View Full Version : [ROMA] Vendo P4 C 2.6Ghz 800 FSB
Come da oggetto: P4 senza dissy, 2.6 Ghz, FSB ad 800 Mhz.
Sempre perfettamente raffreddato. Ha circa 5 mesi e ho regolare scontrino per la garanzia.
Vendo solo a Roma a 150 euro.
Cortesemnte rispondano solo quelli veramente interessato.
Se non rispondo subito è perchp sono via per lavoro, abbiate qualche giorno di pazienza.
Grazie
jokervero
02-11-2003, 15:37
Molto interessato.
jokervero
02-11-2003, 15:40
Originariamente inviato da jokervero
Molto interessato.
Opsss...ho letto purtroppo solo ora che è solo per chi è di Roma....beh se cambi dea e spedisci (per una CPU non penso sia difficoltoso) te la prendo io. Ciao.
swarzy85
02-11-2003, 19:04
mi potresti dire il luogo di produzione e il seriale (ed eventualmente a che frequenza l'hai portato e con che overvolt?)
thx :)
Ciao.
Posso anche spedire ma con spese a carico destinatario.
Non ti posso far sapere il seriale perchè non lo smonto fino a che non l'ho venduto.
Comunque è stato comprato a Roma da una nota catena ed in versione boxed. Il mio sistema non ha mai subito overclock (e mai li subirà).
Fatemi sapere
in coda con spedizione.
i seriali sono scritti anche sulla confezione boxed
swarzy85
06-11-2003, 13:44
ecco...come dice Sicuzzo il seriale (e il luogo di produzione) si trovano sulla scatola :)
becoming.aware
06-11-2003, 13:54
coda con bonifico anticipato :)
jokervero
06-11-2003, 14:09
Ciao fammi sapere il numero di serie. Il primo in coda sono io, ti pago le s.s. di spedizione e direi che possiamo concludere. Ok ? Ora ti mando un PVT. Ciao!
Ovviamente la scatola è nella pattumiera da quel dì.
Jokervero ti ho risposto ma hai la box piena.
Ricordo a tutti che NON ho la scatola, NON c'è il dissipatore, NON posso leggere il seriale perchè non smonto la CPU fino a vendita conlusa.
freewilly
07-11-2003, 12:55
ma non era boxed scusa????..in coda con sconto per consegna amano:D
Anthonello
07-11-2003, 12:57
in coda.
swarzy85
07-11-2003, 13:30
quindi la garanzia non è più valida...
QUesto problema non me lo ero posto. La scatola non c'è più perchè qualcuno, a casa mia, a pensato bene che non servisse più :mad:
Comunque ho la fattura originale (comprato da E****I).
Il dissy originale l'ho ceduto subito e sostitutito con altro più silenzioso.
Fatemi sapere.
jokervero
07-11-2003, 22:08
Originariamente inviato da opelio
Jokervero ti ho risposto ma hai la box piena.
Ricordo a tutti che NON ho la scatola, NON c'è il dissipatore, NON posso leggere il seriale perchè non smonto la CPU fino a vendita conlusa.
Svuotata la mailbox e ti ho scritto un nuovo PVT. Attendo risposta per conferma. Ciao.
Originariamente inviato da swarzy85
quindi la garanzia non è più valida...
uppo il commento di swarzy.
senza scatola niente garanzia.
tra l'altro non ho capito bene se il dissy originale lo hai ancora tu o meno.
comunque dal momento che non vale più la garanzia, se decidere di adeguare il prezzo io resto interessato.
fammi sapere.
P4 ancora disponibile a 145 + s.s.
ma allora il dissy originale lo hai tu o no?
Non lo ha lui lo ha detto sopra lo ha ceduto :D
allora mi spieghi che razza di boxed è visto che è senza scatola e dissy originale?
comunque aspetto una sua risposta, spero non inutilmente come la precedente volta;)
jokervero
11-11-2003, 17:14
Originariamente inviato da sicuzzo
allora mi spieghi che razza di boxed è visto che è senza scatola e dissy originale?
comunque aspetto una sua risposta, spero non inutilmente come la precedente volta;)
Avviso x tutti gli interessati....io ho dovuto lasciare stà CPU poichè ricevevo una risposta ogni 3 giorni quindi se avete fretta....meglio desistere ! Ciao !
freewilly
11-11-2003, 18:20
offro 130€ a mano;)
Originariamente inviato da sicuzzo
appunto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.