coda alle tue condizioni...
fammi sapere se è ankora disponibile.
mi serve per martedì max mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauzz fammi sapere al + presto!!
salsero71
16-11-2003, 09:16
dell'interessamento però ho concluso con valeriocd, e sto solo aspettando il pagamento.
Spero che tu riesca a trovare quello che cerchi quanto prima, ciao Miki :mano: .
P.S.: se ti interessa invece ho una sk. video, la 7500/64 ddr, mai oc, a 35€+s.s.. E' una versione nuda, senza cavi, né scatola, Sapphire, 16 mesi di vita, senza garanzia.
Ciao alla prossima.
Axembled
16-11-2003, 09:18
vabbè...
fa nulla!!!
ciauzz
salsero71
25-11-2003, 12:56
L'oggetto è un Duron 1000, mai toccato, nel senso oc, che rimetto in vendita a 20 € spedizione raccomandata compresa.
Grazie a tutti Miki.
Axembled
25-11-2003, 13:23
lo prendo io!!!
ti mando un pvt per la spedizione e i dettagli.
ciao!
salsero71
25-11-2003, 16:25
Va bene axe. Adesso rispondo anche al tuo pvt, così ci si legge quando vediamo i rispettivi messaggi.
Miki. ;)
sycret_area
25-11-2003, 16:55
interessato con consegna a mano a 15€.
mi potresti dare la sigla del chip?
salsero71
25-11-2003, 20:19
Venduto ad Axe, grazie lo stesso, Miki.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.