View Full Version : Vi prego.....non posso annare + avanti cosi....
Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e ke mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........XKE?????????.........xke si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e ke i giochi mi filano lisci.....
AIUTO :( :( :(
Originariamente inviato da Tauros
Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e ke mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........XKE?????????.........xke si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e ke i giochi mi filano lisci.....
AIUTO :( :( :(
up
:D
Hai aggiornato tutti i driver e l'explorer?
Che connessione hai?
Originariamente inviato da ingpeo
Hai aggiornato tutti i driver e l'explorer?
Che connessione hai?
CONNESSIONE LAN.....ALICE 128/256
Se hai il modem usb e un ali poco potente puņ essere che prenda troppa corrente e mandi in blocco il tutto.
Un mio amico ha risolto sostituendo l'ali.
Originariamente inviato da ingpeo
Se hai il modem usb e un ali poco potente puņ essere che prenda troppa corrente e mandi in blocco il tutto.
Un mio amico ha risolto sostituendo l'ali.
ho un router con la rete wireless.....
Originariamente inviato da Tauros
ho un router con la rete wireless.....
hai controllato con un antivirus o anti psyware?
-=Krynn=-
03-11-2003, 12:56
a me sembra un problema di temperature.
Succede la stessa cosa nei giochi quando la temperatura della vga sale troppo.
Forse ti si č bruciata la ventola dentro al case....
restimaxgraf
03-11-2003, 17:33
direi ke sembra + un problema hardware ke software....
Originariamente inviato da -=Krynn=-
a me sembra un problema di temperature.
Succede la stessa cosa nei giochi quando la temperatura della vga sale troppo.
Forse ti si č bruciata la ventola dentro al case....
Originariamente inviato da restimaxgraf
direi ke sembra + un problema hardware ke software....
si, ma perke accade quando adopero internet?.....msn, icq....kazaa, winmx
o addirittura quando apro la pagina www.gazzetta.it ........mah.......nonsapete pproprio cosa sia?........io ho pensato l'alimentatore.......cmq dite voi.....
restimaxgraf
03-11-2003, 19:33
l'alimentatore, non credo proprio, ti farebbe difetto soppratutto nei gioki ed applicazzioni molto intense!hai controllato i virus???e magari bisognerebbe testare la ram....ke configurazione hai????ma prima di tutto aggiorna l'antivirus e controlla bene tutto!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.