View Full Version : Mandrake 9.2..a quando?? anche xchè..
non vedo l'ora di friggere il mio lettore Lg...
:D :D :D :D :D :D :D
V|RuS[X]
02-11-2003, 16:06
L:DL
l.golinelli
02-11-2003, 19:22
:confused: :confused: :confused:
A parte gli scherzi, sul sito si parla della fine di ottobre per il rilascio delle ISO...nessuno fresche a notizie al riguardo? :)
Originariamente inviato da lexleo
A parte gli scherzi, sul sito si parla della fine di ottobre per il rilascio delle ISO...nessuno fresche a notizie al riguardo? :)
Dalla versione inglese della home di Mandrake.
Update - Nov 3rd, 2003: due to this issue, the release of Mandrake 9.2 public ISO images has been delayed for a few days.
ma in pratica che succede agli LG che si fulminano?
Alla LG hanno ridefinito il comando FLUSH_CACHE, che invece di fare quello che dovrebbe ti frigge il drive
Marsangola
04-11-2003, 14:57
nessuno fresche a notizie al riguardo? :) Hai la grammatica in notazione polacca inversa come le vecchie calcolatrici Texas Instruments... :p . Scusami, ma non ho saputo resistere :D .
Per il tuo problema credo che il posto migliore per trovare news sia il sito della Mandrake (ma va?).
V|RuS[X]
04-11-2003, 17:51
Originariamente inviato da Marsangola
Hai la grammatica in notazione polacca inversa come le vecchie calcolatrici Texas Instruments... :p . Scusami, ma non ho saputo resistere :D .
Per il tuo problema credo che il posto migliore per trovare news sia il sito della Mandrake (ma va?).
Ahahah bellissima :D
Ad ogni modo è più facile che ne sappia qualcosa in più il netturbino sotto casa che apprendere notizie dal sito della mandrake, dicono "soon" da qualche anno ormai. Secondo me fanno prima a patchare la versione e a mettere sul mercato quella debuggata, tanto per upparla nei maggiori mirror occorre meno di 8 ore ;)
io ho la mdk 9.2 con due masterizzatori LG
ho aggiornato il firmware
nessun problema riscontrato ;)
V|RuS[X]
04-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da Krakz
Ah quindi è un problema dei lettori e non della mandrake? :confused:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ah quindi è un problema dei lettori e non della mandrake? :confused:
:muro:
Originariamente inviato da Krakz
bhè, è documentato che il problema non si ha con tutti i lettori! :D
cmq se avessi soldi da buttare vorrei provare a friggerne uno! (peccato che non abbia lettori lg :( :D ).
quasi quasi ne prendo uno usato nella sezione mercatino! :D
ciao
ANDY CAPS
04-11-2003, 19:47
:p poi se ha fretta ti puoi scaricare la mandrake9.2rc2 ed aggiornarla con le repository dell 9.2
io è un mese che la uso
:( anche se il cdrom (probabilmente lg based ) da un po di numeri
vai su www.linuxiso.org e la scarichi :D
Originariamente inviato da Marsangola
Hai la grammatica in notazione polacca inversa come le vecchie calcolatrici Texas Instruments... :p . Scusami, ma non ho saputo resistere :D .
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
... che figura di cacca....
cmq...informazioni le per grazie
:D :D :D :D :D :D
Marsangola
05-11-2003, 08:11
Dai msg che ho letto si deduce che alcuni di voi non hanno letto l'avviso postato da ilsensine (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=548451). All'interno c'e' un link al sito della Mdk dove viene mantenuta (aggiornata?) una lista dei lettori "anomali", nonche' una serie di informazioni sul kernel da scaricare per risolvere alcuni problemi, come comportarsi se il proprio lettore e' fra quelli buggati, ecc.
Ciao
Originariamente inviato da NA01
bhè, è documentato che il problema non si ha con tutti i lettori! :D
cmq se avessi soldi da buttare vorrei provare a friggerne uno! (peccato che non abbia lettori lg :( :D ).
quasi quasi ne prendo uno usato nella sezione mercatino! :D
ciao
Si ma io ho usato un lettore incriminato ;)
IL COMBO 48x24x48 16x GCC-4480B
e il CDRW 48x16x48
;)
la mdk 9.2 è disponibile in edicola insieme a linux pratico, in rete non so, sinceramente.....
Originariamente inviato da riaw
la mdk 9.2 è disponibile in edicola insieme a linux pratico, in rete non so, sinceramente.....
sicuro? sul sito, di solito molto aggiornato, non c'e' ancora l'annuncio
MartiniG.
