The X
02-11-2003, 13:49
Sono in procinto di cambiare il mio "vecchio" mast dvd a 2x con un nuovo mast dvd a 4x e sono indeciso fra il Sony e il Teac....
Da quando comprai il primo mast cd a 4x (anni e anni fa) ho sempre avuto Teac (salvo qlc eccezzione d Plextor) perchè ritengo che essa sia la migliore ditta produttrice di tale categoria..
Ho già avuto modo d provare i 2 suddetti masterizzatori (lavoro in 1 negozio d informatica...) MA volevo 1 > giudizio da parte d + persone...
La mia è 1 ricerca alla qualità pura di masterizzazione in termini di :
Leggibilità dei DVD-VIDEO nei lettori dvd da casa
Velocità di riconoscimento e di lettura dei DVD-DATI nei dvd-rom da PC
Qualità e precisione di scrittura
So' già che il Sony è il + venduto fra i 2 ma io nn mi fermo a quello che la "massa" compera e vorrei avere giudizi + obbiettivi e specifici da parte vs
La grande differenza che mi ha fatto mettere il Sony in "lotta" col Teac è solo ed esclusivamente il Buffer di 8Mb (contro i 2Mb del Teac)....
Aspetto vs opinioni
TNK
Da quando comprai il primo mast cd a 4x (anni e anni fa) ho sempre avuto Teac (salvo qlc eccezzione d Plextor) perchè ritengo che essa sia la migliore ditta produttrice di tale categoria..
Ho già avuto modo d provare i 2 suddetti masterizzatori (lavoro in 1 negozio d informatica...) MA volevo 1 > giudizio da parte d + persone...
La mia è 1 ricerca alla qualità pura di masterizzazione in termini di :
Leggibilità dei DVD-VIDEO nei lettori dvd da casa
Velocità di riconoscimento e di lettura dei DVD-DATI nei dvd-rom da PC
Qualità e precisione di scrittura
So' già che il Sony è il + venduto fra i 2 ma io nn mi fermo a quello che la "massa" compera e vorrei avere giudizi + obbiettivi e specifici da parte vs
La grande differenza che mi ha fatto mettere il Sony in "lotta" col Teac è solo ed esclusivamente il Buffer di 8Mb (contro i 2Mb del Teac)....
Aspetto vs opinioni
TNK