PDA

View Full Version : Superbike e Windows XP: HELP ME!

astronauta
02-11-2003, 14:21
Un po’ di tempo fa, avevo letto su qualche sito web ( di cui non ricordo il nome) il modo per far funzionare Superbike 2001 su Windows XP.
Pur non ricordandomi le operazioni in dettaglio io ho eseguito i seguenti tentativi, senza però riuscire a risolvere il problema.

Installazione DirectX9.0a
Installazione Detonator 45.23
Installazione Service Pack 1 di XP e vari aggiornamenti da Windows Update
Installazione ultimi driver disponibili per la scheda audio
Impostazione modalità compatibilità Windows 98
Colori a 16 bit

La mia configurazione è Asus P4C800, Pentium 4 2600 Mhz HT disabilitato 800 Mhz FSB, NVidia GeForce 4 Ti 4200, Sound Blaster PCI128, 512 Mb RAM DDR 333, Hard Disk Maxtor 80GB 7200 RPM.

Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciao

astronauta
02-11-2003, 14:54
Allora, nessuno sa come si può fare????:cry:

Torquemada
02-11-2003, 15:51
Ti dico già che la soluzione finale e sicura NON esiste purtroppo, lo so per esperienza....:muro:

Allora, prova a : mettere la modalità schermo di windows a 16 bit di colore; se non funzia così, prova tenendo la modalità a 16 bit a impostare l'avvio compatibile win98 (clicchi col destro sul file .exe , poi proprietà e poi selezioni da esegui in modalità compatibile).
Se ancora così non funziona (a me ed a altri anche così non funzionava, ad altri ancora invece è partito...) si fa dura; io ho risolto ...ehm... installando una patch... non proprio ufficiale... un NOCD insomma che trovi ai soliti posti.... con quello e la modalità a 16 bit a me è partito, ad un mio amico invece nemmeno così.....
Prova, ma SB2001 è risaputo che non vada miolto d'accordo con winXP.

Facci sapere!