PDA

View Full Version : Rugby!

Burns
02-11-2003, 12:40
Sinceramente mi è sempre piaciuto di più l' NFL (football americano), ma in queste settimane con la Coppa del Mondo il rugby mi sta appassinando veramente molto, forse anche perchè in qesti giorni si vede il meglio del meglio del rugby mondiale

C'è qualche appassionato qui?
Per voi chi sono le favorite per la vittoria finale?

max1123
02-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da Burns
Sinceramente mi è sempre piaciuto di più l' NFL (football americano), ma in queste settimane con la Coppa del Mondo il rugby mi sta appassinando veramente molto, forse anche perchè in qesti giorni si vede il meglio del meglio del rugby mondiale

C'è qualche appassionato qui?
Per voi chi sono le favorite per la vittoria finale?

Ho sempre creduto che l'Inghilterra fosse favorita, e la prima fase l'ha confermato.

Burns
02-11-2003, 13:03
Originariamente inviato da max1123
Ho sempre creduto che l'Inghilterra fosse favorita, e la prima fase l'ha confermato.

Sui giornaali ho letto anche io così, non mi sbilancio perchè non sono proprio un esperto di questo sport :D
Comunque mi sembra che siano forti anche la Francia e i sempre magici All Blacks (anche se stamattina col Galles hanno avuto qualche problema in difesa mica da ridere)

palombaro
02-11-2003, 13:07
_Guardavo sempre le partite che davano a Rai tre! ora sapete dirmi chi le trasmette??

Cmq Forza All Blaks!!!!!!!!!!!!!

Burns
02-11-2003, 13:10
Originariamente inviato da palombaro
_Guardavo sempre le partite che davano a Rai tre! ora sapete dirmi chi le trasmette??

Cmq Forza All Blaks!!!!!!!!!!!!!

In Italia ha tutto in mano Sky (e devo dire che sta gestendo questa coppa del mondo molto bene :cool:)

Le partite le fanno in diretta al mattino (la ovviamente è sera), qualche replica al pomeriggio e rubriche serali (come questa sera dove c'è una rubrica di circa mezz'ora)

Stamattina con Nuova Zelanda - Galles si sono chiusi i gironi, da sabato iniziano i quarti di finale

arturo bandini
02-11-2003, 13:11
ahimé non ho sky, indi nulla....
ma La7, darà repliche anche di altre partite o si limitava solo a quelle dell'italietta nostra??

max1123
02-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da Burns
Sui giornaali ho letto anche io così, non mi sbilancio perchè non sono proprio un esperto di questo sport :D
Comunque mi sembra che siano forti anche la Francia e i sempre magici All Blacks (anche se stamattina col Galles hanno avuto qualche problema in difesa mica da ridere)

Io ho giocato per 6 anni (più una mezza stagione a football americano, che al contrario di te non mi è piaciuto), ma non sono ugualmente un esperto (purtroppo ho poco tempo per seguirlo come prima).

Vedo solo che l'Inghilterra è più compatta come squadra, cosa fondamentale nell'economia di questo gioco. Ovviamente, le otto approdate ai quarti sono tutte molto forti (un po' meno il Galles e la Scozia), e le sorprese ci possono stare. Attenzione più di tutte alla solita Australia... viene da un periodo così così ma potrebbe aver ricaricato le batterie in vista dei botti finali.

Burns
02-11-2003, 13:16
Originariamente inviato da arturo bandini
ahimé non ho sky, indi nulla....
ma La7, darà repliche anche di altre partite o si limitava solo a quelle dell'italietta nostra??

Sinceramente non lo so, seguo sky :boh: