PDA

View Full Version : Antec plusview o coolermaster atc-220?

mrjamforyou
02-11-2003, 10:00
Avrei bisogno di un consiglio da voi che ve ne intendete. Sto per acquistare un nuovo case e sono indeciso tra questi due. Lasciando stare il prezzo, diciamo che cerco un case bello ma anche che sia molto buono per la dissipazione del calore.
Tra i due forse quello che mi affascina di più è il coolermaster, completamente in alluminio, però ho un forte dubbio dovuto alla ventilazione: monta solo due ventole, una sul pannello posteriore e una su quello superiore, non ha quindi nessuna ventola sul laterale o sul frontale (pensavo quindi di prendere vicino un dissipatore coolermaster per harddisk). Sarebbe sufficiente come ventilazione? Non avrei problemi di temperature?
L'antec è piu classico da vedere, ed è in semplice ferro (pesa un botto), però può montare due ventole sul posteriore, una sul pannello in plexi, due frontali, e forse non mi servirebbe il dissi per hd. Ma ci perdo molto su fatto che non è in alluminio? E basta la ventola frontale nell'alloggiamento hd o è comunque meglio il dissi a parte?
(Ah, sì, a dimensioni dovrebbero essere praticamente uguali: l'antec è più alto, il coolermaster più profodo)

Grazie in anticipo a tutti!

LoveOverclock
02-11-2003, 10:16
Io ti consiglierei il CoolerMaster!

Il modo di montare la mobo è molto comodo,è in alluminio e per me ha un estetica favolosa. L'ho visto di persona ed effettivamente ti lascia con la bocca aperta...diciamo che è una case "di calsse".

Poi....i gusti sono gusti...!;)

mrjamforyou
02-11-2003, 10:19
Bene, grazie. Non pensi quindi ci siano problemi di ventilazione con solo quelle due ventole?

LoveOverclock
02-11-2003, 10:26
Originariamente inviato da mrjamforyou
Bene, grazie. Non pensi quindi ci siano problemi di ventilazione con solo quelle due ventole?

Bhè nel caso le ritieni insufficienti potresti sempre fare un buco sulla finestra laterale.....!

Per l'HD potresti compreare "dissy" appostio e magari arrangiarti mettendogli una verntola davanti!