View Full Version : sistema AMD
ecco il mio futuro sistema:
AMD Athlon 2400+ (nn so scegliere se boxed o retail , che diff c'è?)
ASUS A7V600
Ram 512 ma nn so di che tipo, 333 mhz??
ditemi cosa nn va secondo voi e cosa potrei migliorare spendendo poco di +
Volevo trovare il 2500+ ma nn so dove e se lo vendono su internet.... per poterlo poi portare a 3200.
grazie raga!! :)
Phantom II
02-11-2003, 12:11
Io al posto della DDR333 prenderei un banco di DDR400 possibilmente con latenze basse.
Dumah Brazorf
02-11-2003, 12:17
Cambia mobo, il KT600 non ha i fix e overclockare sarà + complicato.
Ciao.
scusa ma di terminologia so poco.. .che vuol dire "latenze basse" ?quelle in ms del tempo di accesso? dammi un indicazione + precisa, un tuo consiglio...
brazorf, che modelli allora mi consigli?
io ti consiglio Barton 2500+ con abit nf7 -s e ddr pc3200 (400 mhz), non spenderesti molto di + ma secondo me è un sistema molto + performante (specialmente se tiri il barton a 3200+)! Più basse sono le latenze della ram e più la ram e veloce in soldoni
Phantom II
02-11-2003, 13:35
Originariamente inviato da simoTDI
scusa ma di terminologia so poco.. .che vuol dire "latenze basse" ?quelle in ms del tempo di accesso? dammi un indicazione + precisa, un tuo consiglio...
brazorf, che modelli allora mi consigli?
Ti ha già risposto nanu ;)
dario amd
02-11-2003, 16:46
Originariamente inviato da nanu10
io ti consiglio Barton 2500+ con abit nf7 -s e ddr pc3200 (400 mhz), non spenderesti molto di + ma secondo me è un sistema molto + performante (specialmente se tiri il barton a 3200+)! Più basse sono le latenze della ram e più la ram e veloce in soldoni
il meglio come rapporto prezzo\prestazioni
quoto... prenderei solo come mobo la EPOX 8RDA3+ rev 2.1! (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1341&category_id=fcefd17b5c7642f80c3349a5572d90e8)
dario amd
02-11-2003, 17:03
cavolo è uscita la ver.2.1:yeah: :yeah: la mia prossima sk madre
james sai qualcosa circa voltaggi impostabili per le ram???
Originariamente inviato da dario amd
cavolo è uscita la ver.2.1:yeah: :yeah: la mia prossima sk madre
james sai qualcosa circa voltaggi impostabili per le ram???
non saprei cmq sicuramente diepdne dal bios.... ;) ma penso sia perfetta
grazie mille
ora cerco un pò e vedrò di acquistare ste componenti.. ci saranno su chl?
ciao
quoto...anke per me questo è il migliore...o cmq una epox se vuoi visto che sono molto stabili e pochi se ne lamentano...il 2500+ magari lo prendi certificato a 3200+ da flu*tus o tecnocom*uter.
per le ram delle 3200 ma di buona marca in modo che tengano timings bassi
veramente io sapevo che la marca nn fa differenza e che le blasonate sono solo + costose
se poi mi dici che x overcloccare è meglio le blasonate, xè magari + stabili, allora ok!
mi mandi in PM dove posso trovare il 2500+ certificato?
Originariamente inviato da simoTDI
veramente io sapevo che la marca nn fa differenza e che le blasonate sono solo + costose
se poi mi dici che x overcloccare è meglio le blasonate, xè magari + stabili, allora ok!
mi mandi in PM dove posso trovare il 2500+ certificato?
fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.