05-11-2003, 09:25
scusate, ma che scheda video devo acquistare per usare MDK 9.2?
Ho una radeon 7500 e non va sia con la 8.2 che con la 9.0, nel sito, nella sezione hardware supportato, non c'è una scheda video "hardware testato", sono tutte:
"Hardware conosciuto.Questo hardware è stato indicato come compatibile con Mandrake Linux da qualcuno della nostra comunità di utenti o sviluppatori."
Lo hanno scritto anche per la 8.2 e 9.0........... bugia!!!!!!!!
Originariamente inviato da hilo
sicuro? sul sito, di solito molto aggiornato, non c'e' ancora l'annuncio
è nella prima pagina (quella interna) di linux&co, mi è arrivato ieri perchè sono abbonato, vuoi che la scannerizzo?
Originariamente inviato da MartiniG.
Ho una radeon 7500 e non va sia con la 8.2 che con la 9.0, nel sito, nella sezione hardware supportato, non c'è una scheda video "hardware testato", sono tutte:
"Hardware conosciuto.Questo hardware è stato indicato come compatibile con Mandrake Linux da qualcuno della nostra comunità di utenti o sviluppatori."
Ma se qui dicono tutti che le radeon <=8500 funzionano, forse sei tu che non sai configurarla ;)
E poi non dipende dalla distribuzione
Purtroppo la Radeon 7500 è pienamente supportata solo dalla 9.1
Ho avuto lo stesso problema, porta pazienza.
Con la 9.1 risolvi sicuro.
è nella prima pagina (quella interna) di linux&co, mi è arrivato ieri perchè sono abbonato, vuoi che la scannerizzo?
scannerizza ;)
no, figurati ;) !
Io, comunque, aspetto la conferma della presenza in edicola;
penso che tardera' sia per il ritardo di mandrake di rilasciare le iso "pubbliche", sia (magari, lo spero) per poter uscire con una distribuzione con gli update necessari.
MartiniG.
05-11-2003, 09:59
Originariamente inviato da lovaz
Ma se qui dicono tutti che le radeon <=8500 funzionano, forse sei tu che non sai configurarla ;)
prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
MartiniG.
05-11-2003, 10:01
Originariamente inviato da cerbert
Purtroppo la Radeon 7500 è pienamente supportata solo dalla 9.1
Ho avuto lo stesso problema, porta pazienza.
Con la 9.1 risolvi sicuro.
grazie, adesso la cerco, se però c'è in giro anche la 9.2, anche meglio.........
usi il tv-out con la 7500 sotto MDK 9.1?
ciao
grazie, adesso la cerco, se però c'è in giro anche la 9.2, anche meglio.........
usi il tv-out con la 7500 sotto MDK 9.1?
ciao
No, non ho una TV a portata, ma dovrebbe essere supportata.
Sicuramente viene supportata l'accelerazione HW
Dal sito Mandrake ancora nessuna nuova..sempre il solito
"Update Nov 3rd, 2003: due to the LG issue the public release of Mandrake 9.2 ISOs has been delayed for a few days."
Se il motivo del ritardo è,come sembra, la correzione del problemuccio :D con gli Lg vorrà dire che forse è scongiurata definitivamente la frittura mista lettore/masterizzatore..:D
A parte gli scherzi, anche se la colpa non era la loro ma di Lg, mi sembra strano che una distro importante come la Mandrake non si sia accorta e non abbia corretto per tempo un problema così importate su una serie di lettori/masterizzatori così diffusi come quelli Lg.
Possibile che se ne siano accorti dopo il rilascio della versione finale?
Possibile che nessun betatester avesse un lettore Lg?
Mah....
il problema che la 9.2 RC 2 non dava questo problema
ho provato con il mio lettore LG che è incriminato di "fritto misto"
:boh: ancora nessuna notizia da Mandrake...
MartiniG.
11-11-2003, 10:53
Originariamente inviato da lexleo
:boh: ancora nessuna notizia da Mandrake...
è uscita, a Genova un mio amico l'ha presa.......
è uscita, a Genova un mio amico l'ha presa.......
confermo!
disponibile in alcuni negozi e è online.
ciao
lorenzo79
11-11-2003, 12:39
ma sul sito non ci sono ancora le iso :cry:
on line??
Sul sito le iso pubbliche non sono ancora disponibili..forse vi riferite ai pacchetti a pagamento
:O
Originariamente inviato da lovaz
io ho la 9200 da 256 MB e funziona da dio :sofico: :sofico:
utilizzo i driver per la 8500 :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.