PDA

View Full Version : Vi prego.....non posso annare + avanti cosi....

Tauros
02-11-2003, 12:38
Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e ke mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........XKE?????????.........xke si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e ke i giochi mi filano lisci.....

AIUTO :( :( :(

Tauros
02-11-2003, 13:18
Originariamente inviato da Tauros
Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e ke mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........XKE?????????.........xke si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e ke i giochi mi filano lisci.....

AIUTO :( :( :(

up
:D

ingpeo
02-11-2003, 13:33
Hai aggiornato tutti i driver e l'explorer?
Che connessione hai?

Tauros
02-11-2003, 13:39
Originariamente inviato da ingpeo
Hai aggiornato tutti i driver e l'explorer?
Che connessione hai?

CONNESSIONE LAN.....ALICE 128/256

ingpeo
02-11-2003, 13:41
Se hai il modem usb e un ali poco potente puņ essere che prenda troppa corrente e mandi in blocco il tutto.
Un mio amico ha risolto sostituendo l'ali.

Tauros
02-11-2003, 20:26
Originariamente inviato da ingpeo
Se hai il modem usb e un ali poco potente puņ essere che prenda troppa corrente e mandi in blocco il tutto.
Un mio amico ha risolto sostituendo l'ali.

ho un router con la rete wireless.....

naso
03-11-2003, 10:10
Originariamente inviato da Tauros
ho un router con la rete wireless.....
hai controllato con un antivirus o anti psyware?

-=Krynn=-
03-11-2003, 12:56
a me sembra un problema di temperature.
Succede la stessa cosa nei giochi quando la temperatura della vga sale troppo.
Forse ti si č bruciata la ventola dentro al case....

restimaxgraf
03-11-2003, 17:33
direi ke sembra + un problema hardware ke software....

Tauros
03-11-2003, 18:50
Originariamente inviato da -=Krynn=-
a me sembra un problema di temperature.
Succede la stessa cosa nei giochi quando la temperatura della vga sale troppo.
Forse ti si č bruciata la ventola dentro al case....

Originariamente inviato da restimaxgraf
direi ke sembra + un problema hardware ke software....

si, ma perke accade quando adopero internet?.....msn, icq....kazaa, winmx
o addirittura quando apro la pagina www.gazzetta.it ........mah.......nonsapete pproprio cosa sia?........io ho pensato l'alimentatore.......cmq dite voi.....

restimaxgraf
03-11-2003, 19:33
l'alimentatore, non credo proprio, ti farebbe difetto soppratutto nei gioki ed applicazzioni molto intense!hai controllato i virus???e magari bisognerebbe testare la ram....ke configurazione hai????ma prima di tutto aggiorna l'antivirus e controlla bene tutto!;)