View Full Version : Lettore xbox
Il lettore della mia xbox (dovrebbe essere un thompson) non legge i cdr-w.
Siccome mi è stato detto che invece dovrebbe farlo, volevo sapere se potrebbe essere sporca o tarata male la lente del lettore.
Nel caso qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti al riguardo?
Grazie
;)
Nessuno che mi sappia dire com'è possibile pulire la lente del lettore?
:cry:
allora ti dirò una cosa :cool: ..... il thompson è il fucile mitragliatore della seconda guerra mondiale usato dagli americani (lo so xkè mi sn sparato MOH:ALLIED ASSAULT tutto d'un fiato e c'ho ancora la mania dei gioki di guerra,mentre il lettore è "THOMSON" ;) ;) ;) .CMQ ..... questo lettore è da scartare xkè nn leggere una mazza :muro: nel vero senso della parola l'unico modo x risolvere è tarare la lente (devi usare x forza un tester xkè altrimenti sballi tutto e a rovinare la lente nn ci stai niente xkè devi misurare il grado d'intensità del raggio laser ke proviene da essa)oppure ci sarebbe un altro metodo ma evitiamo.......:D :D :D :D :D altrimenti mi bannano! ;)
Cavolo, hai proprio ragione: m'è scappata una "P" di troppo! :D
Quindi l'unico modo è variare l'intensità del raggio, però per farlo dovrei aprire la console e comunque avere a disposizione un tester (ma cos'è?), giusto?
Ma che tu sappia è possibile sostituire il solo lettore della xbox?
E l'operazione richiede per forza un tecnico che debba effettuare saldature, oppure può essere compiuta anche da un novizio?
;)
Originariamente inviato da Kiraly
Ma che tu sappia è possibile sostituire il solo lettore della xbox?
E l'operazione richiede per forza un tecnico che debba effettuare saldature, oppure può essere compiuta anche da un novizio?
;)
Dai uno sguardo qua: http://www.xbox-tribe.com/
In particolare i tutorials e il relativo forum ;)
Adrian II
05-11-2003, 11:17
ho lo stesso problema... cioè, i cd-rw li legge, ma mi farebbe davvero piacere se leggesse anche tutto il resto... che dite... vado tranquillo se uso un tester preso al mercatino dell'usato per 5 euro?:sofico:
qualcuno di voi l'ha già tarata?
allora.....il modo x sostituire i lettore della xbox direttamente c'è ma nn posso spiegarlo in un post! comed etto prima mi bannano......cmq si può o tarare oppure montare un lettore dvd da pc sullo scatolone nero di microsoft.;) direi ke cmq il lavoro di tarare la lente è da far fare a colore ke se ne intendono di ste cose....sbagliare anke di poko può rovinare irrimediabilmente
la lente del lettore;)
adrian hai la mailbox dei messaggi privati piena....cmq se usi messenger puoi darmi il tuo contatto ... in pvt
;)
Adrian II
05-11-2003, 22:08
ho sgomberato la posta, invia quando vuoi
strano: avevo 5-6 messaggi memorizzati e mi dava cartella piena...mah
ah, ho un'iscrizione ad msn ma non lo uso mai... non ricordo nemmeno la password... magari con icq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.