View Full Version : [GR] Creative SoundBlaster Audigy2 Platinum
Vendo SoundBlaster Audigy2 Platinum in località Grosseto. Si accettano spedizioni ma assicurate. E' preferibilie il pagamento anticipato. La scheda ha ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia.
E' Perfetta, usata pochissimo, ha confezione retail originale, scatole cavi e bundle di software e giochi. Il prezzo del nuovo è attualmente di 250euro togliendo l'iva 208euro quindi tolgo altri 18euro andiamo a 190 + ss.:)
OFFRITE OFFRITE:sofico:
Foto: http://uk.europe.creative.com/frontpage/img/Audigy2_MainLink_1.jpg
MadMax_2000
02-11-2003, 12:23
ciao, ti interessa una Audigy2 Platinum eX versione retail completa di tutto..e in garanzia per 1,5 anni come contro partita????
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/43600.jpg
fammi sapere ;)
No, ti ringrazio, scambierei eventualmente solo con terratec dmx6/fire o phase 26usb.
MadMax_2000
02-11-2003, 12:27
scusa la garanzia presso che negozio è???
mi metto in coda con pagamento dopo prova...visto il costo della merce...
ciauz:p
Pagamento dopo prova non credo sia possibile, al massimo in contrassegno, se sei nella mia zona forse si può anche fare però.;)
MadMax_2000
02-11-2003, 12:32
Originariamente inviato da neouser
Pagamento dopo prova non credo sia possibile, al massimo in contrassegno, se sei nella mia zona forse si può anche fare però.;)
allora mi spiace... io quando spedisco faccio sempre pagamento dopo la prova...quindi preferisco acquistare con lo stesso metodo mio...
gardolo è trentino...quindi non siamo vicini... mi spiace..
ciauz:p
Scusa ma è logico che non puoi pagare dopo la prova. Non ti posso mica spedire una scheda da 250euro gratis e poi sperare che mi mandi i soldi, io volevo anticipato perchè sennò resto senza scheda audio per troppo... Io ti posso fare il contrassegno assicurato ma non ti basta la mia garanzia di funzionamento??
Se vuoi ti mando un pvt su dove l'ho acquistata. La scheda è praticamente nuova, montata una volta e sfruttata quasi mai, ma cmq ho controllato e non ha alcun problema.
MadMax_2000
02-11-2003, 12:57
Scusa ma è logico che non puoi pagare dopo la prova.
a...e da quando è logico? :)
quando vendo tutti richiedono pagamento dopo la prova..e io acconsento... ora mi sono stufato di acquistare con pagamento anticipato...
non cell'ho con te... e non è un discorso di fiducia...
ho solo deciso di acquistare con le stesse modalità per cui vendo...niente +.....
ciauz e buona vendita
:)
Il contrassegno non è mica pagamento anticipato.
Scusa ma se tu non ti fidi del pagamento anticipato perchè io dovrei fidarmi del pagamento dopo la provàa?? E' la stessa cosa solo inversa!:rolleyes:
MadMax_2000
02-11-2003, 13:03
non c'è problema... non serve che ti giustifichi...
no problem.. veramente.. :)
ciauz
MadMax_2000
02-11-2003, 13:12
ok, nessun rancore:)
ma logico...nessuno è obbligato ad acquistare alle tue condizioni e di conseguenza tu non sei obbligato a vendere alle condizioni degli altri! ;)
ciauz e buona vendita
Ok, pagamento anche in contrassegno per eventuali offerenti a 200 + ss.;)
quali peculiarita' ha la scheda?^!?!
insomma si sente bene?!?!
La scheda gestisce fino a 7 canali audio (6casse + sub) ed ha un rapporto snr di 106db. La riproduzione è cristallina con bassi profondi e suoni perfetti. Sono passato da un integrata a questa e devo dire che c'è una differenza enorme!!. Oltre a poter usufruire dell'audio posizionale eax3 con tutti i giochi più moderni è un ottima scheda anche per l'home recording(asio a bassa latenza). Dispone anche di uscita digitale a 6 canali, 2 line in, di cui una amplificata formato jack sul pannello anteriore, cuffie out formato jack amplificate, in e out spdif in e out coassiali, in aux a due canali e in e output midi per collegare tastiere ecc, inoltre dispone della classica porta joestick. inoltre se interessa qualche prog tipo cubase, logic ecc chiedete pure...
Spero di essere stato esauriente nella spiegazione;)
MadMax_2000
03-11-2003, 15:29
ti regalo un up...ma ti assicuro che le schede audio "professionali" sono veramente difficili da vendere :(
Ti ringrazio, nel caso decidessi di accetare le tue condizioni sei disponibile??:confused:
MadMax_2000
03-11-2003, 16:57
Ti ringrazio, nel caso decidessi di accetare le tue condizioni sei disponibile??:confused:
penso proprio di sì... devo solo trovare di vendere la mia.... forse la vendo ad un mio amico..
ti faccio sapere... ciauz ;)
MadMax_2000
03-11-2003, 20:07
tanto per info, a questo punto, la garanzia della scheda presso che negozio è??
in coda...
se e' quella con il drive interno :D
La scheda è quella con il drive interno. La spedizione la puoi decidere tu se vuoi fra paccocelere1,3 o ordinario con tempi di cosegna di 1,3,5gg lavorativi. Il prezzo è di 195 con pagamento anticipato o 200 con contrassegno se ti va bene. Apena hai deciso la spedizione scrivi che ti sico il prezzo con la spedizione.;)
Aspetto una tua conferma....la mia te la do fra qualche gg...:)
Và bene per il pagamento anticipato con spedizione in j+3.
Mandami gli estremi per il bonifico o vaglia postale.
Se bonifico ti mando screenshoot appena fatto così tu puoi spedire al volo e mi arriva prima la scheda...
mail: dragonslayer@tiscali.it
oppure messaggio privato
Ok, confermato la scheda è tua MERCATINO CONCLUSO.
MadMax_2000
04-11-2003, 19:17
Ok, confermato la scheda è tua MERCATINO CONCLUSO.
venduta?
poi non riuscivo a vendere la mia quindi mi vedevo costretto a lasciare...
ciauz;)
Sembrerebbe proprio di sì, cmq se qualcosa và storto sarai il primo ad essere contattato, grazie lo stesso. Ti mando un pvt forse ti dovrebbe interessato.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.