vcorp
02-11-2003, 13:42
Ciao a tutti ho questo problema:
Ho comprato la scheda in oggetto e installato gli ultimi driver messi adisposizione da Nvidia..
Ora mi succede che da quando ho cambiato scheda video non riesco + a giocare a tutti i giochi... mi spiego meglio
es: La saga di medal of honor
il primo Medal of honor (detto MOHAA) no mi funziona +
il secondo Medal of honor (detto MOHAA SPEARHEAD)
strafunziona per ore ed ore senza problemi...
il terzo medal of honor (breakthrough) dopo alcuni minuti di gioco il pc emette un mbiit rapidissimo e si spegne di botto...
la stessa cosa per altri giochi tipo race driver della codemasters
etc.
Se non gioco il pc funziona bene senza problemi!!!
Possiedo un p4 2.6ghz con scheda madre asus(P4PE-X) e 512mb di ram ddr... Prima avevo una geforce 2TI 64Mb e tutto andava a meraviglia....
Qualcuno saprebbe dirmi che fare??? cambio scheda? eppure con il gioco mohb non fà una piega.. oppure non è compatibile con la mia skeda madre oppure bouch eheheheh help :)
grazie
Ho comprato la scheda in oggetto e installato gli ultimi driver messi adisposizione da Nvidia..
Ora mi succede che da quando ho cambiato scheda video non riesco + a giocare a tutti i giochi... mi spiego meglio
es: La saga di medal of honor
il primo Medal of honor (detto MOHAA) no mi funziona +
il secondo Medal of honor (detto MOHAA SPEARHEAD)
strafunziona per ore ed ore senza problemi...
il terzo medal of honor (breakthrough) dopo alcuni minuti di gioco il pc emette un mbiit rapidissimo e si spegne di botto...
la stessa cosa per altri giochi tipo race driver della codemasters
etc.
Se non gioco il pc funziona bene senza problemi!!!
Possiedo un p4 2.6ghz con scheda madre asus(P4PE-X) e 512mb di ram ddr... Prima avevo una geforce 2TI 64Mb e tutto andava a meraviglia....
Qualcuno saprebbe dirmi che fare??? cambio scheda? eppure con il gioco mohb non fà una piega.. oppure non è compatibile con la mia skeda madre oppure bouch eheheheh help :)
grazie