View Full Version : 1700 e scheda video,quale?
Ho xp 1700 ,256 sdr cas 2 2 2,windows 2000 e scheda video ge force 2 ddr.Vorrei cambiare la mia scheda video con una che abbia almeno il doppio di perfomace.Sarei orientato a cambiare casa ed a sciegliere una scheda ati che abbia anche uscita dvi, uscita che mi servirebbe ,prossimamente,per collegare un videoproiettore dlp.Consigliatemi una scheda che il mio sistema riesca a saturala o quasi.Uso il pc con una risoluzione di 1024 per 768.E vi sarei grato se mi indicasse qualche sito dove sono state testate le schede video con un sistema simile al mio .
9600pro (non lite) tipo la sapphire... ;)
Cioè .non lite, 400 400,e riuscirei a sfruttarla bene?
una 9600 pro a 400-600;)
comunque io overclokkerei un po' il 1700 e aggiungerei altri 256 mega di ram;)
Originariamente inviato da setina
Cioè .non lite, 400 400,e riuscirei a sfruttarla bene?
Non certo al massimo... però non credo comunque che ti valga la pena optare per la "lite"... in fondo se un domani cambiassi processore è sempre meglio avere una scheda che ti dia un po' più di "respiro"! ;)
Originariamente inviato da Raven
Non certo al massimo... però non credo comunque che ti valga la pena optare per la "lite"... in fondo se un domani cambiassi processore è sempre meglio avere una scheda che ti dia un po' più di "respiro"! ;)
;)
Ho visto la sapphire 9600 pro e costa meno del hercules 9600 pro, circa 30 euro,credo che la differenza tra le due siano le ram, so che hercules monta le 2.8 ma non so della sapphire.Poi ho notato che alcuni rivenditori danno solo un anno di garanzia,ma le nuovi leggi non obbligano 2 anni?
Originariamente inviato da setina
Ho visto la sapphire 9600 pro e costa meno del hercules 9600 pro, circa 30 euro,credo che la differenza tra le due siano le ram, so che hercules monta le 2.8 ma non so della sapphire.Poi ho notato che alcuni rivenditori danno solo un anno di garanzia,ma le nuovi leggi non obbligano 2 anni?
le hercules costano di + perchè sono costruite con maggiore cura e hanno un raffreddamento migliore (dissi sulle ram...)
forse perchè 1 anno da loro e l'altro direttamente alla Hercules (o alla casa che le produce).
Davidone
04-11-2003, 01:41
io ho praticamente la stessa configurazione di setina.... ma con Geffo3....
voi dite che se monto una scheda Fx5200 faccio una cavolata?... non la sfrutta?
la 5200 è più lenta della tua skeda attuale...tienitela stretta...
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.