View Full Version : Regalare un notebook.......
Paperixz
02-11-2003, 16:07
Ciao ragazzi, ho un grosso problema, che devo risolvere entro domani sera.....
Un m io caro amico si laurea a giorni e come regalo ha chiesto un note.nons o che modello prendergli.......
ho solo come tetto massimo 1100 euro..
avevo valutato i note della nevada il modello z211 ed il modello fxl 400...
Anche perche posso prenderli all'ingrosso, pagando il primo 989 euro + iva ed il secondo 969+ iva.
Voi che mi consigliate?
mai sentita quella marca:eek:
Psychnology
02-11-2003, 17:19
Gli elettrodata, come la maggior parte dei produttori minori, sono prodotti dai grandi oem taiwanesi e venduti alle varie aziende. Non a caso alcuni portatili identici si trovano rivenduti da marchi differenti come olidata geo enface microstar polaris e via dicendo.
Tieni conto che ormai a quella cifra anche i produttori più famosi vendono portatili decenti.
Considera inoltre l'aspetto dell'assistenza, che forse è meglio garantita dalle grandi marche, nonchè quello della svalutazione: un elettrodata in usato si rivende assai male.
per quanto riguarda la serietà del gruppo, nulla da dire. E' di Milano e lì si troverà certamente l'assistenza. Ho acquistato da loro il mio vecchio desktop e mi sono trovato bene.
C'è da dire che un computer di marca ti fa fare un pò più di scena, dal momento che si tratta di un regalo... :p
Paperixz
02-11-2003, 17:55
e quale marca e modello riesco a prendere con questa somma? considera che le caratteristiche di questi due note sono abbanstanza decenti.....
Martin P
02-11-2003, 23:11
io gli prenderei questo:
SATELLITE 1410-902 CEL 2.2 256/30 15TFT COMBO XPHOME
1174€ su eprice
Martin P
02-11-2003, 23:17
... i due modelli che dici tu non li trovo su sito elettrodata, comunque se sono simili al cx140 ed al Fx181 sono due bei portatili (del primo mi pare ci sia la recensione su PcProf di questo mese) ciao!
CORREZIONE: tu parlavi della serie Z non della CX, in tal caso meglio la FX ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.