View Full Version : windows 98
vorrei sapere quale antivirus poter montare su un pII 233 con windows 98... tra l'altro questo pc non ha neanche accesso ad internet per gli aggiornamenti, serve solo ad una mia amica per scrivere la tesi...
grazie
Bilancino
02-11-2003, 16:54
Originariamente inviato da drxuni
vorrei sapere quale antivirus poter montare su un pII 233 con windows 98... tra l'altro questo pc non ha neanche accesso ad internet per gli aggiornamenti, serve solo ad una mia amica per scrivere la tesi...
grazie
Scusa, se non usa internet e ci scrive solo non serve l'antivirus.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Scusa, se non usa internet e ci scrive solo non serve l'antivirus.
Ciao
era per una sicurezza, anxhe perchè scrive con pc in univerisità dove la rete c'è su ogni pc, mi pare prudente evitare un contagio :sofico:
Se vuole proprio 1 AV, ke metta AVG ke è leggero e free... e così nn spende soldi inutilmente.
Originariamente inviato da MrOZ
Se vuole proprio 1 AV, ke metta AVG ke è leggero e free... e così nn spende soldi inutilmente.
e come si fa per gli aggiornamenti?
Li scarica con1 altro pc manualmente o se li fa scaricare da qualcun altro (come x es tu) e poi li installa.
Oppure può mettere AVPE (sempre gratuito) i cui agg sono forniti nei CD allegati mensilmente ad alcune riviste di informatica.
Originariamente inviato da MrOZ
Li scarica con1 altro pc manualmente o se li fa scaricare da qualcun altro (come x es tu) e poi li installa.
Oppure può mettere AVPE (sempre gratuito) i cui agg sono forniti nei CD allegati mensilmente ad alcune riviste di informatica.
questo lo avevo intuito, i chiedevo se fosse possibile...
grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.